Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#chemminchiagguardi #333 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#chemminchiagguardi #333

admin

Gioco fotografico con le facce degli oggetti, le espressioni strane e curiose che possono essere riconosciute guardandoci intorno ed aguzzando la vista. Loro sono tra noi... e ci guardano.
Concorso fotografico realizzato in collaborazione con la pagina facebook https://www.facebook.com/chemminchiagguardi
Per chi utilizza instagram o twitter il tag è #chemminchiagguardi

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

simonevivaldo

tranquillo le ho viste ora non avrei mai preteso che le guardavi stanotte!!!!! :D
10 anni fa  

utente cancellato

Ho rimosso una segnalazione, un'altra invece segnalata da te non posso rimuoverla. Non ho "prove" di una composizione ad hoc. Votane un'altra.
10 anni fa  

simonevivaldo

io ne ho segnalate diverse........quando hai tempo fai tu guardale e valuta ................
10 anni fa  

ElleEmme

Ciao a tutti.... ho una foto in questo contest... non dico quale, ma è stata segnalata... leggo "motivazione: già segnalata"... ??? che vuol dire? non ne capisco proprio la motivazione poi :(
10 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

ElleEmme ha scritto:
Ciao a tutti.... ho una foto in questo contest... non dico quale, ma è stata segnalata... leggo "motivazione: già segnalata"... ??? che vuol dire? non ne capisco proprio la motivazione poi :(
Ignorerò la segnalazione, ho già contattato l'utente che ha segnalato.
10 anni fa  

ElleEmme

Grazie... anche perchè, ovviamente, la foto non è stata fatta ad hoc... la feci un anno fa, e fu anche un episodio che mi fece molto ridere :) Grazie Mirko
10 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

gds75

condivido il discorso sul fatto che c'è chi veramente non ha capito cosa chiede il contest.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75

ne ho contate almeno una dozzina che andrebbero cancellate senza nemmeno chiedersi il perchè!!!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

simonevivaldo

gds75 ha scritto:
ne ho contate almeno una dozzina che andrebbero cancellate senza nemmeno chiedersi il perchè!!!
:thumbsup:meno male qualcuno che la pensa come me
10 anni fa  

kaira

già......
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Si ma non ho capito la polemica: sto rimuovendo le foto che segnalate, cosa c'è che non va?
10 anni fa  

gds75

no mirko nessuna polemica... è solo che a volte resto basito del coraggio di alcuni utenti nel postare foto così clamorosamente assurde.... cioè se leggi che devi fotografare oggetti, mi chiedo quale sia il processo mentale elaborato che porta a mettere una foto di un animale.... tutto qua.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

È per questo che sono intervenuto, sapete come la penso non mi piace fare il giudice ma qui me era un po' troppo.
10 anni fa  

rivadestra

Salve a tutti, sono nuovo del sito, e tra le altre cose sono amministratore di un gruppo di Facebook dove facciamo contest settimanali. Di solito, parlo del gruppo di FB, i fuori tema li lasciamo giudicare ai membri , che non votano la foto, buon sistema e che evita polemiche. Ho una foto nel contest "paesaggi in BN che è  stata segnalata forse giustamente Fuori Tema in quanto virata al seppia. Non è mia abitudine, ne voglio iniziare adesso, segnalare le foto degli altri ma in questo contest ci sono tantissime foto che con il tema proposto c'entrano poco...forse anche la mia. 
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Beh, viva l'autocritica allora ;-)  benvenuto :) Beh puoi segnalare anche tu le foto nel tuo gruppo che non ti convincono.
10 anni fa  

rivadestra

Segnalare che una foto è fuori tema, in assenza di una giuria, è una interpretazione personale del tema esattamente come la scelta della foto postata dall'autore. Se altresì venisse data la possibilità di poter cambiare foto sarebbe un aiuto all'autore che altrimenti vedrebbe la sua immagine penalizzata. Il sistema di Valutazione che viene attuato su questo sito mi sembra corretto, ma dovrebbe essere limitato alla sola fase di invio foto magari incaricando alcuni membri di FC o di raccogliere le segnalazioni o di valutare in gruppo gli eventuali FTema.
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Sei nuovo, ma ti assicuro che qui di questi temi se ne è parlato a lungo. Come ho già ribadito, daremo la possibilità di fare la segnalazione anche in fase di invio foto, per dare la possibilità agli utenti di rimediare. Nessuna giuria qui, nessuna persona super partes. Chi partecipa è anche giudice degli altri.
10 anni fa  

rivadestra

Le giurie, se competenti e non prevenute, ti insegnano molto, ma sono d'accordo è bene che la valutazione la facciano gli utenti.
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

simonevivaldo

ciao a tutti...........io torno alla ribalta e chiedo: le foto studiate e create appositamente da oggetti o altro che formano faccine....SONO VALIDE??? personalmente non dovrebbero, perché non corrispondo a ciò che ci stà intorno e ci osserva (cose naturali), ma a ciò che mi voglio creare interno e che mi osserva (cose inesistenti)
10 anni fa  

kaira

ce ne sono ancora un sacco da eliminare mirko.....   :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

kaira ha scritto:
ce ne sono ancora un sacco da eliminare mirko.....   :)
Quelle che mi segnalate le guardo tutte, poi valuto caso per caso.
10 anni fa  

kaira

scusa mirko non sto bene e sono fusa.... come ti si segnalano, dato che non c'è il tasto fuoritema in questa fase? con messaggio privato e link?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

usando la "segnalazione" sulle foto. Aprine una e vedrai l'icona vicino la descrizione della foto
10 anni fa  

utente cancellato

http://www.fotocontest.it/contest/bianco-e-le-sue-sfumature/foto/87932 sulla destra, sopra il numero di promemoria.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Mirko mi sa che c'è qualche problema con il link: apre una foto del 2008 (la 8793 invece di 87932)
10 anni fa  

utente cancellato

Vero, ma il simbolino del "segnala" è al suo posto (ho saltato un "2" nel link)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Vero, ma il simbolino del "segnala" è al suo posto (ho saltato un "2" nel link)
Si si, pensavo fosse un qualche problema di "lettura" del sito ;)
10 anni fa  

simonevivaldo

a me personalmente sembra che ce ne siano ancora molte segnalate e non tolte.......tra quelle create appositamente con oggetti messi lì per l'occasione.....
10 anni fa  

utente cancellato

simonevivaldo ha scritto:
a me personalmente sembra che ce ne siano ancora molte segnalate e non tolte.......tra quelle create appositamente con oggetti messi lì per l'occasione.....
Simone ti ho già spiegato che non rimuovo le foto che sembrano fatte ad hoc. Per intervenire mi occorre una infrazione del regolamento non un sospetto.
10 anni fa  

utente cancellato

Mi avete chiesto di intervenire, l'ho fatto togliendo animali, bambini e giocattoli con facce. Sul resto, usate voto e fuori tema. Non intevengo più.
10 anni fa