Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Riapertura Fotocontest.it — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Riapertura Fotocontest.it

RedazioneFotocontest

Ciao a tutti! 
i lavori di "ristrutturazione" sono finiti, il prossimo passo sarà aprire un contest normale e vedere se ci sono problemi (non dovrebbero) durante l'utilizzo. Visto che a breve ci sono le feste abbiamo deciso di aprire il primo contest a fine mese o inizio maggio. Così avete tempo anche per richiamare tutti i vostri amici e contatti.

Se trovate altri problemi inviateci una mail a info@fotocontest.it

Grazie per la pazienza, speriamo di ritrovarvi numerosi!
5 mesi fa 

mariarosa-bc

Bellissima notizia! Farà contenti i molti utenti che, sicuramente come me, aspettavano questo momento. 

Grazie mille a voi per il vostro impegno!
5 mesi fa  
LeggendaGuruGiudice medio

4Stagioni

Uau, finalmente :) Nella mia squadra siamo in 4 per ora, spero si rifacciano vivi anche gli altri. Penso si contattino coi social, io non ci sono in quelli.
5 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

TexWiller

Penso, convega mettere un concorso in una data stabilita per attirare gli iscritti.
5 mesi fa  
ModeratoreGuru

TexWiller

cu sono errori sul forum fotocritica
4 mesi fa  
ModeratoreGuru

4Stagioni

Le vocali accentate nei titoli sono errate, si legge una A con un'onda sopra (tilde).
4 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

mariarosa-bc

Buongiorno, se ho capito a cosa ti riferisci, io potrei dire che da qualche tempo non vedo più questo difetto.
4 mesi fa  

4Stagioni

Lascio dei link a delle foto con accenti:

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Foto 5
4 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

RedazioneFotocontest

Segnalo alla sviluppatrice, ora preparo il primo contest della nuova lunga serie... speriamo senza problemi :)
4 mesi fa  

gaspare_aita

Bene si ricomincia!
4 mesi fa  
LeggendaTimidoGuruTerminatorGiudice medio

mariarosa-bc

Ho guardato meglio le mie foto. Se qualche tempo fa le A accentate e maiuscole a sproposito erano molte di più, ora sono solo nelle parole con la  "a"con l'accento; parole tipo libertà, arriverà ecc.
Grazie redazione per l' attenzione. Come me saranno contenti tantissimi utenti.
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Poco fa ho riabilitato le notifiche via email (erano ancora disattivate per evitare di mandare cose durante i test) ma sono arrivate a raffica quelle arretrate mi sa :D ora dovrebbero andare normalmente
4 mesi fa  

Giovanna_Tamponi

Segnalo, nel menu a tendina "Contest" non appare ne un contest in arrivo ne un contest aperto. Una volta selezionata la voce "aperti" risulta "in arrivo" = 1, "aperti" = 0, entrando in "aperti", la pagina del nuovo contest Tema Libero avvisa che il termine per l'invio delle foto è partito 5 ore (quindi dovrebbe essere aperto) ma non appare un link o il box per effettuare l'invio.
4 mesi fa  

Pistolino

Infatti compare ancora sui Contest in arrivo, non sui Contest aperti.
4 mesi fa  

mariarosa-bc

Grazie mille a tutta la Redazione per l' impegno e complimenti per l' obiettivo raggiunto.
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Ci sono ancora problemi, per ora abbiamo riscontrato questi e stiamo indagando:
- ad alcuni utenti non permette di caricare la fotografia con motivazione "troppo piccola" o "troppo grande
- a volte cambiano le date del contest

Se notate altre cose avvisateci qua o via email
4 mesi fa  

pizzicastelle

Sulla mia dashboard ho riscontrato che il sistema indica che ho candidato la foto per il contest "55 anni fa" e inoltre, in coda, è come se avessi caricato una seconda foto (non è così) ma al posto della stessa appare # e, a dx, l'indicazione "10 ore fa".
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
4 mesi fa  

4Stagioni

A me sul contest Tema Libero, appare la stessa data per invio foto, scrutinio, finale, chiusura e cioè 01 gennaio.
4 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

pizzicastelle

Ho verificato, anche a me.
inoltre sotto, dopo il titolo "scopri come funziona" mi dice che ho 55 anni per cambiare la foto e che le votazioni inizieranno 55 anni fa.
4 mesi fa  

4Stagioni

È vero! Quindi abbiamo tempo fino al 1° gennaio 2080 per cambiare la foto! :D E poi un viaggio nel tempo al 1970 per votare!
4 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

mariarosa-bc

Se posso dire la mia, dopo aver provato a cambiare le dimensioni dell' immagine o più piccola o più grande senza risultati, è comparsa la scritta "c'è un errore nel caricamento" e di riprovare, ma niente da fare.
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Ho scritto gli errori noti proprio per non ricevere la segnalazione più volte :D
4 mesi fa  

Nucleo72

Io ho provato in tutti i modi ma niente. Adesso mi scrive nel banner in alto: "Oh, no! Il tempo per l'invio è scaduto..." 
4 mesi fa  

gaspare_aita

Ho caricato la mia foto ma poi non appare tra le foto in concorso, ora non c'è nessun contest aperto o in arrivo.
4 mesi fa  
LeggendaTimidoGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

gaspare_aita ha scritto:
Ho caricato la mia foto ma poi non appare tra le foto in concorso, ora non c'è nessun contest aperto o in arrivo.
è a causa del cambio date, stiamo guardando
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Date tornate a posto, si può continuare ad inviare fotografie, intanto cerchiamo di individuare e risolvere il problema della dimensione delle fotografie e altri bug
4 mesi fa  

Surimi

Ciao a tutti, io non vedo più la community e va in errore appena tento di accedervi. Sono arrivata a scrivere qui esclusivamente passando dalle notifiche che ho attivato relative a questa discussione altrimenti è impossibile per me. :dizzy:
4 mesi fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Giovanna_Tamponi

Segnalo: non ho avuto problemi a inviare la foto di prova, le date sono corrette, le scadenze pure, e devo dire che l'upload è stato molto veloce rispetto al passato. La foto risulta correttamente nelle foto inviate per il concoso.
Confermo il problema di Surimi, ho provato ad entrare nella community ma il messaggio è "Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function createServingUrl() on null in /mnt/fc-disk/deploy/fotocontest-v3.7.8... ecc ecc"
4 mesi fa  

bebetta

Buongiorno: anche io ho avuto problemi nel caricamento, l'ho compressa e l'ha caricata senza problemi. Però mi ha stupito che ho ricevuto il messao che la mia foto era già in finale senza scrutinio, e di ricordarmi di votare entro il 1° gennaio pena la squalifica...
4 mesi fa  
NeocampionePrincipiante

RedazioneFotocontest

bebetta ha scritto:
Buongiorno: anche io ho avuto problemi nel caricamento, l'ho compressa e l'ha caricata senza problemi. Però mi ha stupito che ho ricevuto il messao che la mia foto era già in finale senza scrutinio, e di ricordarmi di votare entro il 1° gennaio pena la squalifica...
questo dipende sempre dal problema delle date, potete ignorare le mail
4 mesi fa  

Winterthur58

Contintinuo ad non riuscire a caricare la mia foto ...
prima era "troppo piccola" ... ora mi trovo con la scritta "C'è stato un errore durante il caricamento, riprova ad inviare la tua fotografia."
Ricaricata diverse volte ... ma non va !  :-(
... provando con "problemi con il dowload" : "You don't have permission to access this resource."  :-(
4 mesi fa