Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Squalificato perchè non hai votato !! — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti sono nuovo, ho partecipato al mio primo contest bottiglie, ho scelto le mie 10 foto da votare, e ho votato, sulla mie foto sotto quella della bottiglia postata mi diceva votazione completata, non dandomi più possibilità di accedervi, quindi di fatto pensavo fosse tutto ok, con mia grande sorpresa sono stato squalificato perchè non ho votato...cosa può essere successo? E cosa eventualmente ho sbagliato ?
I problemi sono iniziati nel febbraio 2024, i contest sono stati sospesi e il sito ha iniziato a funzionare nuovamente ma con molti problemi a metà 2025, diversi contest sono stati squalificati.
Squalificato perchè non hai votato !!
lucafontrotta
Ciao a tutti sono nuovo, ho partecipato al mio primo contest bottiglie, ho scelto le mie 10 foto da votare, e ho votato, sulla mie foto sotto quella della bottiglia postata mi diceva votazione completata, non dandomi più possibilità di accedervi, quindi di fatto pensavo fosse tutto ok, con mia grande sorpresa sono stato squalificato perchè non ho votato...cosa può essere successo? E cosa eventualmente ho sbagliato ?gaspare_aita
Il sito ha grossi problemi, siamo stati tutti squalificati, sei in buona compagnia.lucafontrotta
Grazie almeno so che non ho sbagliato io !lucafontrotta
poi Gaspare ho notato che è un pò tutto congelato a 3|4 anni fagaspare_aita
I problemi sono iniziati nel febbraio 2024, i contest sono stati sospesi e il sito ha iniziato a funzionare nuovamente ma con molti problemi a metà 2025, diversi contest sono stati squalificati.