Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
Cinzia_torelli 4 anni fa

cerco squadra
Ciao sto cercando una squadra con cui partecipare ai contest..le mie foto sono foto normali non ad altissimi livelli quindi cerco squadra con cui divertirmi :) grazie :)

3

111

Cinzia_torelli 4 anni fa
Ross83 4 anni fa

Cercasi squadra
Salve a tutti sono Rossella, cerco una squadra

0

12

nessun messaggio
_iosonoMichele 4 anni fa

sos cerco squadra o facciamone una!
cerco una squadra che mi ospiti o un gruppo deciso a crearne una per partecipare ai prossimi contest. non sono un mago della fotografia però mi diverto o mi rilasso in base alla ricerca della foto da scattare in luoghi, persone, animali o cose diverse.  buona giornata a tutti!

0

14

nessun messaggio
utente cancellato 4 anni fa

Una squadra per me? 😂
Salve 😊 Qualche squadra disposta ad ospitarmi? 

0

27

nessun messaggio
Dakal71 4 anni fa

Per chi cerca una squadra....
Ciao siamo in 4, tutti direi non professionisti ma amatori, cerchiamo altre 6 persone che come noi vogliano divertirsi con la fotografia  La squadra si chiama BuonaLuce scrivetemi pure in privato....

0

51

nessun messaggio
utente cancellato 4 anni fa

AmateurPhotographer Cercasi amatori e non insomma apassionati
Squadra Gruppo dove condividere questa passione :) 

0

31

nessun messaggio
paola_fusani 5 anni fa

Squadra
Io e la mia amica Emilia cerchiamo una squadra per poter giocare. Grazie Paola

2

63

paola_fusani 4 anni fa
bi 5 anni fa

One shot cerchiamo componenti
Nuova squadra One Shot! cerchiamo nuovi componenti, se qualcuno e' interessato scriveteci!

4

160

Elena1971 4 anni fa
utente cancellato 5 anni fa

Cerco squadra con impronta creativa
Ciao Qualche Gilda che cerca support da mettere in battaglia? posso fornire curriculum di foto in privato se serve;). Cerco preferibilmente gruppi con orientamento fotografico creativo e sperimentale. Grazie ciao

0

36

nessun messaggio
emidesa 5 anni fa

Segui_le_matte
Buongiorno sei in cerca di una squadra? Siamo solo in due unisciti a noi.

0

29

nessun messaggio
Concetta59 5 anni fa

Cerco componenti
Ciao a tutti nella mia squadra ho ancora due posti,è composta solo da donne ,forza ragazze vi aspettiamo

3

39

paola_fusani 5 anni fa
desideria 5 anni fa

Cerco membri squadra
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di nuovi membri per la mia squadra. Il team attuale è abbastanza latitante. 

4

190

gionatamorettiphoto 5 anni fa
paolo-spagg 5 anni fa

Il mio fotocontest ideale........ o quasi
Dalle varie discussioni che appaiono quotidianamente sul forum mi sono fatto l'idea che i motivi per cui uno si avvicina a fotocontest sono estremamente variegati: per vincere, per confrontarsi con gli altri, per imparare, per combattere la noia, per dare sfogo alla propria vena polemica o alla...

14

410

CLOSE-ENOUGH 5 anni fa
Luporosso 5 anni fa

cerco squadra
mi sono iscritto da poco.. ancora non ho inserito foto.. sono da 12 anni su flickr (luporosso) e da 2 su instagram (rossolupo) avevo gia la foto per Click .. poi ho scoperto che era a squadre... grazie marino

0

45

nessun messaggio
Concetta59 5 anni fa

Appassionate fotografe
La mia squadra, tutta al femminile cerca altre appassionate senza pretese per divertirci ai contest , chi ne vuole Fare parte ? La squadra  si chiama foto-labili 

10

109

Concetta59 5 anni fa