Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#297 - Incroci — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#297 - Incroci

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=297' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

falco

gds75 ha scritto:
foto:83281

Falco, Lupo e chiunque voglia... ecco la mia foto :P
falco ha scritto:
..orbene (come parlo oggi),l'idea (come spesso accade nei tuoi still life) non è male,pecca invece nella realizzazione---un gambo rovinato , brutta illuminazione , la luce che brucia parecchi parti e lo sfondo molto brutto...:-, :.)
gds75 ha scritto:


smartphone in piena luce sul davanzale del mio terrazzo... con queste premesse mi azzardo a dire che il risultato finale è pure tanta roba hahahahahha :P :P :P :P :P :P :P
..in queste condizioni è OTTIMA:P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

gds75.. in tutta sincerità non avrei mai votato la tua foto... a parte le pecche tecniche, la proiezione dell'ombra a formare un cuoricino la trovo un "ciccinino" sfruttata.:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

gds75

bluvelvet ha scritto:
gds75.. in tutta sincerità non avrei mai votato la tua foto... a parte le pecche tecniche, la proiezione dell'ombra a formare un cuoricino la trovo un "ciccinino" sfruttata.:-,


e vabbè l'orginalità autentica è cosa rara specie in fotografia :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Giovà ...ma lo vuoi proprio il mio parere? Ma proprio proprio ? Beh metti insieme quello di Falco e quello di Blu , aggiungici una espressione schifata dall 'uso dello smartquellarobalì , e fai accompagnare il tutto dal mio "modus loquendi" assai poco politically correct .......non ti pare meglio che soprassediamo ? Beviamoci su ......a te la scelta ! :P :P :P :P :P :P :.)
11 anni fa  

utente cancellato

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D !Troppo forte ' sto Pluffista!
11 anni fa  

gds75

utente cancellato ha scritto:
Giovà ...ma lo vuoi proprio il mio parere? Ma proprio proprio ? Beh metti insieme quello di Falco e quello di Blu , aggiungici una espressione schifata dall 'uso dello smartquellarobalì , e fai accompagnare il tutto dal mio "modus loquendi" assai poco politically correct .......non ti pare meglio che soprassediamo ? Beviamoci su ......a te la scelta ! :P :P :P :P :P :P :.)


come il grande lebowsky per me un withe russian :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Clap clap clap !!!
Finalmente ironia e fantasia da parte di tutti i partecipanti alla discussione :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Il grande Lebowsky ! Un cult! Però io preferisco un Borghetti , ghiacciato , ma non on the rocks !
In alternativa , una rossa (intesa come birra!) simile a quella che abbiamo gustato io e Paolo-bluvelvet in quel "cantinone" di Sirolo , parlando di rosse (intese come bipedi) e sparlando degli utenti di FC ! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :.) :.) :.) :.) :.) :.) :.)


P.S. : thank you , MeriLucy ...... ora ti avviseranno di fare attenzione a darmi spago .....che risulterei una specie di mix tra Girolimoni e Siffredi ! se poi sei una rossa .....sei praticamente spacciata ! Ma se sei persona incline allo sberleffo e te ne sbatti delle convenzioni , qui trovi una pattuglia di buontemponi che passano un po' del loro tempo a scazzarsi sulle fotografie , alcuni anche un po' pirla (me , per esempio ) ma ho visto di gran peggio ! Au revoir,madame ! :P :.)
11 anni fa  

utente cancellato

Evviva lo sberleffo e al diavolo le convenzioni! A bientot, monsieur...:.) :)
11 anni fa