Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bar fotocontest.it — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
bi 7 anni fa

come si richiede il tostapane?
mi sono appena resa conto di aver completato la raccolta dei badge di classifica dei contest.... a chi devo richiedere il tostapane usato in premio? :D Bi

1

27

Alexx70 7 anni fa
bi 7 anni fa

come valutate le foto da votare?
vorrei fare una domanda di carattere generale agli utenti di Fc. Ovviamente non mi riferisco a nessuna foto in particolare, ma mi interessa capire quali sono i metodi di valutazione che adottano gli iscritti. Quale e' la caratteristica che piu' vi intriga in una fotografia? l'impatto emotivo,...

16

183

Fra_in_Tend 7 anni fa
Astrunz 7 anni fa

Sorpresa!
Paolo.spagg e l'amico Astrunz, con la collaborazione di Marco Predolin, sono lieti di presentarvi... un'edizione speciale del GIOCO DELLE COPPIE!!! (Se qualcuno, non comparendo nella lista, si sentisse escluso o solo, può contattarci tranquillamente e fare domanda. Provvederemo ad accoppiarlo...

46

679

utente cancellato 7 anni fa
Thot-Nick 7 anni fa

Sondaggio: Le vostre foto "progettate" o poco spontanee vi emozionano?
Ciao a tutti, discutendo giorni fa con una amica circa una foto bellissima postata di recente e che penso abbia colpito la maggioranza di noi nell'ammirarla, sia per l'esecuzione tecnica con la quale è stata realizzata ma soprattutto per lo scuotimento emozionale che dà, mi è balenata l'idea di...

26

437

Dariagufo 7 anni fa
Astrunz 7 anni fa

HO PERSO IL MIO GATTO
E' un bel gatto nero a pelo corto col musetto bianco, aspetto atletico, simpatico, sornione. Sono due giorni che è sparito. Se qualcuno lo avesse visto, mi contatti per favore. Se qualche mascalzone fraudolento se ne fosse impossessato, è pregato di restituirmelo! Grazie. Mi manchi Felixmoon!!!

2

113

Astrunz 7 anni fa
Rob Mentecatti 7 anni fa

Squadra sì, squadra no
Ciao, ho scritto un post sotto "Formazione squadre", mettendo a disposizione una squadretta molto simpatica e carina, ma nessuno mi ha considerato. Come mai? Vedete, io, che sono Rob Mentecatti, ho trovato nell'uovo di Pasqua (apro sempre i regali almeno una settimana prima della relativa...

0

33

nessun messaggio
utente cancellato 7 anni fa

test
test

2

68

-Os- 7 anni fa
paolo-spagg 7 anni fa

Le novità di Fotocontest
Se vado sulla pagina del forum mi appare l'elenco di donne single della mia zona divise per età, si tratta di una delle innovazioni che Mirko sta apportando al sito?

2

91

utente cancellato 7 anni fa
Ayahuasca 7 anni fa

DIatriba Photoshop non photoshop
ciao a tutti,  apro una discussione per segnalarvi un articolo molto interessante di David DuChemin, un fotografo canadese che apprezzo molto, sia fotograficamente che intellettualmente, sulla insolubile problematica di photoshop. è in inglese però.  Il succo del discorso è che il problema...

27

371

Ayahuasca 7 anni fa
Thot-Nick 7 anni fa

Scrutini - Assegnazione ai gruppi
Mi sono sempre chiesto: l'assegnazione della propria foto ad un gruppo di scrutinio piuttosto che ad un altro avviene completamente random? Così tanto per sapere. 😊😊😊 ciao

3

67

utente cancellato 7 anni fa
utente cancellato 7 anni fa

Allo zoo
Acciuga Airone Albatro Alce Alligatore Allodola Alpaca Anaconda Anatra Anguilla Antilope Ape Aquila Aragosta Aringa Armadillo Arvicola Astice Avvoltoio Axolotl Aye Aye ... solo per dirvi quelli che cominciano per A

19

287

utente cancellato 7 anni fa
utente cancellato 7 anni fa

Il miglior sito di Contest, ma con una qualità fotografica troppo bassa
Il titolo è esplicativo, reputo questo sito il migliore in fatto di contest, organizzato bene, molto divertente, molto attivo. Però, e penso sia una cosa agli occhi di tutti, la qualità delle foto è veramente bassa. Tranne alcuni casi. Diciamo che un buon 70-80% delle foto sembrano foto...

150

2089

paolo116 7 anni fa
utente cancellato 7 anni fa

classifica
Scusate la domanda forse ormai fatta e rifatta  dagli altri utenti. Qualcuno può spiegarmi perché dopo il Contest" Natale" dove sono arrivata in finale al 24 posto, ero salita in classifica alla posizione 266 con PFC 2 e lo sono stata fino a stamattina,  oggi pomeriggio dopo poco più di una...

6

58

utente cancellato 7 anni fa
utente cancellato 7 anni fa

Auguri a tutti voi dallo staff di fotocontest
Vogliamo augurare a tutti i nostri amici fotografi un sereno Natale ed un 2017 pieno di fortuna e bellissime fotografie. Grazie per la passione e l'attaccamento, da parte nostra cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere questo sito vivo, divertente e sopratutto stimolante dal punto di vista...

20

222

Thot-Nick 7 anni fa
Ayahuasca 8 anni fa

Stampa foto online
Ciao a tutti, dovrei stampare alcune mie fotografie per una mostra in mio onore ( 8-) ) che degli amici di infanzia vorrebbero organizzare nel loro bar nel mio paesello natale. Ovviamente, data la mia estrema lontananza fisica, devo fare tutto a distanza.  Potreste quindi consigliarmi un...

8

87

Ayahuasca 8 anni fa