Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il bianco #511 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il bianco #511

admin

Il bianco come soggetto principale della fotografia.

Traccia del concorso fotografico proposto da imFree, adattamento fotocontest.it




Qui il link al contest
7 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

-Os-

 
"Cari" i miei fuoritemisti, vi siete fregati con le vostre stesse parole.... Come emerso dalle vostre affermazioni li date per autocompiacersi... quindi vuol dire che lo fate per provare piacere (probabilmente siete persone sole e tristi e date gli FT per le uniche soddisfazioni che avete sono queste a tirarvi su il morale e sentirvi più forti e dalla parte della ragione) non lo dico per offendere ma è  solo un'analisi personale di quello che avete detto. Ma ripeto che è un parere personale come l'FT, e vi faccio anche il piacere di motivarvelo.
È la quantità di FT che date che vi eccita, non la qualità o la correttezza dell FT. Per questo siete contro alla motivazione, perchè poi fareste delle gaf che vi butterebbero giù di nuovo, o non vi potreste vantare sul.forum di quanti ne avete dati oggi... poveri piccoli.
Anche adesso risulta a tema una foto che ha ricevuto 4 FT....e questo non è darli a caso? Non è meglio motivarli? E' possibile sapere gli autori anche se la foto è stata tolta, in modo che motivino il loro errore............... ma non ammetteranno mai, se no sai dopo quanti FT per autocompiacersi devo dare?
Propongo a tutti di pubblicare la prima foto FT così che diano tutti gli FT che vogliono e si sentano sazi e autocompiaciuti a puntino, in modo che poi non li sparano a caso.
Cari Terminator (ahahah) vedete che chi chiede le motivazioni non è perchè è contro gli FT come credete voi (non tutti almeno) ma per il fatto che molto spesso sono segnalazioni errate e non motivate. Foste tutti bravi a motivare gli FT non saremmo messi così male a ogni discussione...... infattii tutti che si lamentano di voi e del vostro modo apparentemente casuale di colpire. Ripeto non sono contro gli FT, ma sarebbe meglio per tutti spendere 2 minuti per motivarli subito, perchè dopo non si saprà mai chi li ha dati se uno toglie la foto.....e forse giocano anche su quello..... ma si vede che va bene così per far parlare sul forum, visto che la maggior parte delle discussioni è su questo tema e sull'interpretazione della traccia e non del titolo e la foto..........
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

fasele72

Posto una prima foto e la segnalano perchè in B/N ... Evvabbè.
Posto la seconda a colori in cui spicca il bianco e becco altre due segnalazioni ... Ma perchè non fare pace col proprio cervello?
7 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

-Os-

fasele72 ha scritto:
Posto una prima foto e la segnalano perchè in B/N ... Evvabbè.
Posto la seconda a colori in cui spicca il bianco e becco altre due segnalazioni ... Ma perchè non fare pace col proprio cervello?
Ahahahah giusto, ma poi di cosa parlerebbero
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

EBBASTA..... col non capire i FT  pagine e pagine per dire sempre le stesse cose  che palle..mettete sta foto (la segnalano...) se vi piace la tenete se no la cambiate.......
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

-Os-

falco ha scritto:
EBBASTA..... col non capire i FT  pagine e pagine per dire sempre le stesse cose  che palle..mettete sta foto (la segnalano...) se vi piace la tenete se no la cambiate.......
 E voi dateli meglio e motivateli, grazie. Purtroppo non si fa parlare di altro perchè probabilmente è un problema serio del sito e che agli utenti da fastidio quando vengono dati a caso, vedi i 4 FT dati ad una foto regolare.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gandalfilgrigio

Io credo che se una foto è FT la gente non la voterà. Se una foto che ha 3 o 4 segnalazioni va in finale forse, dico forse, non era fuori tema
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

fasele72

falco ha scritto:
EBBASTA..... col non capire i FT  pagine e pagine per dire sempre le stesse cose  che palle..mettete sta foto (la segnalano...) se vi piace la tenete se no la cambiate.......
Grazie del saggio consiglio ma ci avevo pensato già da sola. :)
7 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

fasele72

gandalfilgrigio ha scritto:
Io credo che se una foto è FT la gente non la voterà. Se una foto che ha 3 o 4 segnalazioni va in finale forse, dico forse, non era fuori tema
:thumbsup:
7 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mousix

Sono un fuoritemista non pentito (anche se in questo contest ancora innocente).

Uso il FT come antidepressivo quando ho finito il Prozac: funziona.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

fasele72

mousix ha scritto:
Sono un fuoritemista non pentito (anche se in questo contest ancora innocente).

Uso il FT come antidepressivo quando ho finito il Prozac: funziona.
Lo sono anch'io Mou, ma deve avere un criterio la segnalazione. Non possono essere sparati FT a cacchium solo per noia.

Il forum può dare delle linee guida (tipo l'uso del B/N in questo contest), mi sembra che  esprimere le proprie perplessità su come interpretare la traccia sia lecito quanto esprimerle sull'uso di FT insulsi
7 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mousix

Fasele, conosco la tuo foto, visto che sei in squadra con me, e non mi capacito dei FT che ti hanno dato né a questa foto né alla prexedente, visto che il b&n è previsto
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

fasele72

mousix ha scritto:
Fasele, conosco la tuo foto, visto che sei in squadra con me, e non mi capacito dei FT che ti hanno dato né a questa foto né alla prexedente, visto che il b&n è previsto
Allora sei di parte! :D:D:D
7 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Invece di dire sempre le stesse cose sul FT  avete stufato...( nessuno vi darà nell'immediato una motivazione per correttezza "le leggerebbero tutti , mentre così è anonima" e perchè così è il regolamento : se piace è così altrimenti andatevene) ....nessuno che mi abbia detto  quale delle 2 foto  messe ad es va bene  o se lo sono entrambe...
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

Anche nella mia squadra e' arrivato un FT, l'autore cambierà la foto e chiuso.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

-Os-

falco ha scritto:
Invece di dire sempre le stesse cose sul FT  avete stufato...( nessuno vi darà nell'immediato una motivazione per correttezza "le leggerebbero tutti , mentre così è anonima" e perchè così è il regolamento : se piace è così altrimenti andatevene) ....nessuno che mi abbia detto  quale delle 2 foto  messe ad es va bene  o se lo sono entrambe...
 
 Forse tu non vuoi dare una motivazione. A me le hanno date, o chieste, in passato e tutto si è risolto sempre al meglio e senza polemiche. Vattene tu  se non vuoi sentire una persona che esprime una sua opinione, la sezione per dittatori arriverà con l'aggiornamento 3.0, o no? Non l'hai richiesta? Io si, pure io sono stufo delle scuse per non dare le motivazioni ai fuori tema. Come la mettiamo? Siamo 1 a 1.
Cosa vi costa motivarli? Paura di sbagliare in pubblico? O forse li date per autocompiacervi (l'avete detto voi) e per questo forse non sapete nemmeno voi il motivo per cui li date. Vi basta fare click su "segnala" e state già meglio.... Beati voi....
Ok il regolamento è così, ma anche l'Italia con le regole che ha va a rotoli.....cos'è.....lasciamo così le regole o facciamo qualcosa per risollevarci? Va be x voi le regole sono quelle ed è giusto che continuino a "rubarci". Che discorsi sono, c'è sempre spazio per cambiare, migliorare e crescere. Perchè poi se una cosa va male per molti, secondo te bisogna lasciarla lo stesso andare? Non vale niente il loro e il mio parere? Grazie........ Solo perchè a te va bene non è un buon motivo. Meglio provare a ripararla, no? Guarda che anche se lasci il commento è anonimo....leggono solo la motivazione dell'FT e se è sbagliata si fanno 4 belle e sane risate. Se è corretta, sostituiranno la foto e chi la legge starà attento a vedere che anche la sua non sia FT. Semplice, pacifico e bilaterale.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Moderate i toni.
7 anni fa  

-Os-

RedazioneFotocontest ha scritto:
Moderate i toni.
 OK
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Cottomano ha scritto:
Anche nella mia squadra e' arrivato un FT, l'autore cambierà la foto e chiuso.
Caterina, forse meglio di no... un ft può anche essere un errore, io se fossi convinta che la foto è valida, con un ft la lascerei senza problemi.
7 anni fa  

utente cancellato

falco ha scritto:
Invece di dire sempre le stesse cose sul FT  avete stufato...( nessuno vi darà nell'immediato una motivazione per correttezza "le leggerebbero tutti , mentre così è anonima" e perchè così è il regolamento : se piace è così altrimenti andatevene) ....nessuno che mi abbia detto  quale delle 2 foto  messe ad es va bene  o se lo sono entrambe...
Ricordati il mio motto numero tre, è sempre valido nelle discussioni sul forum.8-)
7 anni fa  

gandalfilgrigio

falco ha scritto:
Invece di dire sempre le stesse cose sul FT  avete stufato...( nessuno vi darà nell'immediato una motivazione per correttezza "le leggerebbero tutti , mentre così è anonima" e perchè così è il regolamento : se piace è così altrimenti andatevene) ....nessuno che mi abbia detto  quale delle 2 foto  messe ad es va bene  o se lo sono entrambe...
-Os- ha scritto:
 
 Forse tu non vuoi dare una motivazione. A me le hanno date, o chieste, in passato e tutto si è risolto sempre al meglio e senza polemiche. Vattene tu  se non vuoi sentire una persona che esprime una sua opinione, la sezione per dittatori arriverà con l'aggiornamento 3.0, o no? Non l'hai richiesta? Io si, pure io sono stufo delle scuse per non dare le motivazioni ai fuori tema. Come la mettiamo? Siamo 1 a 1.
Cosa vi costa motivarli? Paura di sbagliare in pubblico? O forse li date per autocompiacervi (l'avete detto voi) e per questo forse non sapete nemmeno voi il motivo per cui li date. Vi basta fare click su "segnala" e state già meglio.... Beati voi....
Ok il regolamento è così, ma anche l'Italia con le regole che ha va a rotoli.....cos'è.....lasciamo così le regole o facciamo qualcosa per risollevarci? Va be x voi le regole sono quelle ed è giusto che continuino a "rubarci". Che discorsi sono, c'è sempre spazio per cambiare, migliorare e crescere. Perchè poi se una cosa va male per molti, secondo te bisogna lasciarla lo stesso andare? Non vale niente il loro e il mio parere? Grazie........ Solo perchè a te va bene non è un buon motivo. Meglio provare a ripararla, no? Guarda che anche se lasci il commento è anonimo....leggono solo la motivazione dell'FT e se è sbagliata si fanno 4 belle e sane risate. Se è corretta, sostituiranno la foto e chi la legge starà attento a vedere che anche la sua non sia FT. Semplice, pacifico e bilaterale.
Sono d'accordo con te, anche se paragonare la situazione italiana a un gioco mi sembra un pelino eccessivo. Ci sono delle regole in questo gioco, e vanno rispettate. Ma le regole possono anche cambiare. Il tuo commento è un bello spunto, allora la butto lì: perchè non obbligare l'autore della segnalazione a lasciare una motivazione, pena la non validità della segnalazione? Con tutto il rispetto per l'autonomia dei moderatori e degli amministratori del sito che impegnano il loro tempo e la loro energia, e di cui rispetto le scelte.
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Cottomano ha scritto:
Anche nella mia squadra e' arrivato un FT, l'autore cambierà la foto e chiuso.
utente cancellato ha scritto:
Caterina, forse meglio di no... un ft può anche essere un errore, io se fossi convinta che la foto è valida, con un ft la lascerei senza problemi.
:thumbsup:
A me è arrivata una segnalazione di FT sulla foto di macro dopo 10 minuti che l'avevo messa.... senza gridare allo scandalo o tediare una community ho fatto come i cani che annusano, alzano la coda e ci pisciano sopra. 
Scusate la finezza... ma è per dire che tutti sappiamo leggere una traccia e interpretarla, per un ft non muore nessuno, se sono di più fatevi delle domande, ma basta con questo complottismo eh dai dateci un taglio.
Apro una discussione e si parla di ft, ne apro un'altra pure... solo lamentele sui ft, non riesco veramente a capire come fate a non stufarvi da soli.
7 anni fa  

-Os-

falco ha scritto:
Invece di dire sempre le stesse cose sul FT  avete stufato...( nessuno vi darà nell'immediato una motivazione per correttezza "le leggerebbero tutti , mentre così è anonima" e perchè così è il regolamento : se piace è così altrimenti andatevene) ....nessuno che mi abbia detto  quale delle 2 foto  messe ad es va bene  o se lo sono entrambe...
-Os- ha scritto:
 
 Forse tu non vuoi dare una motivazione. A me le hanno date, o chieste, in passato e tutto si è risolto sempre al meglio e senza polemiche. Vattene tu  se non vuoi sentire una persona che esprime una sua opinione, la sezione per dittatori arriverà con l'aggiornamento 3.0, o no? Non l'hai richiesta? Io si, pure io sono stufo delle scuse per non dare le motivazioni ai fuori tema. Come la mettiamo? Siamo 1 a 1.
Cosa vi costa motivarli? Paura di sbagliare in pubblico? O forse li date per autocompiacervi (l'avete detto voi) e per questo forse non sapete nemmeno voi il motivo per cui li date. Vi basta fare click su "segnala" e state già meglio.... Beati voi....
Ok il regolamento è così, ma anche l'Italia con le regole che ha va a rotoli.....cos'è.....lasciamo così le regole o facciamo qualcosa per risollevarci? Va be x voi le regole sono quelle ed è giusto che continuino a "rubarci". Che discorsi sono, c'è sempre spazio per cambiare, migliorare e crescere. Perchè poi se una cosa va male per molti, secondo te bisogna lasciarla lo stesso andare? Non vale niente il loro e il mio parere? Grazie........ Solo perchè a te va bene non è un buon motivo. Meglio provare a ripararla, no? Guarda che anche se lasci il commento è anonimo....leggono solo la motivazione dell'FT e se è sbagliata si fanno 4 belle e sane risate. Se è corretta, sostituiranno la foto e chi la legge starà attento a vedere che anche la sua non sia FT. Semplice, pacifico e bilaterale.
gandalfilgrigio ha scritto:
Sono d'accordo con te, anche se paragonare la situazione italiana a un gioco mi sembra un pelino eccessivo. Ci sono delle regole in questo gioco, e vanno rispettate. Ma le regole possono anche cambiare. Il tuo commento è un bello spunto, allora la butto lì: perchè non obbligare l'autore della segnalazione a lasciare una motivazione, pena la non validità della segnalazione? Con tutto il rispetto per l'autonomia dei moderatori e degli amministratori del sito che impegnano il loro tempo e la loro energia, e di cui rispetto le scelte.
Non è complottismo (e nessuno ne ha parlato, non deviare i discorsi per favore). Prendere 4 FT e poi se ne parla nel forum e ti dicono che la foto va bene.... o è una presa in giro, o non lo so......
Non mi stuferò mai di lottare per un mio diritto. E' un mio diritto sapere perchè una person ritiene FT la mia foto ed è educazione darlo, dopo è troppo tardi e se la tolgo prima non potrò mai parlarne a fine contest perchè non so chi abbia segnalato, quindi è meglio parlarne subito.
Che i moderatori e quant'altri si qualifichino o meglio che compaia chiaramente il loro stato nel sito, se no passano solo per gli "amici del capo" che fanno e dicono quello che vogliono tanto hanno le spalle coperte (povero il capo che deve pezzare tutti i buchi che fanno). Avevo "proposto" l'obbligo di motivazione per gli FT ma come sempre i soliti amici mi hanno subito accerchiato e fatto zittire. Nessuno qui ha il potere di dire di cosa si può parlare (se non per utilizzare un linguaggio non offensivo, giustamente), o dire ad uno di andarsene o offendendo fino a portare una persona (o più) ad andarsene come successo l'altro giorno. E perchè poi si era arrabbiato chi ha obbligato la persona ad abbandonare? Perchè non gli andava che ne parlasse. Ma è possibile? Mi sembra futile come motivo, anche perchè di solito risponde che se non vuoi stufarti con sti discorsi puoi non leggere la discussione, peccato che vale sempre per gli altri, mai per chi lo dice.....
Rispetto anch'io chi dello staff ci mette tempo e passione gratis per far andare avanti il sito, ma anche noi utenti ci mettiamo tempo e passione allo stesso modo, e l'uno senza l'altro non potrebbe esistere quindi che i moderatori (se sono tali) non dicano "Andatevene!!!" se no gli FT se li dovranno dare tra di loro che saranno gli unici rimasti. Non è bello sentirsi rispondere in questa maniera, capisco le possibili attenuanti della ripetizione del problema, ma se si ripetono ci sarà un motivo valido e reale e zittire così i malumori degli utenti non è giusto.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

-Os-

falco ha scritto:
Invece di dire sempre le stesse cose sul FT  avete stufato...( nessuno vi darà nell'immediato una motivazione per correttezza "le leggerebbero tutti , mentre così è anonima" e perchè così è il regolamento : se piace è così altrimenti andatevene) ....nessuno che mi abbia detto  quale delle 2 foto  messe ad es va bene  o se lo sono entrambe...
-Os- ha scritto:
 
 Forse tu non vuoi dare una motivazione. A me le hanno date, o chieste, in passato e tutto si è risolto sempre al meglio e senza polemiche. Vattene tu  se non vuoi sentire una persona che esprime una sua opinione, la sezione per dittatori arriverà con l'aggiornamento 3.0, o no? Non l'hai richiesta? Io si, pure io sono stufo delle scuse per non dare le motivazioni ai fuori tema. Come la mettiamo? Siamo 1 a 1.
Cosa vi costa motivarli? Paura di sbagliare in pubblico? O forse li date per autocompiacervi (l'avete detto voi) e per questo forse non sapete nemmeno voi il motivo per cui li date. Vi basta fare click su "segnala" e state già meglio.... Beati voi....
Ok il regolamento è così, ma anche l'Italia con le regole che ha va a rotoli.....cos'è.....lasciamo così le regole o facciamo qualcosa per risollevarci? Va be x voi le regole sono quelle ed è giusto che continuino a "rubarci". Che discorsi sono, c'è sempre spazio per cambiare, migliorare e crescere. Perchè poi se una cosa va male per molti, secondo te bisogna lasciarla lo stesso andare? Non vale niente il loro e il mio parere? Grazie........ Solo perchè a te va bene non è un buon motivo. Meglio provare a ripararla, no? Guarda che anche se lasci il commento è anonimo....leggono solo la motivazione dell'FT e se è sbagliata si fanno 4 belle e sane risate. Se è corretta, sostituiranno la foto e chi la legge starà attento a vedere che anche la sua non sia FT. Semplice, pacifico e bilaterale.
gandalfilgrigio ha scritto:
Sono d'accordo con te, anche se paragonare la situazione italiana a un gioco mi sembra un pelino eccessivo. Ci sono delle regole in questo gioco, e vanno rispettate. Ma le regole possono anche cambiare. Il tuo commento è un bello spunto, allora la butto lì: perchè non obbligare l'autore della segnalazione a lasciare una motivazione, pena la non validità della segnalazione? Con tutto il rispetto per l'autonomia dei moderatori e degli amministratori del sito che impegnano il loro tempo e la loro energia, e di cui rispetto le scelte.
Ops, scusa, ho sbagliato, non sei stato tu a parlare di complottismo, ho confuso i post.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Cottomano ha scritto:
Anche nella mia squadra e' arrivato un FT, l'autore cambierà la foto e chiuso.
utente cancellato ha scritto:
Caterina, forse meglio di no... un ft può anche essere un errore, io se fossi convinta che la foto è valida, con un ft la lascerei senza problemi.
utente cancellato ha scritto:
:thumbsup:
A me è arrivata una segnalazione di FT sulla foto di macro dopo 10 minuti che l'avevo messa.... senza gridare allo scandalo o tediare una community ho fatto come i cani che annusano, alzano la coda e ci pisciano sopra. 
Scusate la finezza... ma è per dire che tutti sappiamo leggere una traccia e interpretarla, per un ft non muore nessuno, se sono di più fatevi delle domande, ma basta con questo complottismo eh dai dateci un taglio.
Apro una discussione e si parla di ft, ne apro un'altra pure... solo lamentele sui ft, non riesco veramente a capire come fate a non stufarvi da soli.
Eh ciccia, oltre alle discussioni nei thread dei contest, ci sono i thread aperti apposta Fuori temafuori temafuori temafuori temafuori temafuori temafuori tema...
Ops, letto così può risultare vagamente noioso :D :D :D E non ho nemmeno messo tutti i link, onde evitare il suicidio collettivo. 8-)
7 anni fa  

gandalfilgrigio

Solitamente non leggo più i forum dei contest perchè ogni volta che ci vado si parla di FT, è un dato di fatto che annoia un po'.Stavolta l'ho fatto perchè, lo ammetto, ho preso tre FT nelle prime 3 ore, e un po' mi ha infastifito. Poi vedo che siamo sempre alle solite e decido che 1 passerà un po' prima che ritorni sul forum 2 se la foto mi piace e crdo che sia attinente, me ne frego e la lascio. E' un gioco, complotti ne vediamo tutti i giorni dappertutto e non mi va di cercarli o trovarli anche qui, nè di intavolare interminabili discussioni che non portano a niente. Se mi diverto continuo a giocare, seguendo le regole, altrimenti non mi prendo neanche la briga di cancellarmi, perchè il gioco mi piace e quando mi torna la voglia mando qualche altra foto. Non dimentichiamoci che è un gioco, da giocare con rispetto degli altri, non un posto dove giocare a chi ce l'ha più grosso. Con questo termino augurando a tutti un buon proseguimento e un sano divertimento. P.S. Ovviamente appena so chi mi ha dato 3 FT gli chiedo spiegazioni :)
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

-Os-

gandalfilgrigio ha scritto:
Solitamente non leggo più i forum dei contest perchè ogni volta che ci vado si parla di FT, è un dato di fatto che annoia un po'.Stavolta l'ho fatto perchè, lo ammetto, ho preso tre FT nelle prime 3 ore, e un po' mi ha infastifito. Poi vedo che siamo sempre alle solite e decido che 1 passerà un po' prima che ritorni sul forum 2 se la foto mi piace e crdo che sia attinente, me ne frego e la lascio. E' un gioco, complotti ne vediamo tutti i giorni dappertutto e non mi va di cercarli o trovarli anche qui, nè di intavolare interminabili discussioni che non portano a niente. Se mi diverto continuo a giocare, seguendo le regole, altrimenti non mi prendo neanche la briga di cancellarmi, perchè il gioco mi piace e quando mi torna la voglia mando qualche altra foto. Non dimentichiamoci che è un gioco, da giocare con rispetto degli altri, non un posto dove giocare a chi ce l'ha più grosso. Con questo termino augurando a tutti un buon proseguimento e un sano divertimento. P.S. Ovviamente appena so chi mi ha dato 3 FT gli chiedo spiegazioni :)
  Scusa ancora per averti messo in mezzo alla storia del complotto. Nemmeno ne ho parlato, ho confuso il tuo post con quello apparso poco dopo che ne parlava e a cui volevo rispondere in quel modo. Buona foto e in bocca al lupo.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Thot-Nick

Scusatemi, in passato per un po' di tempo non sono riuscito a seguirvi.
Os scriveva di moderatori, mi sono perso qualche nomina in quel buco temporarale?
Grazie ciao 😊😊😊
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gandalfilgrigio

Mi sembra che a volte la competizione si sposti dal cercare di inviare una buona foto che si piazzi bene in finale, al record mondiale di segnalazioni di ft. Quando poi chiedi spiegazioni e ti rispindono ti maledici per averle chieste. Ergo gioco per divertirmi e se mi segnalano una foto che ritengo a tema me ne frego.
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

Liof

@Falco , @Justinawind , @Madison , @Mousix , @Imfree , @OS ha ragione!!! vi prego formiamo un gruppo di ascolto e cerchiamo di smettere,  ci troviamo il venerdì sera e ci raccontiamo le nostre vite tristi se proprio non ci riusciamo a tirarci su,  visto che siamo già in sei potremmo cliccare un FT collettivo  e liberatorio contemporaneamente ed elimininare in un sol colpo le foto che non ci piacciono.  :D  OS, se perdessi meno tempo a lottare per il tuoi presunti diritti sul forum (per fortuma FC non è una democrazia) e fare qlc foto in più magari t'avveleni meno e ti diverti di più. Inoltre,  stai facendo st'ennesima crociata con gli utenti che ho citato sopra, che ancora hanno la buona volontà di risponderti e sono tra i pochi che motivano i FT. Nonostante  ciò, te è qualche altro fenomeno continuiate ad appestare ogni discussione con lo stesso palloso argomento. Detto questo... ciao né!  
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

mousix

falco ha scritto:
Invece di dire sempre le stesse cose sul FT  avete stufato...( nessuno vi darà nell'immediato una motivazione per correttezza "le leggerebbero tutti , mentre così è anonima" e perchè così è il regolamento : se piace è così altrimenti andatevene) ....nessuno che mi abbia detto  quale delle 2 foto  messe ad es va bene  o se lo sono entrambe...
-Os- ha scritto:
 
 Forse tu non vuoi dare una motivazione. A me le hanno date, o chieste, in passato e tutto si è risolto sempre al meglio e senza polemiche. Vattene tu  se non vuoi sentire una persona che esprime una sua opinione, la sezione per dittatori arriverà con l'aggiornamento 3.0, o no? Non l'hai richiesta? Io si, pure io sono stufo delle scuse per non dare le motivazioni ai fuori tema. Come la mettiamo? Siamo 1 a 1.
Cosa vi costa motivarli? Paura di sbagliare in pubblico? O forse li date per autocompiacervi (l'avete detto voi) e per questo forse non sapete nemmeno voi il motivo per cui li date. Vi basta fare click su "segnala" e state già meglio.... Beati voi....
Ok il regolamento è così, ma anche l'Italia con le regole che ha va a rotoli.....cos'è.....lasciamo così le regole o facciamo qualcosa per risollevarci? Va be x voi le regole sono quelle ed è giusto che continuino a "rubarci". Che discorsi sono, c'è sempre spazio per cambiare, migliorare e crescere. Perchè poi se una cosa va male per molti, secondo te bisogna lasciarla lo stesso andare? Non vale niente il loro e il mio parere? Grazie........ Solo perchè a te va bene non è un buon motivo. Meglio provare a ripararla, no? Guarda che anche se lasci il commento è anonimo....leggono solo la motivazione dell'FT e se è sbagliata si fanno 4 belle e sane risate. Se è corretta, sostituiranno la foto e chi la legge starà attento a vedere che anche la sua non sia FT. Semplice, pacifico e bilaterale.
gandalfilgrigio ha scritto:
Sono d'accordo con te, anche se paragonare la situazione italiana a un gioco mi sembra un pelino eccessivo. Ci sono delle regole in questo gioco, e vanno rispettate. Ma le regole possono anche cambiare. Il tuo commento è un bello spunto, allora la butto lì: perchè non obbligare l'autore della segnalazione a lasciare una motivazione, pena la non validità della segnalazione? Con tutto il rispetto per l'autonomia dei moderatori e degli amministratori del sito che impegnano il loro tempo e la loro energia, e di cui rispetto le scelte.
-Os- ha scritto:
Non è complottismo (e nessuno ne ha parlato, non deviare i discorsi per favore). Prendere 4 FT e poi se ne parla nel forum e ti dicono che la foto va bene.... o è una presa in giro, o non lo so......
Non mi stuferò mai di lottare per un mio diritto. E' un mio diritto sapere perchè una person ritiene FT la mia foto ed è educazione darlo, dopo è troppo tardi e se la tolgo prima non potrò mai parlarne a fine contest perchè non so chi abbia segnalato, quindi è meglio parlarne subito.
Che i moderatori e quant'altri si qualifichino o meglio che compaia chiaramente il loro stato nel sito, se no passano solo per gli "amici del capo" che fanno e dicono quello che vogliono tanto hanno le spalle coperte (povero il capo che deve pezzare tutti i buchi che fanno). Avevo "proposto" l'obbligo di motivazione per gli FT ma come sempre i soliti amici mi hanno subito accerchiato e fatto zittire. Nessuno qui ha il potere di dire di cosa si può parlare (se non per utilizzare un linguaggio non offensivo, giustamente), o dire ad uno di andarsene o offendendo fino a portare una persona (o più) ad andarsene come successo l'altro giorno. E perchè poi si era arrabbiato chi ha obbligato la persona ad abbandonare? Perchè non gli andava che ne parlasse. Ma è possibile? Mi sembra futile come motivo, anche perchè di solito risponde che se non vuoi stufarti con sti discorsi puoi non leggere la discussione, peccato che vale sempre per gli altri, mai per chi lo dice.....
Rispetto anch'io chi dello staff ci mette tempo e passione gratis per far andare avanti il sito, ma anche noi utenti ci mettiamo tempo e passione allo stesso modo, e l'uno senza l'altro non potrebbe esistere quindi che i moderatori (se sono tali) non dicano "Andatevene!!!" se no gli FT se li dovranno dare tra di loro che saranno gli unici rimasti. Non è bello sentirsi rispondere in questa maniera, capisco le possibili attenuanti della ripetizione del problema, ma se si ripetono ci sarà un motivo valido e reale e zittire così i malumori degli utenti non è giusto.
È l'ultima volta, giuro, che parlo dei FT.

Io segnalo quando ritengo che la foto sia FT e non motivo.
Non mi diverto a segnalare, ma credo che sia giusto farlo, quasi un dovere per rispetto di chi, come, si impegna a seguire i temi proposti e per "combattere" la sciatteria e la superficialità di chi si ferma a leggere solo il titolo (e certe volte nemmeno quello).
Ritengo che la motivazione in chiaro possa spingere altri a segnalare mentre la segnalazione anonima e nascosta spinge solo l'autore a riflettere senza incidere sul giudizio degli altri concorrenti.
Non voglio ricevere insulti dal segnalato.
A fine contest sono ben felice di spiegare le mie motivazioni quando mi vengono richieste, il che succede molto raramente, segno che l'autore il più delle volte è ben conscio dei motivi del FT oppure non gli interessano.

Buon diverimento a tutti
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano