Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

INCONTRO A MILANO IL 5 MARZO — Il forum di Fotocontest

Organizzazione raduni fotocontest.it

INCONTRO A MILANO IL 5 MARZO

bellegioie

Si stanno concordando i dettagli sul forum bianco, ma anche qui...
13 anni fa 
Leggenda

UKIYOE

bello!! :D :D
13 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

Carlolong

ma allora ci sei anche te...
13 anni fa  
Fuoriclasse

UKIYOE

mah..se nn ho impedimenti particolari..com'è il programma? che si fa?
13 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

Carlolong

UKIYOE ha scritto:
mah..se nn ho impedimenti particolari..com'è il programma? che si fa?

Ci stiamo mettendo d'accordo nel forum bianco. La proposta è stata: incontro primo pomeriggio in zona stazione centrale o duomo. Non c'è niente di definitivo ancora, solo che ci si trova.
13 anni fa  
Fuoriclasse

fioregiallo

Mi piacerebbe moltissimo essere dei vostri, se fosse stato un pò più in là sarei venuta sicuramente, marzo è ancora freddino per i miei gusti e gli alberi sono spogli:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Carlolong

fioregiallo ha scritto:
Mi piacerebbe moltissimo essere dei vostri, se fosse stato un pò più in là sarei venuta sicuramente, marzo è ancora freddino per i miei gusti e gli alberi sono spogli:.)

Vabbè è nato tutto per caso. In più ci troviamo in centro soprattutto per fare due chiacchiere credo. Io poi di persona non conosco nessuno quindi è un piacere.... (...sapere con chi litigo tutti i giorni:D :D :D )
13 anni fa  
Fuoriclasse

falco

Lista... Carlolong,Ukiyoe, Daniela , kaira, Lucefez,Falco.......
La riporto anche sul bianco...:.) :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Carlolong

Aggiungo: ore 16 - stazione centrale Milano
13 anni fa  
Fuoriclasse

bellegioie

CERTO, SE LUCA CI METTESSE UNA NEWS IN MAIUSCOLO IN HOME PAGE... MAGARI CON IL LINK A QUESTO SPAZIO (che detto in confidenza... non se lo fila quasi nessuno...) FORSE CI AIUTEREBBE.
Io sarei propensa anche a rendermi disponibile dalla mattina, diciamo dalle 9,30/10, se ci fosse qualcuno interessato a fare un giro per la Città, visto che Falco ci ha promesso il sole... Resto in attesa...
13 anni fa  
Leggenda

Carlolong

infatti sono convito che ci sarebbe anche qualcun'altro interessato.
13 anni fa  
Fuoriclasse

falco

bellegioie ha scritto:
CERTO, SE LUCA CI METTESSE UNA NEWS IN MAIUSCOLO IN HOME PAGE... MAGARI CON IL LINK A QUESTO SPAZIO (che detto in confidenza... non se lo fila quasi nessuno...) FORSE CI AIUTEREBBE.
Io sarei propensa anche a rendermi disponibile dalla mattina, diciamo dalle 9,30/10, se ci fosse qualcuno interessato a fare un giro per la Città, visto che Falco ci ha promesso il sole... Resto in attesa...
..la mattina io non poto:D :D

Staz. Centrale ...DOVE?????
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Carlolong

Io posso anticipare di un'oretta ma la mattina non ce la faccio.
Stazione all'uscita della metro vicino al cronometro?
13 anni fa  
Fuoriclasse

falco

Carlolong ha scritto:
Io posso anticipare di un'oretta ma la mattina non ce la faccio.
Stazione all'uscita della metro vicino al cronometro?
ok:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bellegioie

Beh, si potrebbe fare - come ritrovo dalle 14,30 alle 15,00 allora - in uno dei mezzanini che si trovano sopra le vecchie biglietterie; l'ultima volta che ci sono passata non erano affollati, ci si dovrebbe vedere e sedere... per poi andare da qualche altra parte.
Entrata centrale della Stazione, scala mobile fino al primo pianerottolo. Ci si arriva anche dalla galleria dei treni, scendendo verso l'uscita centrale con le scale mobili. Se siete d'accordo. Preparo una "bandiera" con scritto FOTOCONTEST...
Se c'è qualcuno dal mattino, si potrebbe organizzare una passeggiata al Parco sempione con salita sulla torre Branca. Oppure in cima al Duomo, bellissimo!!!!

Ps: Trovarsi all'uscita del Metro è scomodo, almeno dove dico io ci si può sedere...
13 anni fa  
Leggenda

bellegioie

Ma questo forum non si potrebbe leggere bianco, almeno???:-,
Nel senso di ... non grigio :?
13 anni fa  
Leggenda

bellegioie

Ci si arriva anche con le scale normali... dove c'è quel "coso" pubblicitario, più o meno...
http://www.flickr.com/photos/ambrosianapictures/3108089778/in/photostream/
13 anni fa  
Leggenda

falco

Sempre ok..se riesco la mattina , entro Venerdì ti faccio sapere:.) :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

Avrei partecipato molto volentieri ma quel WE, se il mio angelo custode permetterà, non sarò in quel di Milano.
Ma, per chi fosse interessato/a, ci si potrebbe organizzare per un giretto al photoshow di fine marzo a milano e/o la mostra di Pellegrin che c'è al Forma
http://www.formafoto.it/_com/asp/list.asp?g=m&s=c&l=ita

Dimenticavo..per il photoshow c'è la possibilità di registrarsi on line così da pagare il biglietto 1 € anziché 8€ ...
http://www.expopage.net/prereg/photoshow/form.jsp?lang=it :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Carlolong

va bene per il mezzanino. Dovremmo comunque riconosceci. Per la mattina non ci sono ma per il pomeriggio decidete voi e mi faccio trovare. Alle 15 va bene.
13 anni fa  
Fuoriclasse

bellegioie

Potremmo metterci in maschera, tanto è Carnevale.
Io mi vesto da Fatina... ihihihihih:D

Ps: Mi hanno detto che sono più credibile come Strega di Biancaneve...:u
13 anni fa  
Leggenda

falco

Io vengo vestito da uomo...mi spenno:D :D :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

sirion67

Ciao ragazzi,
mi piacerebbe moltissimo incontrarvi e conoscervi di persona ma Milano per me è troppo lontana.. a Roma si dice nun ce la posso fà! Rimando ad una prossima occasione sperando in distanze inferiori.
Sigh sigh..Alla prossima.. :,)
13 anni fa  
Fuoriclasse

cocò

Ma l'incontro è già stato fatto?

altrimenti mi unirei volentieri se posso unirmi....
13 anni fa  
Fuoriclasse

bellegioie

Sabato 5 marzo, manca poco... unisciti!
Pare che il ritrovo "grosso" sia alle 15, come specificato sopra.
Ma si può cominciare già dal mattino, volendo :.)
13 anni fa  
Leggenda

utente cancellato

Ma che bello, beati voi. Io sono troppo lontana se no piacerebbe anche a me. baci baci e divertitevi.:D
13 anni fa  

UKIYOE

ciao ragazzi! purtroppo devo rimandare il momento della vostra conoscenza. domani non mi è possibile venire a milano :,) :,) :,)

un abbraccio a tutti

tiziana
13 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

falco

UKIYOE ha scritto:
ciao ragazzi! purtroppo devo rimandare il momento della vostra conoscenza. domani non mi è possibile venire a milano :,) :,) :,)

un abbraccio a tutti

tiziana
:,) :,) :,)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Carlolong

UKIYOE ha scritto:
ciao ragazzi! purtroppo devo rimandare il momento della vostra conoscenza. domani non mi è possibile venire a milano :,) :,) :,)

un abbraccio a tutti

tiziana

Giustamente.. è una "donna impegnata" :D :D :D :D :D
13 anni fa  
Fuoriclasse

Gaudi

Non riesco...
mi spiace davvero!
Buon raduno a voi e alla prossima
Ciao
13 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice ottimo