Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Riapertura Fotocontest.it — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Riapertura Fotocontest.it

RedazioneFotocontest

Ciao a tutti! 
i lavori di "ristrutturazione" sono finiti, il prossimo passo sarà aprire un contest normale e vedere se ci sono problemi (non dovrebbero) durante l'utilizzo. Visto che a breve ci sono le feste abbiamo deciso di aprire il primo contest a fine mese o inizio maggio. Così avete tempo anche per richiamare tutti i vostri amici e contatti.

Se trovate altri problemi inviateci una mail a info@fotocontest.it

Grazie per la pazienza, speriamo di ritrovarvi numerosi!
5 mesi fa 

lauradev

Bonny1984 ha scritto:
Io non riesco a caricare la foto, sono nuovo, ma non capisco come si fa, mi dice foto non trovata nel server 🤷🏻
Ora funziona
3 mesi fa  
TimidoNewby

Alberto_Caselli

Non si può votare le foto finaliste perchè mi dà errore FC 305...ma che banda
3 mesi fa  
LeggendaGuruGiudice medio

Roby_C

Foto squalificata per la seconda volta ed ennesima mail. Direi.....TEST FALLITO: 
Ok vediamo il prossimo
3 mesi fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Zak_2017

Roby_C ha scritto:
Foto squalificata per la seconda volta ed ennesima mail. Direi.....TEST FALLITO: 
Ok vediamo il prossimo
Direi che tutti quelli che non sono riusciti a votare hanno avuto le foto squalificate. Sarebbe stato meglio considerare solo la prima votazione
3 mesi fa  
LeggendaComareGuruTerminatorGiudice medio

laura62

Roby_C ha scritto:
Ok vediamo il prossimo
Zak_2017 ha scritto:
Direi che tutti quelli che non sono riusciti a votare hanno avuto le foto squalificate. Sarebbe stato meglio considerare solo la prima votazione
Sono anche io tra quelli!
3 mesi fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice ottimo

gaspare_aita

In effetti la seconda votazione non ha senso, si fa se nella prima votazione ci sono almeno due gruppi.
3 mesi fa  
LeggendaTimidoGuruTerminatorGiudice medio

Zak_2017

gaspare_aita ha scritto:
In effetti la seconda votazione non ha senso, si fa se nella prima votazione ci sono almeno due gruppi.
Ma non solo, una cosa è votare 209 foto, un altra è rivotare solo quelle che hanno passato la selezione. Magari una foto che di è votato alla selezione non è passata, quindi  si è costretti a rivotare altre. Allora il tutto ha un senso
3 mesi fa  

Giovanna_Tamponi

Io ho la foto squalificata perchè non ho votato ma questa volta non sono riuscita a votare. Secondo me il contest non dovrebbe essere valido ai fini di punteggio e graduatoria. C'è ancora qualcosa che non va.
3 mesi fa  

Zak_2017

Il fatto è non che non abbiamo votato, ma non ci è stato permesso di votare. Solo per questo andrebbe annullato tutto, test negativo.
3 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Giovanna_Tamponi ha scritto:
Io ho la foto squalificata perchè non ho votato ma questa volta non sono riuscita a votare. Secondo me il contest non dovrebbe essere valido ai fini di punteggio e graduatoria. C'è ancora qualcosa che non va.
Grazie per proporre una cosa che abbiamo detto da subito :D sarebbe veramente utile se gli utenti leggessero ciò che scriviamo noi oltre a lamentarsi e basta
3 mesi fa  

Giovanna_Tamponi

Giovanna_Tamponi ha scritto:
RedazioneFotocontest ha scritto:
Grazie per proporre una cosa che abbiamo detto da subito :D sarebbe veramente utile se gli utenti leggessero ciò che scriviamo noi oltre a lamentarsi e basta
Inutile ironia. Non mi sono mai lamentata (... e basta...), ho atteso senza discutere i vostri lunghi tempi nel massimo spirito collaborativo. Ho fatto le varie segnalazioni senza alcuna vena polemica. Ho scritto quel commento per far sapere che la mia foto è stata squalificata perchè non sono riuscita a votare e non perchè non ho votato (nel caso non sapeste che qualcuno aveva avuto difficoltà a votare). Effettivamente la cosa era già stata segnalata da Alberto_Caselli (mi scuso per la disattenzione). E anche perchè non è vero che lo avete detto fin da subito, avete detto "vediamo..." che non vuol dire "lo faremo". Volevo anche segnalare che, al passaggio del mouse sul pulsante fotocritica accanto alla mia foto appare il box "questa foto è stata squalificata ecc. ecc." penso che anche i dettagli siano utili. Inoltre volevo segnalare che non vi è più traccia della foto fantasma. Ma se ci dovete ridere sopra... mi astengo dal fare altre segnalazioni.
3 mesi fa  

Tefnut_Simo

Io ho votato lo scrutinio, poi per la finale non si capiva come votare. Mi sono comunque trovata in finale. 
3 mesi fa  
Guru

4Stagioni

OFF TOPIC: io ho aperto una discussione in "Contest Talk" per il contest dell'Architettura in b/n, se a qualcuno interessa; si può discutere lì sui problemi riscontrati per il #940 Architettura in bianco e nero :*

CLICCA QUI per partecipare alla discussione
3 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

Zak_2017

Mi chiedo perché non annullare le votazioni finali del contest "tema libero" considerato come sono andate a finire. 
3 mesi fa  

Furlissima

Io non riesco a vedere le foto postate nel contest 940 perché non si aprono quasi non ci fosse linea che invece c'è e funziona ( WiFi)  sul tablet Android. Grazie 
3 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Zak_2017 ha scritto:
Mi chiedo perché non annullare le votazioni finali del contest "tema libero" considerato come sono andate a finire. 
Abbiamo scritto almeno una settimana fa che verrà annullato ma abbiamo anche scritto perché era importante che tutti votassero comunque. Ma purtroppo non leggete e intasate il forum così i pochi che magari vorrebbero leggere si trovano altri mille messaggi ripetitivi e inutili
3 mesi fa  

RedazioneFotocontest

E giusto per chiarire, nella traccia del concorso c'era scritto:
Questo primo contest vuole essere un test su larga scala, se non ci sono problemi vale come primo concorso, altrimenti verrà cancellato.

Sembrava piuttosto ovvia ma nel caso la mettiamo ancora più facile.
Opzione 1: nessun problema -> il contest rimane
Opzione 2: ci sono dei problemi -> il contest viene cancellato

Dato che è evidente che ci siano stati problemi, è altrettanto evidente che verrà cancellato. Non istantaneamente quando ce lo ordinate voi, ma quando abbiamo finito di fare tutte le verifiche del caso e cercare ulteriori problemi.

Grazie per la comprensione.
3 mesi fa  

Surimi

Ciao a tutti, nel mentre vi segnalo che sono giorni che non ricevo più le notifiche (commenti alle discussioni di cui ho attivato le notifiche e non so se anche altro...) sia dal sito (dashboard) che via e-mail...quindi faccio fatica a seguire poichè non mi vengono più segnalate in alcun modo.
Non so se capiti anche ad altri. 
3 mesi fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Pistolino

Ho segnalato una settimana fa, ripeto che le foto su Architettura in BN non si vedono, compaiono tre puntini che scrollano in continuazione e non si vede nulla!
3 mesi fa  

lauradev

Pistolino ha scritto:
Ho segnalato una settimana fa, ripeto che le foto su Architettura in BN non si vedono, compaiono tre puntini che scrollano in continuazione e non si vede nulla!
Funziona, basta attendere. Se si scrolla caricano anche le successive immagini.
Provato anche con più browser, e funziona, basta attendere qualche secondo... il tempo che si carichino le immagini.
3 mesi fa  
TimidoNewby

4Stagioni

Surimi ha scritto:
Ciao a tutti, nel mentre vi segnalo che sono giorni che non ricevo più le notifiche (commenti alle discussioni di cui ho attivato le notifiche e non so se anche altro...) sia dal sito (dashboard) che via e-mail...quindi faccio fatica a seguire poichè non mi vengono più segnalate in alcun modo.
Sì, succede anche a me. Devo controllare sulla pagina della "Community". 
3 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

Surimi

Surimi ha scritto:
4Stagioni ha scritto:
Sì, succede anche a me. Devo controllare sulla pagina della "Community". 
Grazie x il riscontro! Anch'io riesco ad orientarmi solo dalla community perché sono sparite tutte le notifiche, anche quelle via email. Prima erano troppe e ora nessuna! :D
3 mesi fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

TexWiller

ma il problema forbbiden? Si riesce a risolvere o debbo sperare che il mio pc cambi ip?
3 mesi fa  
ModeratoreGuru

RedazioneFotocontest

TexWiller ha scritto:
ma il problema forbbiden? Si riesce a risolvere o debbo sperare che il mio pc cambi ip?
Dobbiamo bloccarti o smetti da solo di ripetere la domanda? Ti abbiamo già detto che stiamo cercando di risolvere
3 mesi fa  

Pistolino

Impossibile inviare la foto nel Contest "Architettura in BN", la foto pesa 4.6 Mb ed ha dimensioni di 4329 × 2886. il messaggio dice: C'è stato un errore durante il caricamento, riprova ad inviare la tua fotografia.
3 mesi fa  

Yoyo

Scusate io ho appena inserito una foto nel nuovo contest, ma ancora una vota le foto che più mi piacevano e che volevo postare danno errore mentre riesco ad inserire solo foto che in realtà non vorrei giocare, il tutto a parità di dimensioni. Mi sapere spiegare perchè succede questa cosa spiacevole?
3 mesi fa  
LeggendaGuru

RedazioneFotocontest

Yoyo ha scritto:
Scusate io ho appena inserito una foto nel nuovo contest, ma ancora una vota le foto che più mi piacevano e che volevo postare danno errore mentre riesco ad inserire solo foto che in realtà non vorrei giocare, il tutto a parità di dimensioni. Mi sapere spiegare perchè succede questa cosa spiacevole?
Manda le foto via email a info@fotocontest.it usando il sito https://www.swisstransfer.com/it-it e indica quali prende e quali no
3 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Yoyo ha scritto:
Manda le foto via email a info@fotocontest.it usando il sito https://www.swisstransfer.com/it-it e indica quali prende e quali no
3 mesi fa  

sangiopanza

E anche per questa votazione (Architettura in B/N) gruppo unico.
3 mesi fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

laura62

Altro gruppo unico!  
3 mesi fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice ottimo