Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mi presento anch'io... — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Mi presento anch'io...

GiuliaOll

Ciao a tutti! Ho appena iniziato a far parte di fotocontest.it e devo dire che mi piace moltissimo, solo che non sto capendo molto bene come si usa:D un breve aiutino per capire un po' mi farebbe moooolto felice. Ad esempio, è possiibile votare altre foto? se si come? 

Dimenticavo, mi chiamo Giulia ho 23 anni e vengo dalla Sardegna, per ora la fotografia è solo un hobby che vorrei approfondire :) un saluto a tutti ed in bocca al lupo!
8 anni fa 
TimidoNewby

Thot-Nick

Ciao @GiuliaOll e benvenuta tra noi.
- Si possono votare solo le foto che ci sono in concorso per ogni contest aperto.
- per avere diritto al voto bisogna essere un concorrente dello stesso contest, cioè avere già inserito una propria foto per concorrere.
- una volta che il contest è terminato, le azioni possibili su quelle foto che hanno partecipato sono: commentarle, preferirle o il proprietario proporle nella sezione fotocritica.
A contest finito Non si possono cancellare(solo gli amministratori lo fanno su richiesta) o proporre per altri contest dal tema simile.
Si possono cancellare e sostituire con altre solamente prima del termine ultimo di invio e cioè il giorno stesso alle ore 17.00 che corrisponde all'inizio degli scrutini. 
Non mi viene in mente altro, eventualmente chiedi e ti sarà detto.

Ciao :):):)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

camali_84

Ciao michiamo Alice e ho creato da pochi giorni un gruppo in modo da poter partecipare oltre ai contest individuali anche a quelli di gruppo, se ti va e ti fa piacere puoi mandarmi una richiesta x iscriverti, si chiama Beauty and Fun, buona serata, Alice :thumbsup:
8 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuru