Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao

Lila01

Ciao Forum, ho appena scoperto Fotocontest ed ho deciso subito di iscrivermi. Ho 29 anni, lavoro e studio e mi piace la fotografia, ma non sono una fotografa, nè professionista, nè amatoriale... Mi piace dire semplicemente che scatto foto, e mi appassiona cercare di fermare il tempo ed immortalare attimi particolari di luci e colori che, senza la fotografia, andrebbero persi o meglio, finirebbero in qualche angolino misterioso della mia mente, destinati ad essere dimenticati. Devo studiare un pò il funzionamento di questo sito ma spero possa essere un'esperienza piacevole dalla quale imparare nuove cose e magari poter fare amicizia, perchè no?!?
Un saluto!

 
                                                                                                                         Lila01
6 anni fa 
Timido