Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Votazioni — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Votazioni

Roby_C

Buon giorno. 
Avevo pubblicato una foto e regolarmente votato però mi arrivavano giornalmente più mail che la mia foto era in finale e dovevo votarla. Ovviamente non potevo rifare la votazione. Adesso mi arriva la mail che la mia foto è stata qualificata perché non ho votato😡. Ci sono ancora problemi col sito🤔🤨? . Grazie 
3 mesi fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

benny48

Mi arriva comunicazione di foto squalificata quando io ho votato regolarmente
3 mesi fa  
LeggendaGuruGiudice medio

mpphoto

foto squalificata pure io
3 mesi fa  
Guru
3 mesi fa  
LeggendaGuruGiudice medio

Cary

lo stesso è successo a me pur avendo votato mi arriva il messaggio che la mia foto è stata squalificata!
3 mesi fa  
FuoriclasseTimidoGuru

Shiro186

Buongiorno, mi sono arrivate 8 mail in cui c'è scritto che la mia foto è passata in finale e altre 2 in cui c'è scritto che la foto è stata squalificata perché non ho votato! Ho visto ora che risultano 0 foto in finale...direi che c'è ancora qualche problemino...
3 mesi fa  
OlimpionicoAbituèGiudice medio

soraone

Mi arriva comunicazione di foto squalificata quando io ho votato   Regolarmente ed inoltre mi arrivano sempre 3/4 mail con lo stesso messaggio 
3 mesi fa  
FuoriclasseGuruGiudice medio

Zak_2017

Mi chiedo cosa avete votato considerato che in finale risultato tutte le foto e anche più, visto che partecipanti erano 209 e in finale 213...Houston abbiamo un problema
3 mesi fa  
LeggendaComareGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Ripetiamo per la millesima volta di NON APRIRE discussioni qua. Leggete l'altro argomento.
3 mesi fa