Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Raduno con Salone del Gusto a Torino. — Il forum di Fotocontest

Organizzazione raduni fotocontest.it

Raduno con Salone del Gusto a Torino.

eliteD60

Salve a tutti, il prossimo Ottobre a Torino ci sarà il Salone del gusto nei giorni 26-27- 28. Quale occasione migliore per cogliere al volo questo evento e radunarci nuovamente come un tempo. Due o tre giorni a Torino per assaporare cibi buoni , buona compagnia e clima ancora decente. Inoltre la nostra amica Emanuela, parteciperà al Salone con lo stand della birra artigianale. Sarebbe davvero un occasione per rivederci e stare assieme . Tanto si sa che noi siamo fatti per stare attorno al tavolo e non tanto in giro per scattare , ma stiamo bene così. Ci proviamo ? Io e Paolo116 ci siamo già sentiti telefonicamente e collaboreremo per creare un bel raduno. Su su .. aspettiamo adesioni.. :.)
12 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

Mi piacerebbe, e anche lo stand della birra artigianale mi attirerebbe e potrei finalmente cantare sweet dreams per Paolo, ma Torino è proprio troppo fuori mano per me.:( sarà per un'altra volta:.)
12 anni fa  

eliteD60

Grazie Ladyelf , ma non credo che ce la faremo a organizzarlo... siamo troppi :D :))) ahahahahah .. scrivete uno alla volta che non riesco a leggere tutto assieme.
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

Caz..spita! mi piacerebbe un tot ! ma temo che la situazione economica e ancor più quella fisica non me lo consentano . Torino è per me lontanissima e guidare 6 ore per me vuol dire che quando arrivo mi dovete tirar giù in sei ! ....però potrei mimare benissimo "seduto alla sua destra"......il 27 ho una RM alla schiena e vediamo se sono in qualche modo recuperabile, mi accontenterei di un 65-70% ma temo che "mala tempora currunt" .....vi farò sapere ....tifate per me!:.) :.) :.) :.) :.) :.)
12 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Caz..spita! mi piacerebbe un tot ! ma temo che la situazione economica e ancor più quella fisica non me lo consentano . Torino è per me lontanissima e guidare 6 ore per me vuol dire che quando arrivo mi dovete tirar giù in sei ! ....però potrei mimare benissimo "seduto alla sua destra"......il 27 ho una RM alla schiena e vediamo se sono in qualche modo recuperabile, mi accontenterei di un 65-70% ma temo che "mala tempora currunt" .....vi farò sapere ....tifate per me!:.) :.) :.) :.) :.) :.)


Vai Carlo, siamo con Teeeee:.) :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza