Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Attenti alle curve #358 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Attenti alle curve #358

admin

Le curve in tutte le cose che vediamo :) Fuori tema le curve del corpo umano.

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Prima di partecipare ho letto il regolamento, ma questa cosa dei bollini mi è sfuggita. Sarà che non faccio caso nemmeno a quelli dei supermercati. ;)

Mauro
Ossignur, Mauro... leggere il regolamento... che roba strana :D
E' un piacere vederti qui. :*
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Nel Regolamento -> Appendice -> Contest a squadre.

Mauro
Ok, grazie per la segnalazione, aggiorniamo il link :)
La guida corretta è quella che ti ha segnalato Mirko, nella sezione "Come funziona", http://www.fotocontest.it/aiuto/squadre
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Prima di partecipare ho letto il regolamento, ma questa cosa dei bollini mi è sfuggita. Sarà che non faccio caso nemmeno a quelli dei supermercati. ;)

Mauro
utente cancellato ha scritto:
Ossignur, Mauro... leggere il regolamento... che roba strana :D
E' un piacere vederti qui. :*
Beh, ho visto che bazzicavi da queste parti e ho pensato che probabilmente c'era qualcosa d'interessante. ;)
Il piacere è condiviso. :*

Mauro
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Nel Regolamento -> Appendice -> Contest a squadre.

Mauro
utente cancellato ha scritto:
Ok, grazie per la segnalazione, aggiorniamo il link :)
La guida corretta è quella che ti ha segnalato Mirko, nella sezione "Come funziona", http://www.fotocontest.it/aiuto/squadre
Bene, grazie per la sollecitudine e visto che ci siamo tappiamo un'altro buco: anche il link al paragrafo Regolamento -> Appendice -> Inviare una foto, rimanda ad una pagina inesistente.

Mauro
10 anni fa  

utente cancellato

E' un peccato non poter partecipare, ho una foto che, come minimo, sarebbe andata in finale. ;)

Mauro
10 anni fa  

utente cancellato

@grandeorso dai un'occhio al forum nella sezione apposita! E' pieno di squadre che cercano partecipanti!
10 anni fa  

utente cancellato

Il fatto è che la gestione della partecipazione a squadre mi sembra un po' machinosa, che viene ulteriormente complicata dalle relazioni interpersonali.
Ci devo pensare un po' su.
Grazie comunque del suggerimento.

Mauro

PS: preferisco essere interpellato per nome e non per il mio nick, che è solo una sintesi di come sono: non molto socievole e di una certa stazza: 1,90m x 100kg. Ed è appunto per questo che firmo i mie post.

10 anni fa  

utente cancellato

Ciao Mauro, allora avresti dovuto chiamarti grandeorsosolitario:) e io l'orso non lo vedo poco socievole, anzi, forse la mia parte infantile che ama gli orsetti lo vede paccioccone. Comunque, dai, visto che comunque scrivi sul forum sembra che un contatto lo cerchi, e sono sicura che troverai una squadra che ti faccia sentire a tuo agio. E' bello poter discutere con i compagni di squadra sulle foto con il quale partecipare. Poi certo, la scelta di farne parte o meno spetta a te. ;)
10 anni fa  

utente cancellato

@grandeorso
Mauro, Anija ti ha chiamato per nick, perché è un modo di farti arrivare la notifica con la scritta "Anija parla di te nel forum", qui mica sanno che hai abitudine di tornare a leggere i messaggi ;)

 A proposito delle squadre, come puoi ben vedere, la mia è al completo, e anche il nome ti dovrebbe essere famigliare, visti i membri :D , per cui non posso invitarti da me. I contest per le squadre sono rari, uno al mese, più o meno, e la socializzazione è meno frequente che sui comuni, credo... e qui non ci sono le guerre vulcaniche, come siamo abituati. :D

P.S. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... 190... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Prima di partecipare ho letto il regolamento, ma questa cosa dei bollini mi è sfuggita. Sarà che non faccio caso nemmeno a quelli dei supermercati. ;)

Mauro
utente cancellato ha scritto:
Ossignur, Mauro... leggere il regolamento... che roba strana :D
E' un piacere vederti qui. :*
utente cancellato ha scritto:
Beh, ho visto che bazzicavi da queste parti e ho pensato che probabilmente c'era qualcosa d'interessante. ;)
Il piacere è condiviso. :*

Mauro
:*:*:*
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Prima di partecipare ho letto il regolamento, ma questa cosa dei bollini mi è sfuggita. Sarà che non faccio caso nemmeno a quelli dei supermercati. ;)

Mauro
utente cancellato ha scritto:
Ossignur, Mauro... leggere il regolamento... che roba strana :D
E' un piacere vederti qui. :*
utente cancellato ha scritto:
Beh, ho visto che bazzicavi da queste parti e ho pensato che probabilmente c'era qualcosa d'interessante. ;)
Il piacere è condiviso. :*

Mauro
utente cancellato ha scritto:
:*:*:*
Ju mi mancano le tue "sortite" nel forum riservato ai senior, adesso è di una noia mortale. ;)


Mauro
10 anni fa  

DonyB

Rendilo un po' più vivace tu :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Prima di partecipare ho letto il regolamento, ma questa cosa dei bollini mi è sfuggita. Sarà che non faccio caso nemmeno a quelli dei supermercati. ;)

Mauro
utente cancellato ha scritto:
Ossignur, Mauro... leggere il regolamento... che roba strana :D
E' un piacere vederti qui. :*
utente cancellato ha scritto:
Beh, ho visto che bazzicavi da queste parti e ho pensato che probabilmente c'era qualcosa d'interessante. ;)
Il piacere è condiviso. :*

Mauro
utente cancellato ha scritto:
:*:*:*
utente cancellato ha scritto:
Ju mi mancano le tue "sortite" nel forum riservato ai senior, adesso è di una noia mortale. ;)


Mauro
:*
8-)
10 anni fa  

alga

utente cancellato ha scritto:
E' un peccato non poter partecipare, ho una foto che, come minimo, sarebbe andata in finale. ;)

Mauro
vanno in finale dolo quelle che pensiamo non ci vadano. :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
E' un peccato non poter partecipare, ho una foto che, come minimo, sarebbe andata in finale. ;)

Mauro
alga ha scritto:
vanno in finale dolo quelle che pensiamo non ci vadano. :D
Vero! Ma, dopo aver girato per i forum e letto i commenti alle foto, la cosa non mi sorprende affatto. 8-)
Di conseguenza, per il futuro, per aver qualche possibilità di andare in finale, candiderò le foto che si sono piazzate ultime nei contest di altri siti. ;)


Mauro
10 anni fa  

frederaik

scusate, devo inserire una foto fatta durante il motoGP. è possibile o visto che ritrae anche personaggi famosi non è ammessa?
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

kaos

utente cancellato ha scritto:
E' un peccato non poter partecipare, ho una foto che, come minimo, sarebbe andata in finale. ;)

Mauro
alga ha scritto:
vanno in finale dolo quelle che pensiamo non ci vadano. :D
utente cancellato ha scritto:
Vero! Ma, dopo aver girato per i forum e letto i commenti alle foto, la cosa non mi sorprende affatto. 8-)
Di conseguenza, per il futuro, per aver qualche possibilità di andare in finale, candiderò le foto che si sono piazzate ultime nei contest di altri siti. ;)


Mauro
mauro, se hai una buona foto e vuoi partecipare puoi accettare il mio invito, postare la foto entro domani e poi dopo il contest anche pensarci se vuoi rimanere con noi o no, credo che le squadre  possano cambiare componenti quando vogliono.

qualcuno mi dice se ho capito male?

ciao mauro, buon contest ju e e Dò.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaos

frederaik ha scritto:
scusate, devo inserire una foto fatta durante il motoGP. è possibile o visto che ritrae anche personaggi famosi non è ammessa?
bellissimo il tuo avatar, sono innamorato di quel film.

non credo ci siano problemi se ci sono personaggi famosi, poi il motoGP  e un avvenimento pubblico e non serve avere i permessi per postare eventuali protagonisti.
neanche il regolamento lo vieta, comunque spero che qualche altra buonanima intervenga per erudirti.
il lupo U-lu-là e il castello?

buona luce, oscar.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Non ci sono regole particolari su Fotocontest, ci atteniamo alla legislazione italiana per quanto riguarda le liberatorie.
10 anni fa  

frederaik

frederaik ha scritto:
scusate, devo inserire una foto fatta durante il motoGP. è possibile o visto che ritrae anche personaggi famosi non è ammessa?
kaos ha scritto:
bellissimo il tuo avatar, sono innamorato di quel film.

non credo ci siano problemi se ci sono personaggi famosi, poi il motoGP  e un avvenimento pubblico e non serve avere i permessi per postare eventuali protagonisti.
neanche il regolamento lo vieta, comunque spero che qualche altra buonanima intervenga per erudirti.
il lupo U-lu-là e il castello?

buona luce, oscar.
grazie,, è il mio film preferito!



10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

frederaik

utente cancellato ha scritto:
Non ci sono regole particolari su Fotocontest, ci atteniamo alla legislazione italiana per quanto riguarda le liberatorie.
quindi essendo un evento pubblico, non ne ho bisogno della liberatoria?

10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Non saprei, andrebbe guardata la legislazione, appunto :) 
Altrimenti aspetta domani, torna un po' di gente online e sicuramente qualcuno ti sa rispondere correttamente.
10 anni fa  

utente cancellato

A questo link mi sembra sia spiegato bene cosa si può o non si può pubblicare e quando occorrono le liberatorie
10 anni fa  

frederaik

sembra non possa farlo,, perche metto una foto fuori contesto dei personaggi ritratti durante le loro curve!  :(
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

DonyB

frederaik ha scritto:
sembra non possa farlo,, perche metto una foto fuori contesto dei personaggi ritratti durante le loro curve!  :(
Ma se stanno gareggiando non sono riconoscibili solo dal numero?

Attento però che se ne parli troppo poi perdi anche l'anonimato, credo.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Veramente, essendo personaggi pubblici può pubblicare, secondo quel link.
Perché dici che sono fuori contesto?
10 anni fa  

utente cancellato

I personaggi pubblici ritratti in un luogo pubblico durante un evento pubblico non dovrebbero avere problemi ad essere pubblicati, a meno che non ne abbia ritratto uno che in quel momento sta facendo lun brutto segnaccio o un gesto non appropriato o che stia in compagnia della sua amante :D
10 anni fa  

frederaik

utente cancellato ha scritto:
Veramente, essendo personaggi pubblici può pubblicare, secondo quel link.
Perché dici che sono fuori contesto?
fuori contesto perche non sto pubblicando una loro foto , dove si parla del loro mondo... vabbe chiudo qui,,, decido a breve,, grazie a tutti
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Veramente, essendo personaggi pubblici può pubblicare, secondo quel link.
Perché dici che sono fuori contesto?
frederaik ha scritto:
fuori contesto perche non sto pubblicando una loro foto , dove si parla del loro mondo... vabbe chiudo qui,,, decido a breve,, grazie a tutti
in pratica come fotografare un vip al mare, una "paparazzata". Allora prova a legere qui
http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_7856.asp
10 anni fa  

frederaik

ah beh qui non c'è nessuno scopo di lucro quindi penso possa andar bene
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio