Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

allargamento squadra — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

allargamento squadra

utente cancellato

prendiamo in esame persone interessate ad entrare nella nostra squadra. Solo persone serie con voglia di partecipazione. Visto che attualmente abbiamo persone latitanti, cerchiamo fotografi attivi.
7 anni fa 

malte

Salve !  Mi chiamo Maurizio e mi sono appena iscritto a Fotocontest e sto cercando di capirne il funzionamento... mi sembra molto interessante. Mi piacerebbe  entrare nella vostra squadra. Non sono un fotografo professionista, ma un amatore. Ho partecipato a qualche concorso on line e su Fotowow.it  sono riuscito a piazzarmi terzo nel contest "Architettura" e nel contest "Solitudine".  Come attrezzatura non ho una reflex ma una bridge Canon con obiettivo molto luminoso (f da 1.8 a 2.8 ) e impostazioni manuali come  macchine di categorie superiori , e mi ha dato molte soddisfazioni e mi ha fatto capire molte cose. Se mi volete sarei felice di far parte della Vs. squadra. Avrei anche una foto che secondo me potrebbe andare bene per il contest attuale " La luce ed il paesaggio " ( ne mando una copia in formato ridotto ). Attendo una Vs. risposta ! Buona serata !
MAURIZIO :)

Ecco il link della foto : https://mega.nz/#!YzR1mCLC!LzfmCWUrgSj0tGjXsfh5mNEXt4tIEJRfksDHK3u3OxU

7 anni fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Grz a te Maurizio x la richiesta...ti faremo sapere a breve...nn ha importanza che macchina usi x il momento, ma l impegno che metti e la professionalità. 
7 anni fa  

utente cancellato

ok maurizio ti ho invitato...ora accetta e sei dei nostri !
7 anni fa  

malte

Per accettare cosa devo fare ? Rispondere al tuo messaggio oppure fare qualche cos'altro ? Non ho mai partecipato a contest con squadre.... Mi fai sapere ? Grazie e buona serata !
7 anni fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

utente cancellato

malte ha scritto:
Per accettare cosa devo fare ? Rispondere al tuo messaggio oppure fare qualche cos'altro ? Non ho mai partecipato a contest con squadre.... Mi fai sapere ? Grazie e buona serata !
la tua squadra è impostata su "invito", questo vuol dire che siete voi dalla bacheca a inserire il nickname dell'utente che volete far entrare. 
Se invece fosse "moderata" vedreste le richieste e le accettereste o meno. 
7 anni fa  

utente cancellato

@malte http://www.fotocontest.it/aiuto/squadre
7 anni fa  

utente cancellato

conosciamo le regole...
7 anni fa  

utente cancellato

Sono Francesco da Vietri Sul Mare_Salerno...sono un appassionato di fotografia.Da poco iscritto a Fotocontest...mi farebbe piacere entrare a far parte della squadra.Nel mio piccolo faro' di tutto per essere presente e rendermi utile alla causa.Grazie anticipatamente.....lo stesso se non potro' farne parte!
7 anni fa  

utente cancellato

abbiamo già preso nuovi membri....al momento siamo al completo. grz a tutti. 
7 anni fa