Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gestione fuori tema — Il forum di Fotocontest

Archivio

Gestione fuori tema

utente cancellato

Scrivo al bar , perché non ho capito dove, uno che vuole esporre una protesta in relazione all'andamento di un contest, possa farlo .....o proprio non è previsto che si possa protestare? Vorrei chiedere come mai non sono state squalificate quelle almeno 15 immagini che sul contest "DI PROFILO" , non sono di profilo ..... e non mi si dica che andavano segnalate , perché le ho segnalate tutte (almeno quelle che ho ritenuto tali) .....qui non si tratta di interpretazione libera o creativa ....qui si tratta che se in un contest " in piedi" mando la foto di uno "seduto ".....vado squalificato ...punto e basta!!! e se in un contest "di profilo" mando la foto di un viso preso di 3/4 , la foto va squalificata ...punto e basta!!!! se ho torto, ....me lo si dica ...grazie!8:
12 anni fa 

luca.maselli

Ciao, ho fatto le seguenti modifiche:
- ho modificato il sistema in modo che non si apre più il popup, ma si può votare cliccando sulle manine.
- ho inserito la possibilità di annullare la votazione
- ho inserito nella parte inferiore della foto, le due frecce per andare alla foto successiva/precedente
12 anni fa  

utente cancellato

Scusate, ho letto ora alcuni punti salienti di questa discussione che era precedente alla mia iscrizione.

Ho letto che si può segnalare chi vota una foto "fuori tema " ma che in realtà non lo è, ma mi chiedo come posso segnalarlo se le votazioni sono anonime!? (oppure è sfuggito a me dove vedere chi segnala la cosa?)

Ma forse non sarebbe invece male, se chi segnala un fuori tema, ne dia anche motivazione all'interessato.

Dico questo, perchè si può essere in buona fede nell' inserire una foto considerandola in tema e quindi non capire il perchè invece viene considerata fuori.

A me per esempio (non credo di rivelare nulla di quale sia la mia foto), la foto è stata giudicata da 6 iscritti, di cui 3 a tema e 3 fuori. Sinceramente io non la ritengo fuori tema e mi piacerebbe sapere il perchè alcuni invece la reputano tale...
12 anni fa