Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao a tutti!!! — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao a tutti!!!

Monymonica

Buongiorno e buona domenica, sono Monica e mi sono appena iscritta! La mia passione per la fotografia e' iniziata un po' di tempo fa, prima ancora quella per la grafica. Fotografo un po' di tutto e sono sempre alla ricerca del mio bianco e nero perfetto! Mi aiuta tantissimo a conoscere meglio il mondo fotografico il mio compagno, fotografo e videomaker... ma sono testa dura e faccio sempre e comunque a modo mio! 
Sono appassionata oltre che di fotografia di cinema, musica, libri, diy, cani. 
Vivo nel biellese, in Piemonte
Ciao!
8 anni fa 
TimidoPrincipiante

utente cancellato

Ciao Monica, benvenuta su Fotocontest. :)
8 anni fa  

Monymonica

ciaoooooooo Justinawind (anche qui)  ^_^
8 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

Ossignur... Ci conosciamo allora? Sei Monyca ( "Te e cannella";) ?
8 anni fa  

Liof

E' tutto un magna magna... Monica benvenuta...peccato per le cattive frequentazioni! :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Monymonica

si son quella li :P
8 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

Liof ha scritto:
E' tutto un magna magna... Monica benvenuta...peccato per le cattive frequentazioni! :D
Rinoooooooo, sii buono per una volta :P
8 anni fa  

utente cancellato

Monymonica ha scritto:
si son quella li :P
Bellooooooo. Così ti posso rompere in privato. 
Giusto stanotte ti ho pensato, come contattarti.  qui esistono i messaggi privati.
8 anni fa  

Monymonica

Monymonica ha scritto:
si son quella li :P
utente cancellato ha scritto:
Bellooooooo. Così ti posso rompere in privato. 
Giusto stanotte ti ho pensato, come contattarti.  qui esistono i messaggi privati.
bene, se vuoi sono anche su facebook. Qui sto cercando di capire come funziona il tutto :blush: ma ce la faro'!
8 anni fa  
TimidoPrincipiante

camali_84

ciao ho aperto un nuovo gruppo ! Beauty and fun, e mi piacerebbe tu ne volessi fare parte
8 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuru