Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Buongiorno !! — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Buongiorno !!

juri_rg

Buongiorno a tutti Voi del forum di Fotocontest !! Mi sono appena iscritto in questo fantastico sito che per me e' stata una gran bella scoperta !!!! 
Mi chiamo Juri e ho 29 anni , da tempo mi diverto a fare foto che per ora ho solo pubblicato nel mio profilo instagram o tenute nel mio pc ,non ho esperienze fotografiche e fin ora ho fotografato per puro divertimento con il mio iphone 5 o la mia panasonic fz-300. Con la scoperta di questo meraviglioso sito da oggi posso avere una carica in più e un maggior impegno nel ricercare e nel scattare foto !!!
Sara' un motivo in più' per poter studiare e prendere spunto da tutte queste foto che ho potuto vedere qui !!!
Spero di ricevere consigli e chissà' magari anche qualche complimento :-) 

Vi auguro una buona giornata e tanti buoni scatti !!!! ;-)
6 anni fa 
TimidoNewbyEminenza

utente cancellato

Ciao, benvenuto e buon divertimento. Per avere spunti il modo migliore è pubblicare le tue foto nella sezione del forum "fotocritica" alla fine dei contest, così puoi avere suggerimenti dagli altri utenti. 
6 anni fa  

lugiube

benvenuto
6 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

francodiclaudio

Ciao Juri e benvenuto anche da parte mia. Se interpretato con il giusto spirito questo sito aggiungerà un valore non indifferente alla tua esperienza fotografica, non dubitare! Sarà una vetrina in cui ammirare i lavori degli altri ed un ottimo campo di prova per le tue capacità, tutti elementi comunque utili alla crescita fotografica. Prenditi del tempo per capire bene le regole e le dinamiche di funzionamento della piattaforma e non dimenticare di frequentare il forum, troverai ulteriori spunti ed informazioni interessanti.
Buon divertimento, a presto ;-)
6 anni fa  
FuoriclasseComareGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

mousix

Benvenuto e buon divertimento
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano