Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Una punta di arancio #408 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Una punta di arancio #408

admin

Fotografie dalla dominante arancio/arancione, che abbia le sfumature di questa tonalità, oppure il particolare arancione che si stacchi dal resto della fotografia.

Foto di copertina di Salvatore Gulino.
Concorso fotografico proposto da fotocontest.it

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

domi2707

9 anni fa  
TimidoPrincipiante

AndreaCalo69

9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medioEminenza

domi2707

scusami...non avevo letto questo punto del regolamento....
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

AndreaCalo69

domi2707 ha scritto:
scusami...non avevo letto questo punto del regolamento....
non devi scusarti con me :)
hai commesso un errore, poco male.. capita ai nuovi, anche io ne ho commesso uno e anche più grave appena iscritto.
Ho visto che hai descritto la tua foto anche in altro contest. Fermati !!
:)
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

domi2707 ha scritto:
scusami...non avevo letto questo punto del regolamento....
E' il primo punto del regolamento, e viene riportato anche la prima volta che carichi una foto (nel caso qualcuno partecipi senza leggere il regolamento...) ;)
9 anni fa  

alfinara

Buona sera, scusatemi sto partecipando x la prima volta ad un contest, potreste dirmi come mai non posso mettere un  ulteriore foto o cambiare quella che ho inserito?. Eventialmente fosse possibile-- come? Grazie
9 anni fa  

Gecone

alfinara ha scritto:
Buona sera, scusatemi sto partecipando x la prima volta ad un contest, potreste dirmi come mai non posso mettere un  ulteriore foto o cambiare quella che ho inserito?. Eventialmente fosse possibile-- come? Grazie
Ciao e benvenuta. Puoi partecipare solo con una foto per contest e per sostituirla devi prima eliminare quella precedente
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

E' buona regola, per tutti i nuovi iscritti, leggere prima di tutto il regolamento.

Mauro
9 anni fa  

Liof

Ma si può pubblicare una foto uguale ad un altra già postata, addirittura con un titolo simile? Levo la mia ma mi complimenterò col ladro appena finisce il contest...
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

NunziaLollo

Buongiorno, vorrei capire come funzionano le votazioni, come le persone possono votare la foto anche tramite facebook.. grazie in anticipo
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Liof ha scritto:
Ma si può pubblicare una foto uguale ad un altra già postata, addirittura con un titolo simile? Levo la mia ma mi complimenterò col ladro appena finisce il contest...
Certo, anzi è auspicabile, se uno vede la foto, ma ne ha o ne fa una che ritiene migliore, perché no.
Bisogna sempre tendere a migliorare le cose.
E' la logica dell'evoluzione.
Comunque essere imitati è sempre positivo.

Mauro
9 anni fa  

utente cancellato

NunziaLollo ha scritto:
Buongiorno, vorrei capire come funzionano le votazioni, come le persone possono votare la foto anche tramite facebook.. grazie in anticipo
Non possono: vota solo chi partecipa al contest.

Ti consiglio di leggere il regolamento in tutte le sue parti ;)
9 anni fa  

NENA

Liof ha scritto:
Ma si può pubblicare una foto uguale ad un altra già postata, addirittura con un titolo simile? Levo la mia ma mi complimenterò col ladro appena finisce il contest...
E' successo anche a me per"estate" ..ovviamente ho eliminato la mia ...
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Liof ha scritto:
Ma si può pubblicare una foto uguale ad un altra già postata, addirittura con un titolo simile? Levo la mia ma mi complimenterò col ladro appena finisce il contest...
Non conoscendo le foto non so dirti dei titoli, per quello che riguarda foto uguali con stesso soggetto etc, io non toglierei la mia, ne' mi farei problemi a postarne una simile pubblicata precedentemente alla mia, il confronto lo trovo stimolante. Considera pure che un utente potrebbe non accorgersene, non tutti visionano le foto prima del voto.
9 anni fa  

Liof

Ok non è un problema, ma anche lo stesso Titolo Con una virgola in meno...faccio fatica a credere che non se ne sia accorto :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Spinclass

Scusate, ma posso vedere chi ha messo la mia foto tra i preferiti?
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

icomo

Spinclass ha scritto:
Scusate, ma posso vedere chi ha messo la mia foto tra i preferiti?
Si, ma solo una volta concluso il contest. 
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

NunziaLollo

Cosa c'è in palio? :P
9 anni fa  
TimidoNewby

icomo

NunziaLollo ha scritto:
Cosa c'è in palio? :P
Nei contest??? Assolutamente nulla se non la "gloria" e un po' di sano divertimento ;)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

NunziaLollo ha scritto:
Cosa c'è in palio? :P
Come già ti hanno invitato a fare, leggi il regolamento e le faq. Ci sono le risposte a tutte le domande che stai ponendo ;)
9 anni fa  

NENA

Si vede che è finita la scuola!:D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Devo dire che non gradisco molto le foto che sono completamente in bianco e nero fatta eccezione per il dettaglio o l'oggetto in arancio....
Le trovo quasi al limite del fuori tema.... 
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Devo dire che non gradisco molto le foto che sono completamente in bianco e nero fatta eccezione per il dettaglio o l'oggetto in arancio....
Le trovo quasi al limite del fuori tema.... 
La traccia richiede l'arancione. Se l'arancione c'è, qualunque siano gli altri colori, la foto è a tema.
Che non piaccia è tutt'altra storia.
9 anni fa  

RedazioneFotocontest

utente cancellato ha scritto:
Devo dire che non gradisco molto le foto che sono completamente in bianco e nero fatta eccezione per il dettaglio o l'oggetto in arancio....
Le trovo quasi al limite del fuori tema.... 
Sarebbe meglio non fare riferimento nè in negativo nè in positivo a foto in gara. Questione di correttezza.
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Devo dire che non gradisco molto le foto che sono completamente in bianco e nero fatta eccezione per il dettaglio o l'oggetto in arancio....
Le trovo quasi al limite del fuori tema.... 
RedazioneFotocontest ha scritto:
Sarebbe meglio non fare riferimento nè in negativo nè in positivo a foto in gara. Questione di correttezza.
Sono soltanto punti di vista che possono essere contestati se non si è d'accordo....   
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Devo dire che non gradisco molto le foto che sono completamente in bianco e nero fatta eccezione per il dettaglio o l'oggetto in arancio....
Le trovo quasi al limite del fuori tema.... 
RedazioneFotocontest ha scritto:
Sarebbe meglio non fare riferimento nè in negativo nè in positivo a foto in gara. Questione di correttezza.
utente cancellato ha scritto:
Sono soltanto punti di vista che possono essere contestati se non si è d'accordo....   
Ciao @Insciro la redazione ha solo ricordato che è proibito (quindi non consigliabile, ma proibito) fare riferimento a foto in gara. 
Alla fine del contest c'è tutto lo spazio che volete per l'analisi del singolo caso, anche su fotocritica. 
9 anni fa  

utente cancellato

Al ok.  pardon! 
9 anni fa  

holly1

Mi sapete dire quante foto passano per ogni gruppo? Grazieeeeeee
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice medio

Gecone

holly1 ha scritto:
Mi sapete dire quante foto passano per ogni gruppo? Grazieeeeeee
In questo contest, probabilmente 15 per gruppo
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Liof

14
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano