Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aggiornamenti — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Aggiornamenti

RedazioneFotocontest

Siamo a buon punto (speriamo) con i lavori. Dovrebbe tornare tutto a posto a breve... appena sarà tutto pronto apriremo un nuovo contest.
6 mesi fa 

4Stagioni

Chissà chi ci sarà :blush:
6 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

RedazioneFotocontest

4Stagioni ha scritto:
Chissà chi ci sarà :blush:
Speriamo tutti dopo la fatica :D (e l'investimento)
6 mesi fa  

BASTET-Clara

Aspettiamo fiduciosi.:thumbsup:
6 mesi fa  
LeggendaGuruSentinellaGiudice medio

Tefnut_Simo

Io ci sono ancora.
6 mesi fa  
Guru

Surimi

Ciao a tutti! Ci sono ancora anch'io!!! :):) Che piacere risentirvi! <3
6 mesi fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

mariarosa-bc

Anch'io ci sono ancora! Fotocontest mi è mancato molto! 
Un saluto a tutti e in bocca al lupo a chi si sta impegnando perché il sito funzioni per il meglio!
6 mesi fa  
LeggendaGuruGiudice medio

gioluc65

Anch'io ci sono.
6 mesi fa  
LeggendaGuru

4Stagioni

Save a tutte/i.
Redazione, non si riesce a comunicare nella chat della squadra. Il messaggio si scrive, ma cliccando su "invia" si cancella.
6 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

RedazioneFotocontest

4Stagioni ha scritto:
Save a tutte/i.
Redazione, non si riesce a comunicare nella chat della squadra. Il messaggio si scrive, ma cliccando su "invia" si cancella.
Grazie, ho segnalato, non è ancora finito il test di tutto, ma dovrebbe andare a posto anche questo
5 mesi fa  

4Stagioni

Perfetto, grazie. Dobbiamo segnalare difetti che vediamo o riuscite a vedere tutto voi?
5 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

RedazioneFotocontest

4Stagioni ha scritto:
Perfetto, grazie. Dobbiamo segnalare difetti che vediamo o riuscite a vedere tutto voi?
Per ora no, poi se caso quando sarà "tutto a posto" apriamo una discussione per eventuali segnalazioni, sicuramente salteranno ancora fuori problemi e nel frattempo andremo avanti a sviluppare novità (faremo magari una sezione anche riguardo alle eventuali proposte / richieste da valutare)
5 mesi fa  

mariarosa-bc

Buongiorno Redazione.
Se può interessare, ho notato che nell' aprire le mie foto non compaiono più tutte insieme con i rispettivi punteggi commenti ecc., ma l' ingrandimento della prima della fila. Poi le altre si possono vedere premendo le freccette senza però che escano le caratteristiche delle foto.
5 mesi fa  

RedazioneFotocontest

mariarosa-bc ha scritto:
Buongiorno Redazione.
Se può interessare, ho notato che nell' aprire le mie foto non compaiono più tutte insieme con i rispettivi punteggi commenti ecc., ma l' ingrandimento della prima della fila. Poi le altre si possono vedere premendo le freccette senza però che escano le caratteristiche delle foto.
verifichiamo, però per ora aspettate a segnalare le cose perché stiamo ancora riguardando tutto, appena diciamo che è pronto segnalate eventualmente se qualcosa ancora non va, manca poco abbiate ancora un po' di pazienza :-) 
5 mesi fa  

bepi1969

Grazie a tutta la Redazione, felice di risentirvi, sarà bellissimo rimettersi in gioco ;-)
5 mesi fa  

mariarosa-bc

Buongiorno redazione, ho visto che avete sistemato la visione delle proprie foto.  Molto bene, altri passi in avanti. Però mi sfugge dove si possa vedere il contest test di cui è stata inviata una foto un paio di giorni fa. 
Grazie per la vostra disponibilità e buon lavoro  
5 mesi fa  

4Stagioni

Mariarosa, penso siano solo delle prove.
5 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

mariarosa-bc

Grazie "4Stagioni".  Posso immaginare allora che le foto dei test di prova siano state inviate dalla redazione stessa.
5 mesi fa  

4Stagioni

A me non appaiono foto, forse le hanno messe per poche ore.
5 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

mariarosa-bc

Infatti non appaiono più. Sono apparse per qualche ora o forse per un paio giorni
5 mesi fa  

RedazioneFotocontest

mariarosa-bc ha scritto:
Buongiorno redazione, ho visto che avete sistemato la visione delle proprie foto.  Molto bene, altri passi in avanti. Però mi sfugge dove si possa vedere il contest test di cui è stata inviata una foto un paio di giorni fa. 
Grazie per la vostra disponibilità e buon lavoro  
Il contest "test" era... un test :D era solo ad uso "interno" quindi è stato anche tolto
5 mesi fa