Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Buongiorno — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Buongiorno

Aldo1973

Buongiorno a tutta la community, mi chiamo Aldo vivo nella provincia di Cuneo e mi sono appena iscritto.
trovato fotocontest per puro caso gironzolando sul web.
Un saluto a tutti!
4 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

bi

Buongiorno ALdo.
Ben arrivato :)
BI
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Ciao benvenuto Aldo e buon divertimento. Mi raccomando leggiti bene il regolamento :)
4 anni fa  

Aldo1973

Grazie.
Si si lo farò :)
4 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Ciao Aldo, piacere di conoscerti! Benvenuto e buon viaggio :) 
4 anni fa  

Aldo1973

Piacere mio e grazie ancora...ci sono ancora alcune cose che devo capire, ma pian piano....
Posso fare una domadna qui? le foto nel profilo verranno caricate a fine contest o posso iniziare a creare una gallery personale?
4 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Aldo1973 ha scritto:
Piacere mio e grazie ancora...ci sono ancora alcune cose che devo capire, ma pian piano....
Posso fare una domadna qui? le foto nel profilo verranno caricate a fine contest o posso iniziare a creare una gallery personale?
il profilo personale (per ora) si forma con le fotografie che invii al contest, saranno visibili pubblicamente alla chiusura dei contest a cui partecipi.
4 anni fa  

Ayahuasca

ciao Aldo benvenuto
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Aldo1973

Aldo1973 ha scritto:
Piacere mio e grazie ancora...ci sono ancora alcune cose che devo capire, ma pian piano....
Posso fare una domadna qui? le foto nel profilo verranno caricate a fine contest o posso iniziare a creare una gallery personale?
utente cancellato ha scritto:
il profilo personale (per ora) si forma con le fotografie che invii al contest, saranno visibili pubblicamente alla chiusura dei contest a cui partecipi.
Ti ringrazio.
Ayahuasca grazie anche a te per il benvenuto
4 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

Camfred

Ciao e benvenuto Aldo!
2 anni fa  
Timido