Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
A diversi utenti è capitato questo messaggio di errore:
Vietato
Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.
Server Apache/2.4.62 (Debian) su www.fotocontest.it Porta 443
Abbiamo scoperto che si risolve cancellando la memoria cache del proprio browser (Chrome, Safari, ...).
Lo scriviamo anche qua così se dovesse capitarvi in futuro o se conoscete qualcuno con questo problema lo sapete.
Buongiorno continuo a provare caricare foto ma mi viene sempre dato errore con la dicitura riprova.
2 settimane fa
RedazioneFotocontest
orsobruno ha scritto:
Buongiorno continuo a provare caricare foto ma mi viene sempre dato errore con la dicitura riprova.
Se il problema è a caricare le foto e non l'accesso al sito non scrivere qui per favore se no confondi le idee.
Trovi la soluzione nel messaggio "errori conosciuti" qua sul forum.
ERRORE Accesso
RedazioneFotocontest
A diversi utenti è capitato questo messaggio di errore:Vietato
Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.
Server Apache/2.4.62 (Debian) su www.fotocontest.it Porta 443
Abbiamo scoperto che si risolve cancellando la memoria cache del proprio browser (Chrome, Safari, ...).
Lo scriviamo anche qua così se dovesse capitarvi in futuro o se conoscete qualcuno con questo problema lo sapete.
TexWiller
risolto, credevo fosse un problema del sistema operativo. Grazieorsobruno
Buongiorno continuo a provare caricare foto ma mi viene sempre dato errore con la dicitura riprova.RedazioneFotocontest
Trovi la soluzione nel messaggio "errori conosciuti" qua sul forum.
sangiopanza
Buongiorno. Da qualch giorno non si apre la mia pagina Dashboard, e solo quella. Questo è il messaggio che appare: "UException error".4Stagioni
sangiopanza, è un problema di molti ed è già stato discusso. Iscriviti al canale whatsapp di FC oppure CLICCA QUI