Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ARCHITETTURA IN BIANCO E NERO. — Il forum di Fotocontest

Supporto tra utenti

ARCHITETTURA IN BIANCO E NERO.

Volpina

Buon pomeriggio, scrivo perchè sono stata squalificata dal Contest "ARCHITETTURA IN BIANCO E NERO"...in quanto mi si dice che non ho effettuato la votazione. NON E' AFFATTO VERO. Ho votato il giorno stesso dell'apertura delle votazioni. Quindi attendo vostre su questa stranissima squalifica. Grazie!
1 mese fa 
TimidoNewby

4Stagioni

Leggi gli altri post, NON aprire nuove discussioni! CLICCA QUI
1 mese fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giovanna_Tamponi

https://www.fotocontest.it/forum/gestione-sito/7576/problema-sito
1 mese fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

dianaciminococco

Buona sera, scrivo perchè sono stata squalificata dal Contest "ARCHITETTURA IN BIANCO E NERO"...,perché, pare, non avrei votato. Nel mio gruppo ero tra le primissime. Quindi, NON E' AFFATTO VERO. Attendendo vostre su questa squalifica, sicuramente dovuta ad un problema del sito, porgo cordiali saluti e ringrazio.
1 mese fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

Giovanna_Tamponi

Diana, ciao, c'è una lunga discussione su questo problema, siamo tutti nella stessa condizione. La redazione è in difficoltà nel risolvere un problema tecnico di natura sconosciuta che ha avuto origine dal contest "Carnevale" e si estende a tutti i successivi contest. In attesa di risolvere, la redazione non proporrà nuovi contest ma ci ha detto di continuare nelle operazioni di voto dei contest finora proposti, nonostante l'esito incerto delle nostre votazioni e rispettive classifiche.
1 mese fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio