Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Salve, mi presento... — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Salve, mi presento...

utente cancellato

...ho cliccato per casualità un link postato su facebook e mi sono ritrovato qui, stavolta il reindirizzamento é stato davvero molto gradito, un bel forum, molto professionale, per veri appassionati di fotografia da come ho potuto vedere. Complimenti agli ideatori! Mi chiamo Fabrizio Barbati, e sono come voi tutti un appassionato di fotografia, ho collaborato fino a poco tempo fa per alcune riviste motoristiche (7và Motori - Elaborare GT Tuning e Sport Magazine) e adesso gestisco un free press magazine Abruzzese sempre ad indirizzo motoristico (Speed Gear Abruzzo). Cercherò di essere il più possibile attivo sia qui sul forum che riguardo la partecipazione ai fotocontest, tempo e lavoro permettendo... concludo semplicemente augurando buoni scatti e buona luce a tutti. 
8 anni fa 

icomo

Benvenuto Fabrizio :)
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mousix

Benvenuto
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

grazie a tutti
...davvero gentilissimi :)
8 anni fa