Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gli aspetti taglienti della natura - Mer4231 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Gli aspetti taglienti della natura - Mer4231

Mer4231

1 anno fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

Mer4231

Vorrei avere dei pareri sulla foto e sull'attinenza al contest. Grazie mille a chi lo farà. 
1 anno fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

SonoLuzio

Non mi sembra particolarmente a fuoco
1 anno fa  

4Stagioni

Ciao. È sfocata e il soggetto principale è il grillo e poi le foglie. Ho dovuto leggere la descrizione per vedere dove era il qualcosa di affilato. Per il resto è carina, bei colori, giusta luminosità. Forse la presenza di un altro insetto l'avrebbe resa più vivace e più interessante.
1 anno fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

ayrton73

Ciao Mer4231
Concordo con quanto scritto, l immagine appare un po sfocata e non particolarmente a tema. È una tua interpretazione di "affilato" e spesso purtroppo in Fotocontest questo non viene riconosciuto e premiato (sono caduto anche io in questo errore diverse volte).  Aggiungo che a me disturba l eccessiva luminosità di alcune zone (es. In basso a destra) perché rendono lo sfondo poco omogeneo e tolgono l attenzione dal soggetto principale. Questo è il mio parere da semplice principiante e amante della fotografia.
1 anno fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

voiceadvice

1 anno fa