Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Festival dei gufi 2015 — Il forum di Fotocontest

Mostre ed eventi

Festival dei gufi 2015

Rickytre

Se ami i gufi..... 
amerai il FESTIVAL DEI GUFI
26-27 settembre 2015 a GRAZZANO VISCONTI (Piacenza)
Ami la fotografia naturalistica?
Ti piacciono le foto spettacolari a tema gufo?
Sogni di diventare un fotografo naturalista?
Il Gruppo Birdwatching & Wildlife, uno delle community più numerose (più 8000 iscritti) su Facebook e più attive, coinvolgenti e appassionate in Italia sarà protagonista... al 5° FESTIVAL DEI GUFI 26-27 settembre 2015
etica e fotografia... saranno al centro della nostra partecipazione che prevede uno stand ufficiale durante il Festival dei gufi a Grazzano Visconti (PC)
www.festivaldeigufi.it
Il più grande evento al mondo sui gufi! 
lo scorso anno oltre 25 mila visitatori!!
aspettiamo anche te!
9 anni fa 
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Ricordo l'appuntamento del 26 e 27 Settembre, fate un salto chi può, oltre che una bella festa ci saranno mostre e workshop, sabato l'orario è fino alle 23 ed è prevista un'uscita notturna nei boschi adiacenti con una guida alla ricerca di questi rapaci notturni.

Se fate un salto passate a salutarmi, o a darmi una craniata :) sono di turno sabato allo stand Birdwatching&Wildlife
tutte le info sul sito http://www.festivaldeigufi.it

9 anni fa  

fasele72

Bellissimo! grazie @riccardo.trevisani   :)
9 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

:):) Grazie stupendo 
9 anni fa  

utente cancellato

Per chi volesse esserci, ricordo che sarà possibile conoscere da vicino, e fotografare se lo desiderate, diverse specie tra cui gufo reale, barbagianni, gufo delle nevi, allocco di lapponia. Gli esemplari naturalmente non sono tenuti in gabbie e provengono tutti da un centro di recupero. No falconeria.
9 anni fa  

utente cancellato

E mi raccomando, usate tutti il flash :angry::angry::angry:
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
E mi raccomando, usate tutti il flash :angry::angry::angry:
Ce devono solo provà :angry:... Riccardo è grande e grosso 8-)
9 anni fa  

utente cancellato

L'anno scorso mi sono incazzata alla sagra delle castagne a Soriano: era appena finito lo spettacolo dei falconieri, ed avevano esposto un gufo reale sul trespolo. Si è avvinata una marea di gente tra i quali molti con la macchina fotografica ed hanno cominciato a fotografarlo con tanto di flash. Quando ho visto quel povero gufo con gli occhi sbarrati e il becco aperto che soffiava, da dietro ho detto: ma è mai possibile che non capite che questi sono animali notturni e in natura a quest'ora dormirebbero e voi siete li a flashargli in faccia? Vergognatevi!!! Un solo ragazzo si è girato e mi ha detto, è vero, hai ragione, scusami. Gli ho risposto che non doveva chiedere scusa a me ma che doveva avere piu' rispetto per lui. 
9 anni fa  

fasele72

come i babbei che usano il flash all'acquario di Genova, ignorando bellamente i continui avvertimenti dello staff
9 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

beh, davanti ad un vetro è pure da idiota usare il flash, direi...:D
9 anni fa  

utente cancellato

Questo perchè escono dal centro commerciale con la reflex e si firmano già col Ph 8-) scattando in auto....un minuto di silenzio per I flash alzati
9 anni fa