Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piacere dal vostro amichevole ........ fotografo di quartiere! — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Piacere dal vostro amichevole ........ fotografo di quartiere!

MarvelParker

Io sono Alfredo , 32 anni di Avellino . Ormai qui iscritto da una settimana circa, e spero di fare almeno una mediocre bella figura :D. Da pochissimo che mi dedico alla "fotografia", scritto tra virgolette perchè c'è la fotografia e la FOTOGRAFIA. LA mia non varrà nulla ma cerco di fare gia del mio meglio ma sopratutto di prenderla come un gioco e di divertirmi.
LA voglia di fare scatti da cosa nasce? Non sò forse dal fatto che salvo sempre immagini sulla mia pagina di cinema e ultimamente mi delizio a vedere alcune foto artistiche di nudi, di sguardi. Anche un semplice occhio o una semplice mano può nascondere quella bellezza tra chiaro e scuro tra ombra e luce. 
Basta chiacchiere e spero di star qui per molto tempo e intanto continuo ad imparare le regole di questo fotocontest. :)  
9 anni fa 
NeocampioneTimidoAbituèGiudice scarso