Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

un ritorno — Il forum di Fotocontest

Mi presento

un ritorno

sabrinacattaneo

Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina e ho vent'anni. In realtà non sono nuova su fotocontest.it, ma ho voluto da poco provare a riprenderne parte. Sono appassionata di fotografia da quando mia mamma mi ha fatto conoscere la sua macchina fotografica, è stato un amore a prima vista che tutt'ora continua. Nel tempo libero mi diletto a fare fotografie e sperimentare, se possibile, nuove tecniche (solitamente scoperte sul web). Sono inoltre agli sgoccioli di un esame di maturità e come tesina porterò il progetto d'arredo di uno studio fotografico, quindi se avete consigli da darmi sono davvero ben accetti!:*
7 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Ayahuasca

Ciao Sabrina, ri-benvenuta.
Interessante la tua tesina. Io sto arredando il mio studio fotografico, quindi se vuoi ne possiamo parlare!
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Liof

Benvenuta, e approfitta di Ayahuasca saprà darti consigli preziosi!
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Ayahuasca

a dire il vero speravo fosse Sabrina a darmi consigli preziosi! :D
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

sabrinacattaneo

Ayahuasca ha scritto:
Ciao Sabrina, ri-benvenuta.
Interessante la tua tesina. Io sto arredando il mio studio fotografico, quindi se vuoi ne possiamo parlare!
Grazie mille della disponibilità, sicuramente ti scriverò per parlarne perché sono alquanto inestperta... spero di fare un progetto corretto ma anche se mi sto informando attraverso internet e biblioteca ho paura di sbagliare tutto, quindi mi servono MOLTI consigli :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

sabrinacattaneo

Ayahuasca ha scritto:
Ciao Sabrina, ri-benvenuta.
Interessante la tua tesina. Io sto arredando il mio studio fotografico, quindi se vuoi ne possiamo parlare!
Grazie mille della disponibilità, sicuramente ti scriverò per parlarne perché sono alquanto inestperta... spero di fare un progetto corretto ma anche se mi sto informando attraverso internet e biblioteca ho paura di sbagliare tutto, quindi mi servono MOLTI consigli :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

sabrinacattaneo

Liof ha scritto:
Benvenuta, e approfitta di Ayahuasca saprà darti consigli preziosi!
Ne approfitto dicerto perché sicuramente saranno consigli utilissimi! Grazie del benvenuto :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono