Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lightroom 6 — Il forum di Fotocontest

Tecnica fotografica

Lightroom 6

MrSpock

Nessuna data ufficiale da Adobe, ma parecchi rumors in rete danno il 25 marzo come data di uscita della nuova release di Lightroom.

Nuove features "certe", il riconoscimento facciale (a scopo di catalogazione), la fusione di immagini per HDR  e per panoramiche, nuovi pennelli.
Ma la novità principale è l'abbandono della piattaforma 32 bit sia su Mac che su Windows.

Il programma girerà solo su sistemi a 64 bit e, da quel che si dice, il codice è stato ottimizzato in tal senso con una ricaduta positiva sulle performances.

Resta da vedere se un Win7 con 4Gb sarà ancora sufficiente....

9 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

Grazie, stavo per comprare il 5. Mi sa che aspetto :D
9 anni fa  

MrSpock

utente cancellato ha scritto:
Grazie, stavo per comprare il 5. Mi sa che aspetto :D
Idem... mi ero praticamente deciso... :D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

Ayahuasca

oh mamma, già il mio mac ora si impalla ogni volta che apro (e chiudo) lightroom 5, per non parlare di quando clono... lo comprerò, sicuro (ho avuto tutte le versioni), spero solo di non dover cambiare il computer :'(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Ayahuasca ha scritto:
oh mamma, già il mio mac ora si impalla ogni volta che apro (e chiudo) lightroom 5, per non parlare di quando clono... lo comprerò, sicuro (ho avuto tutte le versioni), spero solo di non dover cambiare il computer :'(
Per me purtroppo è giunta l'ora. Il mio mac è del 2007.
9 anni fa  

Ayahuasca

il mio del 2011! (ed ha battuto ogni record... prima cambiavo almeno un pc all'anno!)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza