Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Riapertura Fotocontest.it — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti!
i lavori di "ristrutturazione" sono finiti, il prossimo passo sarà aprire un contest normale e vedere se ci sono problemi (non dovrebbero) durante l'utilizzo. Visto che a breve ci sono le feste abbiamo deciso di aprire il primo contest a fine mese o inizio maggio. Così avete tempo anche per richiamare tutti i vostri amici e contatti.
Se trovate altri problemi inviateci una mail a info@fotocontest.it
Grazie per la pazienza, speriamo di ritrovarvi numerosi!
Salve io non rieco a caricare la foto nel contest, non la carica perchè. secondo il sistema è troppo piccola ma è 3000 px e il file di 3 Mb, quindi il formato è giusto. C'è ancora qualche problema, spero si risolva. Ciao!
4 mesi fa
RedazioneFotocontest
leggete gli altri messaggi prima di scrivere, se no poi -come capitava sempre- ci sono mille messaggi uguali
Se posso dire la mia, dopo aver provato a cambiare le dimensioni dell' immagine o più piccola o più grande senza risultati, è comparsa la scritta "c'è un errore nel caricamento" e di riprovare, ma niente da fare.
Anche a me è successa la stessa cosa. Se ho capito bene bisogna solo aspettare. Ci stanno lavorando.
Intanto non si capisce bene il perché siano partite le votazioni della finale del tema libero e qualcuno sta votando. Si può intervenire per favore? Grazie
4 mesi fa
RedazioneFotocontest
Surimi ha scritto:
Intanto non si capisce bene il perché siano partite le votazioni della finale del tema libero e qualcuno sta votando. Si può intervenire per favore? Grazie
per lo stesso motivo per cui sono partite ieri, c'è un problema che cambia le date
RedazioneFotocontest ha scritto:
per lo stesso motivo per cui sono partite ieri, c'è un problema che cambia le date
Grazie! Anche la community è di nuovo in errore fatale.
E' tornata la possibilità di caricare foto nel contest con le date corrette, ma solo in teoria. Continua a dire "foto troppo piccola" o in alternativa "errore durante il caricamento".
Io ho postato una foto ma nella mia dashboard è come se partecipassi con due foto. La prima si vede correttamente, la seconda è un Ghost, si vede un cancelletto e nient'altro, ma per entrambe le foto ho l'avviso che sono andate direttamente in finale e l' invito a votare
4 mesi fa
RedazioneFotocontest
Dariagufo ha scritto:
E' tornata la possibilità di caricare foto nel contest con le date corrette, ma solo in teoria. Continua a dire "foto troppo piccola" o in alternativa "errore durante il caricamento".
Ripetere lo stesso errore finché non abbiamo detto che è stato risolto non serve a nulla, vale la stessa regola di sempre, se voi mandate mille messaggi qua la gente non legge (già lo fa a malapena) e poi non trova le nostre comunicazioni e quindi dobbiamo dare la stessa risposta molte più volte quando ne basterebbe una sola.
Ripetiamo per l'ennesima volta, ci sono dei problemi conosciuti che stiamo cercando di risolvere:
1- le date dei contest cambiano (di conseguenza evidentemente il contest si chiude)
2- ci sono degli errori in alcuni casi per foto troppo piccola o troppo grande
3- non va la community (molto probabilmente come conseguenza del punto 1)
Visto che il problema della finale anticipata è stato risolto mi sembrava che avesse senso far presente che quello del caricamento permaneva, ma a quanto pare il silenzio continua ad essere preferito. Buon lavoro
4 mesi fa
RedazioneFotocontest
Dariagufo ha scritto:
Visto che il problema della finale anticipata è stato risolto mi sembrava che avesse senso far presente che quello del caricamento permaneva, ma a quanto pare il silenzio continua ad essere preferito. Buon lavoro
finché non diamo nuovi annunci non è risolto e chiediamo (e sempre faremo) di non fare annunci o supposizioni al posto nostro perché queste cose confondono solo le idee delle persone
Io continuo ad avere 2 foto in finale, quella vera e il fantasma, per la prima la scadenza per votare è 2 gg, per la seconda 20 minuti
4 mesi fa
RedazioneFotocontest
Giovanna_Tamponi ha scritto:
Io continuo ad avere 2 foto in finale, quella vera e il fantasma, per la prima la scadenza per votare è 2 gg, per la seconda 20 minuti
Probabilmente è dovuto al fatto che il contest è stato chiuso e riaperto, ma da sistema c'è solo una foto. Puoi mandare uno screenshot via email help@fotocontest.it che verifichiamo?
Abbiamo posticipato di una settimana la chiusura del contest (e le seguenti date di scrutinio eccetera) così ci sarà tempo per partecipare anche a chi riceve l'errore di immagine troppi piccola / grande.
Sapete spiegare perché alcuni riescono a postare le foto senza il problema di "Foto troppo piccola"? Potrebbe essere utile per chi come me non riesce ad inviare nessuna foto. Grazie
4 mesi fa
RedazioneFotocontest
Pistolino ha scritto:
Sapete spiegare perché alcuni riescono a postare le foto senza il problema di "Foto troppo piccola"? Potrebbe essere utile per chi come me non riesce ad inviare nessuna foto. Grazie
Riapertura Fotocontest.it
RedazioneFotocontest
Ciao a tutti!i lavori di "ristrutturazione" sono finiti, il prossimo passo sarà aprire un contest normale e vedere se ci sono problemi (non dovrebbero) durante l'utilizzo. Visto che a breve ci sono le feste abbiamo deciso di aprire il primo contest a fine mese o inizio maggio. Così avete tempo anche per richiamare tutti i vostri amici e contatti.
Se trovate altri problemi inviateci una mail a info@fotocontest.it
Grazie per la pazienza, speriamo di ritrovarvi numerosi!
4Stagioni
Nemmeno io riesco a visualizzare la sezione "Community" e inoltre persiste il problema con la "Fotocritica".RedazioneFotocontest
DonyB
Buongiorno, mi sono arrivate due notifiche che dicono che la mia foto è passata direttamente in finaleAlduccio
Salve io non rieco a caricare la foto nel contest, non la carica perchè. secondo il sistema è troppo piccola ma è 3000 px e il file di 3 Mb, quindi il formato è giusto. C'è ancora qualche problema, spero si risolva. Ciao!RedazioneFotocontest
leggete gli altri messaggi prima di scrivere, se no poi -come capitava sempre- ci sono mille messaggi ugualiYoyo
Surimi
Intanto non si capisce bene il perché siano partite le votazioni della finale del tema libero e qualcuno sta votando. Si può intervenire per favore? GrazieRedazioneFotocontest
Surimi
Dariagufo
E' tornata la possibilità di caricare foto nel contest con le date corrette, ma solo in teoria. Continua a dire "foto troppo piccola" o in alternativa "errore durante il caricamento".Giovanna_Tamponi
Io ho postato una foto ma nella mia dashboard è come se partecipassi con due foto. La prima si vede correttamente, la seconda è un Ghost, si vede un cancelletto e nient'altro, ma per entrambe le foto ho l'avviso che sono andate direttamente in finale e l' invito a votareRedazioneFotocontest
Ripetiamo per l'ennesima volta, ci sono dei problemi conosciuti che stiamo cercando di risolvere:
1- le date dei contest cambiano (di conseguenza evidentemente il contest si chiude)
2- ci sono degli errori in alcuni casi per foto troppo piccola o troppo grande
3- non va la community (molto probabilmente come conseguenza del punto 1)
Dariagufo
Visto che il problema della finale anticipata è stato risolto mi sembrava che avesse senso far presente che quello del caricamento permaneva, ma a quanto pare il silenzio continua ad essere preferito. Buon lavoroRedazioneFotocontest
RedazioneFotocontest
Pagina community ora dovrebbe essere (e rimanere) a posto ✅RedazioneFotocontest
Problema con le date dovrebbero essere risolte ✅Probabilmente posticiperemo noi la chiusura per permettere a tutti di inviare fotografie (c'è ancora da risolvere il problema della dimensione)
Giovanna_Tamponi
Io continuo ad avere 2 foto in finale, quella vera e il fantasma, per la prima la scadenza per votare è 2 gg, per la seconda 20 minutiRedazioneFotocontest
RedazioneFotocontest
Abbiamo posticipato di una settimana la chiusura del contest (e le seguenti date di scrutinio eccetera) così ci sarà tempo per partecipare anche a chi riceve l'errore di immagine troppi piccola / grande.TexWiller
si possono inviare foto?RedazioneFotocontest
TexWiller
okPistolino
Sapete spiegare perché alcuni riescono a postare le foto senza il problema di "Foto troppo piccola"? Potrebbe essere utile per chi come me non riesce ad inviare nessuna foto. GrazieRedazioneFotocontest
RedazioneFotocontest
Ora dovrebbe essere stato risolto anche l'errore delle foto troppo piccole ✅4Stagioni
In Fotocritica c'è di nuovo un problema, appare una pagina bianca con la scritta "UException error", cliccando su una discussione.MARIOFFOTO
Se può essere utile ora succede che la foto oltre i 4 mb dà errore di caricamento e sotto i 4 mb la prendelauradev
Alduccio
Sono riuscito ad inviare la mia foto, funziona! Grazie e complimeti allo staff!RedazioneFotocontest