Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buonasera a tutti, non so se mi è sfuggito qualche avviso, ma mi ha meravigliato il fatto che non ci siano contest aperti e nemmeno in arrivo. Qualcuno sa spiegarmi il perché?
Buongiorno @mariarosa-bc , può essere che la gestione attenda la scadenza dell'ultimo contest "silenzio" per avere una base pulita da cui ricominciare? Questa sarebbe la ragione ottimistica, che arriva da una totalmente ignorante in materia di programmazione quale io sono. L'ipotesi più nefasta, invece, potrebbe essere la rinuncia definitiva al prosieguo del sito. Temo che l'unico in grado di risponderti sia l'amministratore, ma tutto tace, e questo non promette bene
Ti ringrazio Daniela per la tua gentilezza. Condivido le tue ipotesi. Adesso attendiamo e speriamo in una comunicazione della gestione che ritengo opportuna anche se la partecipazione ai contest è gratuita.
Ti saluto con simpatia 🙂
3 giorni fa
RedazioneFotocontest
eravamo semplicemente occupati, a breve ricominciamo a pianificare contest
Mancanza di contest
mariarosa-bc
Buonasera a tutti, non so se mi è sfuggito qualche avviso, ma mi ha meravigliato il fatto che non ci siano contest aperti e nemmeno in arrivo. Qualcuno sa spiegarmi il perché?DanielaG
Buongiorno @mariarosa-bc , può essere che la gestione attenda la scadenza dell'ultimo contest "silenzio" per avere una base pulita da cui ricominciare? Questa sarebbe la ragione ottimistica, che arriva da una totalmente ignorante in materia di programmazione quale io sono. L'ipotesi più nefasta, invece, potrebbe essere la rinuncia definitiva al prosieguo del sito. Temo che l'unico in grado di risponderti sia l'amministratore, ma tutto tace, e questo non promette benemariarosa-bc
Ti ringrazio Daniela per la tua gentilezza. Condivido le tue ipotesi. Adesso attendiamo e speriamo in una comunicazione della gestione che ritengo opportuna anche se la partecipazione ai contest è gratuita.Ti saluto con simpatia 🙂
RedazioneFotocontest
eravamo semplicemente occupati, a breve ricominciamo a pianificare contestmariarosa-bc
Grazie Redazione per l' informazione 🙂