Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
teo17 9 anni fa

Cerco Squadra
Buongiorno a tutti,  sono Matteo foto amatore triestino di 29 anni e sono in cerca di una squadra. Soggetti interessanti già per il concorso "controluce"

1

60

utente cancellato 9 anni fa
francesco.leonardis 9 anni fa

due posti liberi
Ciao a tutti, ho due posti liberi in squadra. Se siete interessati contattatemi.

3

73

francesco.leonardis 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Che imbranata...(foto come si mettono)
Ciao, probabilmente qualcuno di voi mi darà di imbranata ma come si mettono le fotografie? Gli scatti che partecipano ai contest sono celate finché in scrutinio e questo è giusto però si possono caricare qualche scatto giusto per presentarsi? Sono nuova e il mio spazio fotografie su questa...

2

61

utente cancellato 9 anni fa
ellecome 9 anni fa

cerco formazione
Cerco formazioni per partecipare al mio primo contest !! GRAzie

1

46

holiverroma 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

cerco squadra
Salve a tutti, appena termineranno i contest attuali entro settimana prox vorrei partecipare ad una squadra. Ho anche un bel soggetto per il prox contest controluce. Fatemi sapere. Bye

7

85

bagli 9 anni fa
alessandro1 9 anni fa

apertura foto
scusate qualcuno mi sa dire perche' non riesco a vedere le foto quando le apro sia in community sia nella  mia dasboard grazie alessandro

8

117

AndreaF 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Sondaggione/raccolta pareri
Watermark, che ne pansa la nostra utenza? Se avete un account facebook, partecipate al nostro sondaggio.  In alternativa diteci qui cosa ne pensate relativamente alla sua utilità. https://www.facebook.com/fotocontest.it/posts/10153648037432065

3

81

utente cancellato 9 anni fa
sangiopanza 9 anni fa

Numero foto finaliste.
So che già recentemente il numero di foto finaliste è stato portato da 80 a 100. Numero adeguato se le foto partecipanti sono al di sotto di una certa quantità. Ma certi temi attirano una notevole quantità di partecipanti. Sarebbe troppo complicato differenziare il numero di foto finaliste...

0

42

nessun messaggio
mousix 9 anni fa

Cerco nuova squadra
Ho appena lasciato la mia squadra perché la maggior parte dei componenti non partecipava più ai contest, né individuali, né a squadre. C'è nessuno che mi può ospitare? Grazie.

2

34

mousix 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Cerco una squadra per partecipare ai contest a squadre
Ciao a tutti! noi cerchiamo una squadra già rodata, vogliosa e creativa, che possa introdurci nel mondo delle squadre, per partecipare ai contest a squadre. siamo iscritti da poco quindi abbiamo poca esperienza, ma dalla nostra abbiamo molta motivazione e passione Lucry e Anto

3

51

utente cancellato 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Cerco / formo squadra
Ciao a tutti cerco una squadra o soci per fare una squadra. Motto: l'importante è divertirsi! mi interessa: - serietà - spirito del gioco e  cosa molto importante: collaborazione!  Chris

4

90

utente cancellato 9 anni fa
annalisaiuiuiui 9 anni fa

Cerco squadrone di lazzaroni
ciao a tutti da Reggio Emilia. Cerco squadra per puro divertimento e per partecipare ai contest, stile armata brancaleone.

3

44

utente cancellato 9 anni fa
Cecibale 9 anni fa

Concorso Fotografico - Kayak&Mare

0

27

nessun messaggio
_brrivv_ 9 anni fa

cerco squadra
Ciao a tutti, cerco squadra per condividere la passione per la fotografia e partecipazione contest a squadre.

5

85

_brrivv_ 9 anni fa
ponkia 9 anni fa

Arrivato da poco cerco squadra
Cercasi squadra! Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo. Sto cercando una squadra con cui partecipare ai contest. Qualcuno di voi è disponibile ad ospitarmi...Grazie! Ciao Ciao

1

52

utente cancellato 9 anni fa