Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foto Equilibrata — Il forum di Fotocontest

Tecnica fotografica

Foto Equilibrata

laradelfreo

Ciao a tutti,
devo realizzare una foto ispirata al regista giapponese Ozu. La sua particolarità è di calibrare ogni inquadratura a regola d arte. 
Devo, perciò, fare un immagine equilibrata sia dal punti di vista della prospettiva, degli oggetti in campo ma anche dal punto di vista dei colori. Il soggetto è libero, aiutatemi! 
8 anni fa 
OlimpionicoComarePrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Senza arrivare ad Ozu, non è un po' la stessa cosa che fa Wes Anderson nella sua regia?
Questa comunque non è una domanda tecnica, ma creativa e credo che quella sia davvero l'unica parte che può solo arrivare da dentro di noi e che nessuno può suggerire. 
8 anni fa  

laradelfreo

utente cancellato ha scritto:
Senza arrivare ad Ozu, non è un po' la stessa cosa che fa Wes Anderson nella sua regia?
Questa comunque non è una domanda tecnica, ma creativa e credo che quella sia davvero l'unica parte che può solo arrivare da dentro di noi e che nessuno può suggerire. 
il fatto è che non ho idea se fare foto ad architettoniche oppure a soggetti. il fatto di ozu è perché ho una consegna su di lui e chiedevo, magari, se qualcuno di voi conosceva il suo stile. ho guardato le scene di wes anderson e sono molto simili
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipianteGiudice medio

Andonedparkour

This is not a technical but a creative topic, and I believe the only component that can come from inside ourselves and that no one else can provide is the answer.
drift hunters
1 anno fa  
Timido

johnkarter

È un'informazione davvero buona e utile. Apprezzo che tu ci abbia fornito queste informazioni utili. Ti preghiamo di tenerci informati in questo modo. Apprezzo la tua condivisione. Sports PDF
1 mese fa  
Timido