Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Problemi ulteriori dopo aggiornamento sito. — Il forum di Fotocontest
Dopo ho segnalato che la mail di riapertura mi è arrivata ieri, 7 maggio, e il tentativo di inserire una foto è andato a vuoto perché risultava chiuso, ho ritentato oggi. Nuovo fallimento. Oggi il contest appare aperto, ma quando ho cercato di inserire una foto, pur facendolo con 3-4 foto diverse, la comunicazione era sempre che le dimensioni erano troppo piccole. La prima con cui ho tentato etra di 2,5, MB con 3999 × 2948 pixel. Di quanto dovrebbero essere quseti pixel?
Problemi ulteriori dopo aggiornamento sito.
sangiopanza
Dopo ho segnalato che la mail di riapertura mi è arrivata ieri, 7 maggio, e il tentativo di inserire una foto è andato a vuoto perché risultava chiuso, ho ritentato oggi. Nuovo fallimento. Oggi il contest appare aperto, ma quando ho cercato di inserire una foto, pur facendolo con 3-4 foto diverse, la comunicazione era sempre che le dimensioni erano troppo piccole. La prima con cui ho tentato etra di 2,5, MB con 3999 × 2948 pixel. Di quanto dovrebbero essere quseti pixel?RedazioneFotocontest
Leggi la discussione già aperta da noi.