Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Riapertura Fotocontest.it — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Riapertura Fotocontest.it

RedazioneFotocontest

Ciao a tutti! 
i lavori di "ristrutturazione" sono finiti, il prossimo passo sarà aprire un contest normale e vedere se ci sono problemi (non dovrebbero) durante l'utilizzo. Visto che a breve ci sono le feste abbiamo deciso di aprire il primo contest a fine mese o inizio maggio. Così avete tempo anche per richiamare tutti i vostri amici e contatti.

Se trovate altri problemi inviateci una mail a info@fotocontest.it

Grazie per la pazienza, speriamo di ritrovarvi numerosi!
5 mesi fa 

giuseppedangelo

Sono riuscito a votare, il pulsante conferma votazione era nascosto tra le foto votate !!
4 mesi fa  
LeggendaGuruGiudice buono

ManuZ

Un problema piccolo: nella votazione, quando metto le foto verticali nella casella del punteggio, sono fuori dai bordi. Con le orizzontali tutto ok.
4 mesi fa  

Giovanna_Tamponi

Un altro problema piccolo: non riesco a mettere la foto da 10 punti (casella del 1° posto) quando la trascino per votare, devo metterla al posto da 9 punti e poi spostarla, solo così riesco a posizionarla nella casella giusta
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Giovanna_Tamponi ha scritto:
Un altro problema piccolo: non riesco a mettere la foto da 10 punti (casella del 1° posto) quando la trascino per votare, devo metterla al posto da 9 punti e poi spostarla, solo così riesco a posizionarla nella casella giusta
Questo problema c'era già, c'è anche nelle FAQ
4 mesi fa  

4Stagioni

Io ho appena votato. Tutto ok, veloce, niente intoppi.
4 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

mariarosa-bc

Anche io tutto ok! Grazie per il vostro impegno.
4 mesi fa  
LeggendaGuruGiudice medio

pizzicastelle

Sulla mail mi sono arrivati vari messaggi che indicano scadenze del voto diverse: oggi, 25, 26 maggio e infine 1 gennaio.
Non ho ancora votato e comunque vedo 1 solo gruppo. Devo comunque votare o attendo?
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

pizzicastelle ha scritto:
Sulla mail mi sono arrivati vari messaggi che indicano scadenze del voto diverse: oggi, 25, 26 maggio e infine 1 gennaio.
Non ho ancora votato e comunque vedo 1 solo gruppo. Devo comunque votare o attendo?
è sempre lo stesso problema, ci stiamo lavorando
4 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Riassunto per quanto successo con lo scrutinio: 

C'erano ancora rimasugli del bug che riportava al 1970, ora dovrebbe essere veramente risolto (speriamo, lo si vedrà poi). Quindi in teoria è saltato direttamente alla fase finale con tutte le fotografie. Votate comunque, vedremo cosa succederà.

Non era possibile ricreare i gruppi, sarebbe stato più confusionario di quanto già sia perché poi tutti avrebbero ricevuto nuovamente email, avvisi eccetera (già ne sono arrivati abbastanza così...) e in più si sarebbe dovuto votare.

Cerchiamo di concludere questo concorso e poi vedremo se tenere o cancellare, mentre durante il prossimo concorso (lo annuncio a breve) dovrebbe andare tutto liscio.

Stiamo ancora cercando di risolvere:
- problemi di accesso ("non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa";)
- impaginazione contest conclusi
- ad alcuni (o tutti?) risultava una "foto fantasma" prima dell'apertura dei voti, ovvero oltre alla foto che partecipava c'era anche una voce vuota, stiamo cercando di capire a cosa sia dovuto, non dovrebbe creare problemi se non visivamente nella dashboard :D
4 mesi fa  

Zak_2017

Grande lavoro, grazie per il lavoro fatto
4 mesi fa  
LeggendaComareGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Abbiamo riscontrato anche un problema sulla creazione team, mentre quelli già attivi non dovrebbero aver problemi.
4 mesi fa  

TexWiller

Sul mio pc non riesco ad accedere, come scritto su email, avevo messo le 10 foto in pre memoria ma non riesco ad inviare la votazione
4 mesi fa  
ModeratoreGuru

TexWiller

votato, ma era nascosto tra le foto l'invio votazione.
4 mesi fa  
ModeratoreGuru

RedazioneFotocontest

TexWiller ha scritto:
Cioè? Hai screenshot?
4 mesi fa  

TexWiller

Io metto le foto in promemoria e poi voto.
Come scritto per email non riesco ad entrare in questo sito dal mio pc, ma debbo usare altro non mio: Forbidden ecc-
Perchè?
3 mesi fa  
ModeratoreGuru

latati79

TexWiller ha scritto:
RedazioneFotocontest ha scritto:
Cioè? Hai screenshot?
Anche il mio, perché quelle centrali erano foto verticali che sbordavano dal quadrato e finivano sopra al pulsante verde. Non ho screenshot
3 mesi fa  
LeggendaGuru

RedazioneFotocontest

TexWiller ha scritto:
Io metto le foto in promemoria e poi voto.
Come scritto per email non riesco ad entrare in questo sito dal mio pc, ma debbo usare altro non mio: Forbidden ecc-
Perchè?
Come già scritto altre volte, è un problema che stiamo cercando di capire, capita solo ad alcuni, probabilmente è un problema causato dal blocco IP perché il server recentemente è stato attaccato, prova ad usare un'altra connessione se ti è possibile.
3 mesi fa  

RedazioneFotocontest

TexWiller ha scritto:
RedazioneFotocontest ha scritto:
Cioè? Hai screenshot?
latati79 ha scritto:
Anche il mio, perché quelle centrali erano foto verticali che sbordavano dal quadrato e finivano sopra al pulsante verde. Non ho screenshot
Senza screenshot ci è impossibile risalire al problema... vediamo se ricapita... in quel caso vi chiediamo di fare uno screenshot ed inviarcelo.
3 mesi fa  

NataliaBondarenko

Non si riesce votare i finalisti!!!!
3 mesi fa  
OlimpionicoTimidoNewbyGiudice ottimo

giuseppedangelo

Non è possibile votare i finalisti , ti fa tornare alla votazione dello scrutinio !!
3 mesi fa  

Zak_2017

giuseppedangelo ha scritto:
Non è possibile votare i finalisti , ti fa tornare alla votazione dello scrutinio !!
Pensavo fosse solo un mio problema. Confermo, non ci sono le foto dei finalisti, ma tutte e 209. Inoltre nella miaDashboard  risulta che non ho presentato foto...
3 mesi fa  
LeggendaComareGuruTerminatorGiudice medio

MARIOFFOTO

giuseppedangelo ha scritto:
Zak_2017 ha scritto:
Pensavo fosse solo un mio problema. Confermo, non ci sono le foto dei finalisti, ma tutte e 209. Inoltre nella miaDashboard  risulta che non ho presentato foto...
Confermo anche io, ci sono nuovamente tutte le foto e non si riesce a votare e risulta che non ho foto.
3 mesi fa  

sangiopanza

Mi arriva ora questa mail: 

Ciao sangiopanza,

la tua foto L'albero solitario per il contest Tema libero 2025 è stata squalificata per il seguente motivo:
Non hai effettuato la votazione.

Ho SICURAMENTE votato per le eliminatorie, e mi ha dato anche il punteggio ottenuto (17 punti). Poi non ho certamente votato per la finale, a cui la mia foto non è stata ammessa. Quindi?
3 mesi fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

mariarosa-bc

Buongiorno, scusate, ma io non ci capisco più niente tante cose strane anche per la finale. Da ultimo, oltretutto, ho ricevuto poco fa un avviso in cui mi si dice che la mia foto è stata squalificata perché non ho votato. Ma se la mia votazione non fosse risultata  valida, non avrei ricevuto i vari aggiornamenti di classifica e di punti sulla mia foto nello scrutinio, almeno penso!
Grazie comunque, penso che sia una questione di assestamento!
3 mesi fa  

sangiopanza

Aggiungo che la suddetta comunicazione mi è arrivata due volte prima del mio commento sopra, e altre due successivamente.
3 mesi fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Pistolino

Anche io ho ricevuto 4 email nel giro di 30 minuti in cui mi si dice che sono stato squalificato perché non effettuato la votazione, anche se essendo entrato in finale i termini per la votazione mi dicono in una precedente email che sono per il 30 maggio.
3 mesi fa  

NataliaBondarenko

vedo che qualcuno è riuscito votare, io non riesco - quando voto la foto, mi da errore e non va avanti
3 mesi fa  
OlimpionicoTimidoNewbyGiudice ottimo

bi

NataliaBondarenko ha scritto:
vedo che qualcuno è riuscito votare, io non riesco - quando voto la foto, mi da errore e non va avanti
stessa cosa per me, errore FC_305
3 mesi fa  

laura62

Allora:  prima mail " la tua foto è in finale",  dopo poche ore..." la tua foto è squalificata... speriamo nel prossimo contest
3 mesi fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice ottimo

paolo-spagg

Io sono riuscito a votare, ma le foto finaliste non sono 100 ma 213.
3 mesi fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio