Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Caricamento foto — Il forum di Fotocontest

Supporto tra utenti

Caricamento foto

Lore56

Sono 2/3 giorni che provo a caricare una foto per il contest Assembramento, ma ricevo sempre il solito msg di errore. Ho ripulito la cache un infinità di volte e provato con tre browser diversi, ma niente da fare. Stessa cosa anche da mobile. Suggerimenti?
Grazie
1 settimana fa 
AssiduoTimidoPrincipianteGiudice ottimo

orsobruno

Scusate non vedo dove caricare il commento che sto per scrivere. Nel regolamento si dice che si può caricare una sola foto ma mi smbra che non sia così, in alcuni contest ci sono piu di una foto dello stesso fotografo, grazie di eventuale risposta e buona serata.
11 ore fa  
ComareGuruGiudice buono

RedazioneFotocontest

orsobruno ha scritto:
Scusate non vedo dove caricare il commento che sto per scrivere. Nel regolamento si dice che si può caricare una sola foto ma mi smbra che non sia così, in alcuni contest ci sono piu di una foto dello stesso fotografo, grazie di eventuale risposta e buona serata.
non ci risulta ma se vedi più foto dello stesso fotografo mandaci una mail, non devono essere "foto simili" fatte da utenti diversi però
7 ore fa