Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Linee e (di)segni sull'asfalto #349 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Linee e (di)segni sull'asfalto #349

admin

Linee di mezzeria, attraversamenti pedonali, indicazioni stradali
esclusivamente disegnati sull'asfalto o comunque sulla strada, come
segni grafici o situazioni colte al volo intorno ad essi.
Concorso fotografico proposto da Daniela Corrà


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Scusate neh? Ora non vorrei fare la figura della pulitina, precisina e tutto quello che vorrete dirmi, ma un pochina piu' di educazione nel commentare una foto che vi sembra fuori tema, non guasterebbe. 
Parole PIU' che sante.
Ricordatevi che a chiusura concorso, al posto di anonimo verrà fuori il vostro nick, quindi vi state nascondendo dietro un anonimato effimero.
10 anni fa  

gio_cat

da quando è stato " rinnovato " il sito non ci capisco più niente, dovrei votare in questo contest per non essere squalificato ma non me lo permette !!!!
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

gio_cat

neanche a me fa trascinare le foto e sto usando google !!! Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo ??
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

@gio_cat : ci sono tante discussioni a proposito della votazione nel forum che sicuramente risolveranno tutti i tuoi dubbi.
Se non basta, clicca "Come funziona" nel footer, c'è un intero tutorial a proposito :)
10 anni fa  

gio_cat

@anija, io so come si vota ma oggi che a quanto vedo ci sono delle modifiche, non mi fa votare. Dalla dashboard clicco vota e mi fa vedere solo le foto senza possibilità di votare ...
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

gio_cat ha scritto:
@anija, io so come si vota ma oggi che a quanto vedo ci sono delle modifiche, non mi fa votare. Dalla dashboard clicco vota e mi fa vedere solo le foto senza possibilità di votare ...
Hai provato a cliccare su "Votazione", sì?
Le discussioni nel forum sono di oggi, sono tutte relative alle novità. Per quello dicevo che leggendole (magari questa "non riesco a votare";) troverai le risposte che cerchi!
10 anni fa  

gio_cat

si ho provato, mi fa vedere i gruppi, quello dove sono io e quello dove devo votare, ci clicco, si aprono le foto ma me le fa solo vedere ... vabbè proverò con calma domani ....
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

Hai cliccato il bottone VOTAZIONE all'interno del tuo gruppo? (non VOTA, ma VOTAZIONE)
Ci sono due bottoni: TUTTE / VOTAZIONE.
10 anni fa  

gio_cat

si, le ho provate tutte le opzioni fino ad ora
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

Scusami, se clicchi il bottone "VOTAZIONE" accanto a "TUTTE", cosa succede?
10 anni fa  

utente cancellato

10 anni fa  

gio_cat

se ho votato già, mi fa vedere le piccole dieci che ho votato. Dove devo ancora votare mi appaiono le 10 finestrelle vuote
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

E sotto, non vedi le foto del tuo promemoria che puoi trascinare sulle caselline?
10 anni fa  

gio_cat

per oggi ci rinuncio mi tocca andare via :-(
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Scusate neh? Ora non vorrei fare la figura della pulitina, precisina e tutto quello che vorrete dirmi, ma un pochina piu' di educazione nel commentare una foto che vi sembra fuori tema, non guasterebbe. 
utente cancellato ha scritto:
Parole PIU' che sante.
Ricordatevi che a chiusura concorso, al posto di anonimo verrà fuori il vostro nick, quindi vi state nascondendo dietro un anonimato effimero.
La buona educazione è roba rara.
10 anni fa  

utente cancellato

Ahahahah non sapevo che adesso si potessero prendere porzioni della traccia per interpretare il contest!e' una nuova regola introdotta con la nuova versione?
10 anni fa  

gio_cat

ecco fatto, la mia foto nel contest malizia cestinata perché non sono riuscito a votare grrrrrrrr
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

gio_cat ha scritto:
ecco fatto, la mia foto nel contest malizia cestinata perché non sono riuscito a votare grrrrrrrr
@gio_cat guarda che malizia ha ancora due giorni per votare!
Se mi aiuti rispondendo all'ultima domanda, magari riusciamo a risolvere in tempo :)
10 anni fa  

utente cancellato

gio_cat ha scritto:
ecco fatto, la mia foto nel contest malizia cestinata perché non sono riuscito a votare grrrrrrrr
la tua foto non è in finale, non hai passato lo scrutinio. 
10 anni fa  

utente cancellato

Scusa Mirko ma nemmeno io riesco a votare e la mia foto mi sembra sia in finale
10 anni fa  

utente cancellato

Quando andate per la prima volta nel nuovo sistema di voto, c'è un "help" che compare, perché lo chiudete senza leggere?
Le foto vanno prima aggiunte al promemoria, e poi si può votare :)
http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
10 anni fa  

utente cancellato

 Forse non ci siamo capiti  a parte che ora l'elp non lo vedo e prima lo vedevo ma non e' questo il punto come facci a trasportare le immagini nelle varie caselle 1° e 2° e 3° ecc.ecc se sotto a tali caselle non compaiono le foto.
poi ho gia votato on questo sistema e so che prima devo selezionere le 10 immagini trascinandole e poi voatre con il tasto, il problema e che ora tutto cio' non funziona mi sono spiegato!!!
10 anni fa  

utente cancellato

Devi prima aggiungerle al promemoria, l'ho scritto anche prima. 
10 anni fa  

utente cancellato

Abbiamo in questi giorni sistemato anche per internet explorer, se è li che hai problemi svuota la cache, ovvero, elimina i file temporanei perchè il tuo pc memorizza ancora la versione "errata" della pagina voto. 
10 anni fa  

utente cancellato

Com'è che come al solito in finale ci sono foto clamorosamente fuori tema mentre sono assenti quelle che magari la meritavano??beh alla fin fine...meglio la gloria dei commenti e non dalle votazioni.
10 anni fa  

El_flaco

Permettete....come faccio a votarne 10 se ne visualizzo solo 7? Un aiuto, grazie
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

El_flaco ha scritto:
Permettete....come faccio a votarne 10 se ne visualizzo solo 7? Un aiuto, grazie
Devi aggiungerle prima nel promemoria. 
10 anni fa  

utente cancellato

Io uso Google crome e ho anche svuotato la cashe pero' n0n funziona
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io uso Google crome e ho anche svuotato la cashe pero' n0n funziona
ti mando messaggio
10 anni fa  

El_flaco

utente cancellato ha scritto:
Io uso Google crome e ho anche svuotato la cashe pero' n0n funziona
Ok va bene, ma ne visualizzo solo 7 (scusate volevo rispondere a Macari)
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono