Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao a tutti! — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao a tutti!

loveombra

Innanzitutto un saluto a tutti gli appassionati di fotografia, qualsiasi sia il livello!
Ho creato una squadra BiancoNero mania
Adoro le fotografie in B/N e monocromatiche, ma amo anche quelle a colori. Mi sono avvicinata a questo fantastico mondo da poco più di un anno, sono moderatrice di una Community su google e vivo questo hobby per divertimento. Se qualcuno volesse aggregarsi alla mia squadra, ne sarei davvero onorata.
Nel frattempo... buoni scatti a tutti e buona serata! 
10 anni fa 
AssiduoFuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ciao loveombra, benvenuta e buon divertimento :) (ho spostato in "mi presento", se moderi una community comprenderai :D )
10 anni fa  

loveombra

Ciao Mirko... hai perfettamente ragione!!! ... mi sono fatta trascinare dall'emozione, come sempre nella mia vita! ;)
Ti ringrazio molto
10 anni fa  
AssiduoFuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Viva l'entusiamo, altroché, grazie a te. 
10 anni fa  

loveombra

E allora doppio grazie, perchè per me la fotografia è soprattutto emozione! :thumbsup:
10 anni fa  
AssiduoFuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Benvenuta :)
10 anni fa  

loveombra

utente cancellato ha scritto:
Benvenuta :)
Ciao Simona_P, ti ringrazio molto! Felice di essere in questo gruppo. Sono ancora in fase studio :)
Buona serata
10 anni fa  
AssiduoFuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio