Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il logaritmo che regola il PFC è davvero incomprensibile e anche assurdo. Da quando fotocontest ha ricominciato,ho avuto la fortuna di fare 9 primi premi e diversi piazzamenti a ridosso del primo. Il mio PFC è passato da circa 450 punti a 297. Altri autori ,pur non facendo grandi risultati ,hanno invece aumentato il punteggio. Probabilmente vincere troppo è controproducente.Un saluto a tutti
5 giorni fa
RedazioneFotocontest
Probabilmente è dovuto al fatto che abbiamo ricalcolato tutti i contest che si erano rotti in poco tempo, cerca di avere un po' di pazienza, è già bello che siamo riusciti a risolvere il problema principale
Ragazzi ,vi ammiro per la costanza con cui portate avanti fotocontest,avete più pazienza voi di quanta ne serva a me.Però davvero il pfc è sempre stato il punto debole del sistema. Anche prima del blocco ,vincevo e andavo indietro di punti. Sono l'autore che ha vinto di più in tutta la storia di fotocontest,dovrei avere punti da vendere e invece....dai ,...un passo alla volta,buona giornata
4 giorni fa
RedazioneFotocontest
La formula non è mai cambiata, il punto è che in pochi giorni sono stati resuscitati tanti contest e visto che la formula si basa anche sulla costanza ha mischiato un po' tutto (visto che erano anche contest vecchi). Era impossibile salvare entrambe le cose. Ora tutti i contest ci sono di nuovo. Col tempo tornerà a posto anche il totale PFC. Non ti sono stati tolti punti (quelli sono fissi nella classifica "Storica", semplicemente la formula è andata in tilt perché in un giorno sono apparsi una decina di contest vecchi.
Oggi ho vinto anche il contest ASSEMBRAMENTO...PFC da 297 sceso a 283....non ho più parole,...ripeto ,c'è qualcosa che non va. Qualche settimana fa ero primo in classifica fotografi ,ora addirittura terzo e chi è passato davanti ,ha fatto risultati peggiori dei miei.
2 giorni fa
RedazioneFotocontest
Giulio61 ha scritto:
Oggi ho vinto anche il contest ASSEMBRAMENTO...PFC da 297 sceso a 283....non ho più parole,...ripeto ,c'è qualcosa che non va. Qualche settimana fa ero primo in classifica fotografi ,ora addirittura terzo e chi è passato davanti ,ha fatto risultati peggiori dei miei.
hai letto cosa ho scritto qua sopra? "col tempo" non significa "un giorno", la formula è calcolata su molti contest, come detto: NE ABBIAMO RESUSCITATI UNA DECINA e quindi la formula si deve stabilizzare, ci vorranno mesi, non muore nessuno, i punti totali li hai comunque
Buomgiorno, anch'io dopo un lungo periodo di assenza ho ripreso a postare foto ed ho visto che il "PFC" non è ne aumentato ne diminuito nonostante abbia ottenuto diversi buoni piazzamenti finali, certo di una vostro gentile riscontro porgo distinti saluti.
2 giorni fa
RedazioneFotocontest
orsobruno ha scritto:
Buomgiorno, anch'io dopo un lungo periodo di assenza ho ripreso a postare foto ed ho visto che il "PFC" non è ne aumentato ne diminuito nonostante abbia ottenuto diversi buoni piazzamenti finali, certo di una vostro gentile riscontro porgo distinti saluti.
Leggere quello che abbiamo scritto 2 messaggi sopra ti sembra complicato?
PFC
Giulio61
Il logaritmo che regola il PFC è davvero incomprensibile e anche assurdo. Da quando fotocontest ha ricominciato,ho avuto la fortuna di fare 9 primi premi e diversi piazzamenti a ridosso del primo. Il mio PFC è passato da circa 450 punti a 297. Altri autori ,pur non facendo grandi risultati ,hanno invece aumentato il punteggio. Probabilmente vincere troppo è controproducente.Un saluto a tuttiRedazioneFotocontest
Probabilmente è dovuto al fatto che abbiamo ricalcolato tutti i contest che si erano rotti in poco tempo, cerca di avere un po' di pazienza, è già bello che siamo riusciti a risolvere il problema principaleGiulio61
Ragazzi ,vi ammiro per la costanza con cui portate avanti fotocontest,avete più pazienza voi di quanta ne serva a me.Però davvero il pfc è sempre stato il punto debole del sistema. Anche prima del blocco ,vincevo e andavo indietro di punti. Sono l'autore che ha vinto di più in tutta la storia di fotocontest,dovrei avere punti da vendere e invece....dai ,...un passo alla volta,buona giornataRedazioneFotocontest
La formula non è mai cambiata, il punto è che in pochi giorni sono stati resuscitati tanti contest e visto che la formula si basa anche sulla costanza ha mischiato un po' tutto (visto che erano anche contest vecchi). Era impossibile salvare entrambe le cose. Ora tutti i contest ci sono di nuovo. Col tempo tornerà a posto anche il totale PFC. Non ti sono stati tolti punti (quelli sono fissi nella classifica "Storica"Giulio61
Oggi ho vinto anche il contest ASSEMBRAMENTO...PFC da 297 sceso a 283....non ho più parole,...ripeto ,c'è qualcosa che non va. Qualche settimana fa ero primo in classifica fotografi ,ora addirittura terzo e chi è passato davanti ,ha fatto risultati peggiori dei miei.RedazioneFotocontest
orsobruno
Buomgiorno, anch'io dopo un lungo periodo di assenza ho ripreso a postare foto ed ho visto che il "PFC" non è ne aumentato ne diminuito nonostante abbia ottenuto diversi buoni piazzamenti finali, certo di una vostro gentile riscontro porgo distinti saluti.RedazioneFotocontest