Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao a tutti sono Paolo — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao a tutti sono Paolo

francucci_paolo

Tanto per conoscerci, sono paolo,dall'età di 14 anni che "scatto" (ed ora di anni ne ho 64), ho fatto pratica di sviluppo e stampa del BN, mi sono dedicato ad ogni genere, naturalmente vi sto parlando da dilettante, ho frequentato l'autodromo di Monza ai tempi di Senna, Lauda ecc. poi quando ho cominciato ad avere problemi di vista (verso i quaranta) ho tralasciato per riprendere circa 10 anni fà con una digitale...quella che per anni era stato il mio sogno una Nikon.... negli ultimi anni ho trovato in mia figlia una valida antagonista e cerco di tramandare le mie conoscenze e le mie intuizioni a lei. La fotografia per me è il mezzo per tramandare sensazioni, ricordi e per rendere immortali le persone a cui si vuole bene.Paolo
5 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

Ciao Paolo, che dire...dalla tua foto sembra che tu abbia anche una certa pratica in cucina :):)
:thumbsup: benvenuto!!
5 anni fa  

kalonik

Beh io adoro immaginare il mondo su scala di grigi, quindi ben venuto. 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

matteo_moiana

ciao benvenuto
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

Scaletta

Benvenuto Paolo:) e bello tramandare le proprie conoscenze ad altri, sopratutto ai figli, devi essere orgoglioso di questo 
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

:) ciao!
5 anni fa