Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Raduno Bologna 2013 — Il forum di Fotocontest

Organizzazione raduni fotocontest.it

Raduno Bologna 2013

eliteD60

Salve a tutti , sto organizzando il raduno 2013 a Bologna . I soliti raduni che solitamente almeno ogni anno si organizzano da 5 anni a questa parte , dove hanno partecipato molti tra i più vecchi iscritti a questo sito fotografico. Quest'anno si terrà a Bologna nelle giornate del 18-19-20 Ottobre. Le date son già fissate quindi non sono modificabili. Il programma è stato steso. Aspettiamo solo che chi ha voglia di scattare , stare in buona compagnia e ha voglia di conoscersi non solo tramite le fotografie, partecipi attivamente in quelle date. Se mi dite come è possibile inserire un file , vi allego il programma dell'evento. Altrimenti dovrei riportarvelo qui per iscritto. :) .
Per ora il numero dei partecipanti è tra 10/15... spero anche voi diate la vostra adesione... 8:
Alcuni nomi tra sicuri e probabili....
Paolo116
eliteD60
dniela ( bellegioie )
Kaira
frodo1980
phango
Ares
Adele
emanuela0476
@ngy
aura.amato
onelorca
shector
mipiacefoto
Verce72
Marzia68
fioregiallo
virtualdesign
ceska
consu

Se qualcuno di voi è su facebook, mi fa richiesta ( Luca Gallozza ) e lo aggiungo agli amici e al gruppo per seguire gli aggiornamenti relativi al Raduno.

Io ci sarò... e tu ? :.)
11 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice buono