Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

.... - Klizio // Bocciata in scrutinio al CT "Nessuno". Vostre opinioni sempre gradite. Ciao — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

.... - Klizio // Bocciata in scrutinio al CT "Nessuno". Vostre opinioni sempre gradite. Ciao

Klizio

3 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Mi piace per idea e composizione, così come la realizzazione. Forse il messaggio non è stato recepito da chi ha votato oppure semplicemente hanno preferito foto più immediate, ad ogni modo la trovo di mio gradimento. Posso chiedere come è nata questa foto? 
3 anni fa  

Klizio

utente cancellato ha scritto:
Mi piace per idea e composizione, così come la realizzazione. Forse il messaggio non è stato recepito da chi ha votato oppure semplicemente hanno preferito foto più immediate, ad ogni modo la trovo di mio gradimento. Posso chiedere come è nata questa foto? 
Grazie! 
E' il set che ho predisposto per un altro scatto, questo: https://www.flickr.com/photos/148031965@N05/49574414293/in/dateposted-public/
3 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio