Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Buonsalve — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Buonsalve

alecrom

Salute Gente.
Mi chiamo Alessandro Rocchi (Alecrom in nick) e in verità sono un direttore della fotografia (quindi fotografia non statica ma dinamica,cinema insomma),sono un compositore,suono tanti tanti strumenti e ho fatto il conservatorio (giusto per scrivere qualcosa) ho 19 anni e anche io come voi ho un grave problema :P.
Mi diletto logicamente anche nella fotografia statica e mi piace molto,però ripeto,io sono più per la luce e il movimento :)
Se interessa a qualcuno il mio "gear" consiste in una 5D Mark 3 (che utilizzo per video in RAW a 2.35:1 grazie al magic lantern o in 4:2:0 con il cinestyle della technicolor) e  come lenti ho: canon 50 1.4,canon 17-40 4.0,canon 70-200 2.8,canon 85 1.8,zeiss 28 2.8 a diaframmi manuali e zeiss 138 2.8 sempre a diaframmi manuali.
Per l'audio (se sempre interessa a qualcuno) uso uno zoom H6 (fantastico). CF ho 3 lexar 1050x da 128 gigabyte e invece come SD in cui tengo il magic lantern come boot in macchina uso una Extreme Pro della Sandisk da 32 gigabyte. 
Flash Speedlite 480 (?).. Uso poco il flash,mi spiace,illumino con le fresnel o con delle quarzo normalmente xD e..
...Basta,non mi pare ci sia altro da aggiungere.
Pace 
10 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

Direi che ad attrezzature fotografiche sei messo bene, adesso quanto meno ci devi vincere 4 contest consecutivi :D Benvenuto!
10 anni fa  

utente cancellato

ciao e benvenuto e ..... caspita: tutto questo a soli 19 anni!?!?!? :D :thumbsup:
10 anni fa  

alecrom

Yes :) diciamo che amo molto la fotografia in generale e.. sommando molto tempo libero a tanta passione beh.. questo è il risultato :D
10 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato