Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

FIRENZE un anno dopo: riorganizziamo? — Il forum di Fotocontest

Organizzazione raduni fotocontest.it

FIRENZE un anno dopo: riorganizziamo?

Blade_the_Runner

Ciao a tutti!!
Lo so, non sono un assiduo frequentatore del sito e del forum (ahimè, il lavoro mi lascia poco tempo), ma il ricordo del raduno di marzo dell'anno scorso qui a Firenze è ancora nel mio cuore. Mi son divertito moltissimo e ho conosciuto tante persone interessanti.
Perché non ripetere l'esperienza? Firenze, poi, è facilmente raggiungibile un po' da tutti. Adesso le giornate si stanno allungando e il tempo è migliorato. Fatemi sapere: si accettano proposte.
Vi lascio i miei recapiti:
cell: 329/78.11.226
e-mail/MSN messenger/skype: antares80@hotmail.com
A presto.
Maurizio.
13 anni fa 
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

fioregiallo

Sfondi una porta aperta, se si riesce ad organizzare ci sarò sicuramente, al limite si potrebbe fare anche in un'altra città vicina, Lucca, Pisa, Pistoia, sono tutte molto belle!
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Blade_the_Runner

Grazie, fioregiallo!!Comunque contribuiamo a far girar la voce, magari qualcosa si muove!
E' stato un piacere conoscerti a Firenze l'anno scorso! Un abbraccio!!
13 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

Carlolong

Io ci sto, decidiamo una data, così ci organiziamo.

Dovresti fare la proposta anche nel forum bianco.
Ciao
13 anni fa  
Fuoriclasse

Carlolong

mi sono preso la briga di inserire il link di questa discussione sul forum bianco. Magari qualcuno se l'era persa..
13 anni fa  
Fuoriclasse

bellegioie

Eh, si.... chi ci conosce, ci ama!!!! 8:

Io torno a proporre Bologna, per non ripeterci... e non il 21/22 maggio, magari, che ho già un Ryan in tasca... :.)
13 anni fa  
Leggenda

fioregiallo

Per me vanno bene entrambe, forza che organizziamo!! :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Carlolong

Mi fa piacere che si sia smosso qualcosa. Per me Bologna non è certo dietro l'angolo ma se la maggioranza decide per Bologna vedo se riesco a venire.
13 anni fa  
Fuoriclasse

bellegioie

Possiamo partecipare a questa iniziativa...

Concorso fotografico “FOTORAMA – La Caccia al tesoro fotografica a squadre nel centro di Bologna”

UN CONCORSO PER GRANDI E PICCINI, UN MODO PER STARE INSIEME E SCOPRIRE LA CITTA'! NON SERVE ESSERE PROFESSIONISTI!

L’evento è organizzato dall’Associazione No Profit Succede solo a Bologna in favore di FA.NE.P (Associazione che aiuta i bambini del reparto di neurologia Pediatrica del Sant’Orsola)

Partecipare è gratuito. Tutte le informazioni le trovate qui:
http://www.succedesoloabologna.it/eventi_3.html
13 anni fa  
Leggenda

Blade_the_Runner

Ciao a tutti, vi ringrazio per l'adesione e i commenti!
Purtroppo non sono un grande frequentatore del forum: quale sarebbe il "forum bianco" e come si raggiunge?
Per quanto riguarda l'alternativa di Bologna, non è proprio dietro l'angolo, ma vedrò di esserci.
Segnalo, inoltre l'evento del 20 aprile, il TRL Award qui a Firenze: un'occasione per chi è appassionato di concerti ed eventi.
Un abbraccio a tutti! Spero di rivedervi presto!
Maurizio
13 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

bellegioie

Qui in alto a destra, sopra al tasto Logout, in Help&altro si apre la tendina e trovi tra le altre cose Il forum dei fans.
Clicca lì e ti si aprirà un mondo nuovo. :D
Auguri...
13 anni fa  
Leggenda

fioregiallo

Bellissima idea Dani, se si organizza a Bologna ci sarò senz'altro!:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

fioregiallo

Ora però dobbiamo cambiare il titolo al topic o aprirne un'altro!!:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Carlolong

per adesso non vedo troppe adesioni, ma siamo sicuri ??
13 anni fa  
Fuoriclasse

fioregiallo

Carlolong ha scritto:
per adesso non vedo troppe adesioni, ma siamo sicuri ??

Siamo già in 4!!C'è tempo fino maggio, intanto pubblicizziamo ovunque!:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Carlolong

Carlolong ha scritto:
per adesso non vedo troppe adesioni, ma siamo sicuri ??
fioregiallo ha scritto:

Siamo già in 4!!C'è tempo fino maggio, intanto pubblicizziamo ovunque!:.)

io non so se ci sono. :,)
13 anni fa  
Fuoriclasse

Degomera681

Maggio è lontano, per me fare programmi così a lungo termine è difficile, ma ci provo, mi piacerebbe partecipare. Vi faccio sapere tra qualche tempo.
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

@ngy

Bologna sarebbe una bella idea tanto piu che non ci sono mai stata quindi, una buona occasione per partecipare :)
13 anni fa  
Fuoriclasse
13 anni fa  
Leggenda

@ngy

CIAO DANIIIII :D

ho letto ora un po di forum sul raduno e mi pare di aver capito che proprio un raduno non sarebbe !! avrei preferito una cosa di gruppo.
sono un po' (tanto) latitante da parecchio e mi piacerebbe riprendere i contatti :)
13 anni fa  
Fuoriclasse

bellegioie

Non so, per me può essere anche una cosa di gruppo...8:
Se siamo in 8 facciamo due squadre e giochiamo insieme...

Appuntamento a Bologna in mattinata, si sta insieme fino alle due e chi partecipa alla caccia al tesoro deve fare le foto richieste dagli organizzatori entro le 18. Nessuno vieta di stare in compagnia!

Le foto dovrebbero riguardare "cose" che si trovano nel centro di Bologna, tant'è che alla partenza viene consegnata a tutti una mappa del centro. Magari è una buona occasione per girare un po'. Si vede subito se la cosa è ben organizzata e se vale la pena giocare, oppure se è particolarmente difficoltosa per gli "stranieri": in tal caso si decide sul posto cosa fare. :.)
13 anni fa  
Leggenda