Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

foto squalificate — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

foto squalificate

Black

mi è arrivata mail che due mie foto sono state squalificate nei contest felicita e bottiglie per non aver votato sono sicurissimo di aver votato anche perche vedevo i voti ricevuti. chiedo spiegazioni mi merito grazie 
3 giorni fa 
AssiduoLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Black

aggiungo che mi sono arrivate due mail per ogni squalifica è normale cio grazie ancora 
3 giorni fa  

Alefconzero

Scusate mi è arrivata la notifica di squalifica per non aver concluso la votazione ma sono sicuro di averla conclusa con tanto di messaggio!!! 
3 giorni fa  
TimidoGuru

Zak_2017

Alefconzero ha scritto:
Scusate mi è arrivata la notifica di squalifica per non aver concluso la votazione ma sono sicuro di averla conclusa con tanto di messaggio!!! 
Confermo, un contest si e uno no arrivano le squalifiche non giustificate. Direi che se dopo più di un anno siamo ancora in questa situazione, siamo messi molto male. 
3 giorni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medio

Sikander

Confermo la stessa situazione. Più che l'evento in sé senza giustificazioni, preoccupa l'assenza assoluta di spiegazioni da parte dei gestori del sito
3 giorni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipiante

Nemesys61

Diciamo che sta storia delle squalifiche ha un pò rotto gli zebedei (eufemismo !!!), dopo anni di inattività e mesi di bugs, ancora non riescono a risolvere questo ed altri problemi (accesso alla home, doppioni, gruppi, votazioni etc...)... Io di tecnologia e siti non capisco niente, ma mi sembra che anche chi gestisce non ne sappia molto di pi§ !!! Oltretutto, dialogo e comunicazioni agli utenti, praticamente ZERO !!! 
3 giorni fa  

renataco

Stessa storia, mi sono arrivate mail di squalifica per due contest per i quali avevo effettuato la votazione. Specialmente per l'ultimo "Felicità" ho l'assoluta certezza perché interrogando sul mio profilo "Le tue foto" vedevo anche i punti ricevuti. Ora vedo che il problema è generale. Ci date qualche chiarimento, cortesemente?
3 giorni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Black

IO MI ASPETTO  dai gestori di questo sito una risposta adeguata 
3 giorni fa  

4Stagioni

È da mesi che si discute sull'attacco hacker al sito. Leggete le altre discussioni del forum. Inoltre, questa sezione è della Redazione.
2 giorni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio