Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

foto — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

foto

utente cancellato

ho visto che  qualcuno mi ha segnalato perché secondo lui o lei che sia la foto e' fuori tema, ******MODERATO*****
10 anni fa 

utente cancellato

Ciao Leon, allora

1) non si parla delle foto in gara e ancora di più non si parla delle PROPRIE foto, pena la squalifica

2) hai ricevuto una segnalazione di fuori tema: questa cosa non è nulla di terribile: occorrono 6 segnalazioni per far squalificare una foto e comunque oltre a te nessun altro vede la segnalazione.

3) queste cose che ti ho detto sono scritte nell'Aiuto, nel  regolamento e nelle Faq.

;)
10 anni fa  

utente cancellato

ok ok volevo soltanto dire che se quella non e' vita quotidiana!!!!, perdonatemi!!
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ok ok volevo soltanto dire che se quella non e' vita quotidiana!!!!, perdonatemi!!
Si ok.

A fine contest vedrai chi ha segnalato la foto, e potrai chiedergli come mai l'ha ritenuta fuori tema. Potrai anche chiedere un parere sulla foto, cliccando il tasto specifico che comparirà vicino alla foto stessa. :)

10 anni fa