Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Qualche masochista malato di fotografia che fa la Milano photo marathon? — Il forum di Fotocontest

Organizzazione raduni fotocontest.it

Qualche masochista malato di fotografia che fa la Milano photo marathon?

bluvelvet

C'è qualche "pazzo" tra i frequentatori del forum che si è iscritto alla maratona fotografica a Milano di domenica 14 giugno?  :D;)

9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

icomo

Io avrei voluto, ma non so ancora con precisione se dovrò lavorare anche domenica... 
Tu hai già partecipato alle scorse edizioni? 
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Se vedi uno con una valigia e un ombrello fai finta di nulla
9 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
Se vedi uno con una valigia e un ombrello fai finta di nulla
:D:D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

fino a quando ci si può iscrivere???
porca paletta.... x domenica ha messo il diluvio universale :angry: per cui Paolo non sarà il solo con l'ombrello :)
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
fino a quando ci si può iscrivere???
porca paletta.... x domenica ha messo il diluvio universale :angry: per cui Paolo non sarà il solo con l'ombrello :)
e proprio tu ti fai spaventare da due gocce?ahahhahahah NON CI CREDE NESSUNO!
Io credo che le iscrizioni siano aperte anche in loco in giornata http://milano.italiaphotomarathon.it/
9 anni fa  

bluvelvet

Si, ci si può iscrivere anche il giorno stesso ma i posti sono limitati. MPM

@icomo si, l'anno scorso ho partecipato sempre a quella di Milano ( la prima svolta in città)  molto divertente. Arriva sera che si è cotti ma una giornata così è da provare!!
Fatemi sapere se qualcuno ci va, io l'iscrizione l'ho già fatta.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
fino a quando ci si può iscrivere???
porca paletta.... x domenica ha messo il diluvio universale :angry: per cui Paolo non sarà il solo con l'ombrello :)
utente cancellato ha scritto:
e proprio tu ti fai spaventare da due gocce?ahahhahahah NON CI CREDE NESSUNO!
Io credo che le iscrizioni siano aperte anche in loco in giornata http://milano.italiaphotomarathon.it/
no infatti figurati, ho corso anche la deejay ten sotto l'acqua :blush: mi preoccupo per la macchina, non è tropicalizzata e già ne risente di come la tengo da schifo, devo farmela durare pero' fino a natale :pouty:
9 anni fa  

utente cancellato

però magari quasi quasi... anche si.... se vedete una vestita da albero fate finta di nulla 8-)
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
però magari quasi quasi... anche si.... se vedete una vestita da albero fate finta di nulla 8-)
Ci sarà da ridere:D:D:D
9 anni fa  

icomo

Tra alberi, ombrelli e valigie sparse tra i partecipanti ci sarà da divertirsi :D:D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

ho appena visto le previsioni..... eccomi! sono pronta x domenica http://www.crewlopez.com/tl_files/crew/Tommy5.jpg
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ho appena visto le previsioni..... eccomi! sono pronta x domenica http://www.crewlopez.com/tl_files/crew/Tommy5.jpg
Copiona....c'ho già pensato prima io8-)
9 anni fa  

MaxFelice

Ciao, io mi iscriverò il giorno stesso come ho fatto l'anno scorso ... prima guarderò fuori dalla finestra :D:D
Come vi riconoscerò? Avrete maschera e tuta da sub?  ah ah ah
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Io sicuro sarò al bar dell'esselunga sotto piazza gae aulenti, prima del via ci vuole una seconda colazione a base di  tramezzino e birrozzo per trovare la carica.
9 anni fa  

bluvelvet

:D Per domani è prevista liradiddio!! Verrò con la mini (arca) la parcheggio davanti a grom... See you!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

MaxFelice

Confermato domani pare ci sarà il diluvio universale!!! peccato!  Bella idea Madison il birrozzo però più tardi se no le mie foto verrebbero tutte mosse :D:D ho la ciucca allegra! 
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Se la cosa vi può consolare anche la marathon di Genova a marzo (mi pare) l'abbiamo passata con la pioggia... peccato... resta cmq una buona idea, ma a Milano non ci sarò8-)
Per quello che riguarda l'iscrizione... mentre chi l'aveva già fatta on line ha subito una coda kilometrica (circa 650 persone)... i pochi come me che non si erano iscritti in precedenza sono passati subito con una coda di poche persone... pensateci.
9 anni fa  

utente cancellato

https://www.flickr.com/photos/125768362@N04/18768559182/in/dateposted-public/
confermo 22 marzo:D
9 anni fa  

icomo

Come è andata domenica ai sub che hanno deciso di partecipare???? :D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

... sono tutti annegati mi sa :)
9 anni fa  

bluvelvet

un sub l'ho visto ( e fotografato).... :D:D chi-ssà chi era?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

icomo

bluvelvet ha scritto:
un sub l'ho visto ( e fotografato).... :D:D chi-ssà chi era?
Se aveva una valigia una mezza idea io ce la avrei .... :D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

valige no ma attrezzatura mares e barbetta si... tu CHI pensi che fosse? :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Io e @fotochefannocagare abbiamo visto e salutato @Madison ...ma lei non si è scomposta minimamente è non ci ha degnato di alcuna considerazione
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io e @fotochefannocagare abbiamo visto e salutato @Madison ...ma lei non si è scomposta minimamente è non ci ha degnato di alcuna considerazione
noooooo ti prego.... son qua che rido davanti al monitor con le lacrime agli occhi :D
9 anni fa  

utente cancellato

E pensa che ti avevo portato anche un regalo...
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
E pensa che ti avevo portato anche un regalo...
:O:* un set di bombolette spray in vari colori? 
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
E pensa che ti avevo portato anche un regalo...
utente cancellato ha scritto:
:O:* un set di bombolette spray in vari colori? 
E' una sorpresa8-)Te la riservo per la prossima volta tranquilla...vedrai che ci ri-vedremo:D:D:D
9 anni fa  

utente cancellato

:thumbsup:8-):D
9 anni fa