Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao foto amatori (nel senso più largo del termine!) — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao foto amatori (nel senso più largo del termine!)

nadia.alloi

Ciao a tutti!!
Appena arrivata, gentilmente invitata, in questo carinissimo sito.
Due cose su di me? Uhm...Ho 29 anni, sono di Cuneo, impiegata di lavoro ufficiale e fotografa per passione nel tempo libero! Frequento corsi per affinare la tecnica e mi cimento con qualsiasi tipo di soggetto, mi piace sperimentare un po' di tutto. Al momento sto passando la fase dei ritratti, appena conclusa la fase dei fiori... :-P 
Spero di pubblicare qualcosa che possa essere degno di essere guardato...Ho visto delle fotografie molto interessanti e molto belle...Complimenti a tutti!!
Ciau!
10 anni fa 
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buono

utente cancellato

Ciao e benearrivata! :)
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao Nadia! Anche a me piace moltissimo fotografare i fiori!! :)
Ho intenzione di formare una squadra per partecipare al contest "Biano e le sue sfumature"..Ti andrebbe!!
Non sentirti in obbligo ovviamente...se non ti va, non ci sono problemi!!
10 anni fa  

utente cancellato

ciao nadiaaa...benvenuta io sono arrivata oggi, anch io amo fotografare nel tempo libero, avendo un lavoro, e ultimamente mi sto cimentando anch io tra fiori e ritratti, ma voglio allargare il mio campo!!!:)
10 anni fa  

bluvelvet

Benvenuta e buona luce... ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

nadia.alloi

Grazie a tutti del caloroso benvenuto :) e scusate se non sono tanto presente...ma ho davvero poco tempo a disposizione! Buona luce a tutti!
10 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buono