Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Riapertura Fotocontest.it — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Riapertura Fotocontest.it

RedazioneFotocontest

Ciao a tutti! 
i lavori di "ristrutturazione" sono finiti, il prossimo passo sarà aprire un contest normale e vedere se ci sono problemi (non dovrebbero) durante l'utilizzo. Visto che a breve ci sono le feste abbiamo deciso di aprire il primo contest a fine mese o inizio maggio. Così avete tempo anche per richiamare tutti i vostri amici e contatti.

Se trovate altri problemi inviateci una mail a info@fotocontest.it

Grazie per la pazienza, speriamo di ritrovarvi numerosi!
5 mesi fa 

4Stagioni

Nemmeno io riesco a visualizzare la sezione "Community" e inoltre persiste il problema con la "Fotocritica".
4 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

RedazioneFotocontest

4Stagioni ha scritto:
Nemmeno io riesco a visualizzare la sezione "Community" e inoltre persiste il problema con la "Fotocritica".
Finché non risolviamo è così per tutti :D
4 mesi fa  

DonyB

Buongiorno, mi sono arrivate due notifiche che dicono che la mia foto è passata direttamente in finale :D
4 mesi fa  
LeggendaGuruTerminatorGiudice medio

Alduccio

Salve io non rieco a caricare la foto nel contest, non la carica perchè. secondo il sistema è troppo piccola ma è 3000 px e il file di 3 Mb, quindi il formato è giusto. C'è ancora qualche problema, spero si risolva. Ciao!
4 mesi fa  
LeggendaGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

leggete gli altri messaggi prima di scrivere, se no poi -come capitava sempre- ci sono mille messaggi uguali :D
4 mesi fa  

Yoyo

mariarosa-bc ha scritto:
Se posso dire la mia, dopo aver provato a cambiare le dimensioni dell' immagine o più piccola o più grande senza risultati, è comparsa la scritta "c'è un errore nel caricamento" e di riprovare, ma niente da fare.
Anche a me è successa la stessa cosa. Se ho capito bene bisogna solo aspettare. Ci stanno lavorando.
4 mesi fa  
LeggendaGuru

Surimi

Intanto non si capisce bene il perché siano partite le votazioni della finale del tema libero e qualcuno sta votando. Si può intervenire per favore? Grazie 
4 mesi fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Surimi ha scritto:
Intanto non si capisce bene il perché siano partite le votazioni della finale del tema libero e qualcuno sta votando. Si può intervenire per favore? Grazie 
per lo stesso motivo per cui sono partite ieri, c'è un problema che cambia le date
4 mesi fa  

Surimi

Surimi ha scritto:
RedazioneFotocontest ha scritto:
per lo stesso motivo per cui sono partite ieri, c'è un problema che cambia le date
Grazie! Anche la community è di nuovo in errore fatale. 
4 mesi fa  

Dariagufo

E' tornata la possibilità di caricare foto nel contest con le date corrette, ma solo in teoria. Continua a dire "foto troppo piccola" o in alternativa "errore durante il caricamento".
4 mesi fa  

Giovanna_Tamponi

Io ho postato una foto ma nella mia dashboard è come se partecipassi con due foto. La prima si vede correttamente, la seconda è un Ghost, si vede un cancelletto e nient'altro, ma per entrambe le foto ho l'avviso che sono andate direttamente in finale e l' invito a votare
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Dariagufo ha scritto:
E' tornata la possibilità di caricare foto nel contest con le date corrette, ma solo in teoria. Continua a dire "foto troppo piccola" o in alternativa "errore durante il caricamento".
Ripetere lo stesso errore finché non abbiamo detto che è stato risolto non serve a nulla, vale la stessa regola di sempre, se voi mandate mille messaggi qua la gente non legge (già lo fa a malapena) e poi non trova le nostre comunicazioni e quindi dobbiamo dare la stessa risposta molte più volte quando ne basterebbe una sola.

Ripetiamo per l'ennesima volta, ci sono dei problemi conosciuti che stiamo cercando di risolvere:
1- le date dei contest cambiano (di conseguenza evidentemente il contest si chiude)
2- ci sono degli errori in alcuni casi per foto troppo piccola o troppo grande
3- non va la community (molto probabilmente come conseguenza del punto 1)
4 mesi fa  

Dariagufo

Visto che il problema della finale anticipata è stato risolto mi sembrava che avesse senso far presente che quello del caricamento permaneva, ma a quanto pare il silenzio continua ad essere preferito. Buon lavoro
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Dariagufo ha scritto:
Visto che il problema della finale anticipata è stato risolto mi sembrava che avesse senso far presente che quello del caricamento permaneva, ma a quanto pare il silenzio continua ad essere preferito. Buon lavoro
finché non diamo nuovi annunci non è risolto e chiediamo (e sempre faremo) di non fare annunci o supposizioni al posto nostro perché queste cose confondono solo le idee delle persone
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Pagina community ora dovrebbe essere (e rimanere) a posto ✅
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Problema con le date dovrebbero essere risolte ✅

Probabilmente posticiperemo noi la chiusura per permettere a tutti di inviare fotografie (c'è ancora da risolvere il problema della dimensione)
4 mesi fa  

Giovanna_Tamponi

Io continuo ad avere 2 foto in finale, quella vera e il fantasma, per la prima la scadenza per votare è 2 gg, per la seconda 20 minuti
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Giovanna_Tamponi ha scritto:
Io continuo ad avere 2 foto in finale, quella vera e il fantasma, per la prima la scadenza per votare è 2 gg, per la seconda 20 minuti
Probabilmente è dovuto al fatto che il contest è stato chiuso e riaperto, ma da sistema c'è solo una foto. Puoi mandare uno screenshot via email help@fotocontest.it che verifichiamo?
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Abbiamo posticipato di una settimana la chiusura del contest (e le seguenti date di scrutinio eccetera) così ci sarà tempo per partecipare anche a chi riceve l'errore di immagine troppi piccola / grande.
4 mesi fa  

TexWiller

si possono inviare foto?
4 mesi fa  
ModeratoreGuru

RedazioneFotocontest

TexWiller ha scritto:
si possono inviare foto?
se non ti dà errore si, ad alcuni dà errore di foto troppo piccola, ad altri ha funzionato senza problemi
4 mesi fa  
4 mesi fa  
ModeratoreGuru

Pistolino

Sapete spiegare perché alcuni riescono a postare le foto senza il problema di "Foto troppo piccola"? Potrebbe essere utile per chi come me non riesce ad inviare nessuna foto. Grazie
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Pistolino ha scritto:
Sapete spiegare perché alcuni riescono a postare le foto senza il problema di "Foto troppo piccola"? Potrebbe essere utile per chi come me non riesce ad inviare nessuna foto. Grazie
Leggi cosa abbiamo già scritto
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Ora dovrebbe essere stato risolto anche l'errore delle foto troppo piccole ✅
4 mesi fa  

4Stagioni

In Fotocritica c'è di nuovo un problema, appare una pagina bianca con la scritta "UException error", cliccando su una discussione.
4 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

MARIOFFOTO

Se può essere utile ora succede che la foto oltre i 4 mb dà errore di caricamento e sotto i 4 mb la prende
4 mesi fa  
LeggendaGuruGiudice buono

lauradev

4 mesi fa  
TimidoNewby

Alduccio

Sono riuscito ad inviare la mia foto, funziona! Grazie e complimeti allo staff!
4 mesi fa  
LeggendaGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

MARIOFFOTO ha scritto:
Se può essere utile ora succede che la foto oltre i 4 mb dà errore di caricamento e sotto i 4 mb la prende
Sopra i 5MB non è mai stata accettata, così come c'è scritto da sempre nelle istruzioni :D
4 mesi fa