Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Spiegazione su votazioni — Il forum di Fotocontest

Archivio

Spiegazione su votazioni

mipiacefoto

Ciao a tutti. Una curiosità: come si giustifica la votazione di una mia foto partita con un promemoria. Durante le votazioni di scrutinio è arrivata a 12 promemoria ed ha ottenuto 5 punti.? Inoltre mi sono arrivate e mail con le quali mi si comunicava la segnalazione di "preferita" ad una o più foto ma guardando il mio profilo non erano indicate. La mia è una domanda, nessuna polemica. Grazie

8 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

DonyB

Al promemoria non segue necessariamente un voto. Io preferisco mettere il promemoria anche a foto che mi piacicchiano nel momento in cui le scorro tutte per non rischiare di averne meno di 10 e di doverle ripassare di nuovo (solo perchè è lento il sistema non perchè non mi piaccia farlo). Idem per le preferite, una foto può piacermi un sacco e la preferisco, e poi magari non è nel mio gruppo di voto.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SoraiaShine

Scusate la domanda ma sono nuova. Io posso votare solo le mie foto del mio gruppo di voto?
8 anni fa  
TimidoNewby

mipiacefoto

Scusate la domanda ma sono nuova. Io posso votare solo le mie foto del mio gruppo di voto?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

mipiacefoto

Scusate ho sbagliato. Rispondo a Soraia. Puoi votare le foto del gruppo dove c'è scritto: vota qui
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

SoraiaShine ha scritto:
Scusate la domanda ma sono nuova. Io posso votare solo le mie foto del mio gruppo di voto?
Ciao,

ti consiglio di leggere il tutorial sul voto :)
http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
8 anni fa  

SoraiaShine

Grazie mille!! :)
8 anni fa  
TimidoNewby