Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Basta alle città grigie! - ilpluffista — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Basta alle città grigie! - ilpluffista

utente cancellato

Ancora una scommessa persa! Non qualificata! Ma  a questo punto di deterioramento ha più ben poca importanza! Chi mai riuscirà a tracciare la riga tra il corretto e il "maneggiament"? 
3 anni fa 

utente cancellato

Francamente, non capisco che cosa vuoi dire !
3 anni fa  

utente cancellato

Secondo me l'unico problema delle tue foto è che spesso è palese che siano tue... e tu hai fatto in modo di stare sulle palle a tutti. Ovvio non vengano poi votate :)
Au revoir!
3 anni fa  

paolo-spagg

Utente cancellato hai analizzato perfettamente il motivo che ha condotto fotocontest in questa situazione "tu mi sei antipatico e non ti voto" "tu hai rotto le palle al mio amico e non ti voto" " tu hai litigato nel forum con il fratello di un mio amico e non ti voto"e via dicendo. Si sono incancrenite antipatie di prima seconda e terza generazione che hanno reso l'aria irrespirabile, gli unici a rimetterci gli ingenui e........la FOTOGRAFIA.
3 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Francamente, non capisco che cosa vuoi dire !
Te lo spiega bene l'utente cancellato! 
3 anni fa